Servizio trasporto scolastico a.s. 2022/2023 - Tariffe, modalità di pagamento, fermate, norme di sicurezza e covid-19

Pubblicata il 08/09/2022

Si rinvia all'allegato avviso per le indicazioni rispetto all'avvio per l'anno scolastico 2022/2023 del servizio di trasporto scolastico. All'interno dell'avviso sono indicate le tariffe, le modalità di pagamento, le fermate e le disposizioni di sicurezza. A tal proposito si ricorda che fino al 30 settembre 2022, salvo proroghe, è obbligatorio indossare sui mezzi di trasporto dedicati al trasporto scolastico la mascherina di tipo FFP2.

Il trasporto scolastico seguirà le variazioni d'orario di uscita delle Scuole Secondarie di Primo Grado di Moriago d.B. e Sernaglia d.B. durante la prima settimana di scuola.

Per ogni eventuale informazione o chiarimento si prega di inoltrare un’email alla Biblioteca Comunale, biblioteca@comune.moriago.tv.it, o di telefonare al n. 0438.890860 negli orari di apertura della biblioteca.

Allegato Avviso trasporto scolastico a.s. 2022-2023 - Disposizioni per l'avvio del servizio.pdf 202.7 KB