Servizio trasporto scolastico a.s. 2022/2023

Pubblicata il 26/08/2022

Si porta a conoscenza che le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico saranno aperte fino a venerdì 2 settembre 2022.

Si invitano pertanto le SS.LL., qualora intendano avvalersi del servizio, a compilare il modulo allegato. Il modulo compilato potrà essere inviato via email all’indirizzo biblioteca@comune.moriago.tv.it oppure potrà essere consegnato presso la Biblioteca negli orari di apertura (martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30; lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30) o presso l’Ufficio Protocollo.
Si precisa che gli orari, le fermate, e i costi, verranno comunicati successivamente prima dell'inizio dell'anno scolastico e che, in ogni caso, tale richiesta del servizio è da intendersi in via preventiva dato che il perfezionamento dell’iscrizione avverrà esclusivamente con il pagamento della quota relativa al trasporto stesso.

Si coglie inoltre l’occasione per informare che, a seguito della mancata costituzione della classe di prima media presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “Ragazzi del ‘99” di Moriago d.B., l’Amministrazione Comunale, in via eccezionale ed esclusivamente per l’a.s. 2022/2023, ha valutato favorevolmente la possibilità di accettare iscrizioni al servizio di trasporto scolastico degli studenti di prima media interessati dal trasferimento della propria domanda di iscrizione presso la Scuola Secondaria di Primo Grado di Sernaglia d.B.

Allegato Avviso iscrizione trasporto scolastico a.s. 2022-2023.pdf 125.27 KB
Allegato Modulo iscrizione trasporto EDITABILE MORIAGO 2022-2023.docx 33.75 KB