BONUS A SOSTEGNO PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE (LUCE, GAS, E ALTRE FONTI RISCALDAMENTO) A FAVORE DEI CITTADINI CON ETA' PARI O SUPERIORE AGLI ANNI 70

Pubblicata il 12/05/2022

L'Amministrazione Comunale di Moriago della Battaglia mette a disposizione dei cittadini di età pari o superiore agli anni 70, che vivono soli, residenti nel Comune di Moriago della Battaglia, un contributo una tantum per il pagamento delle utenze domestiche di luce, gas e altre fonti di riscaldamento.

I requisiti per accedere a tale contributo sono specificati nell'AVVISO allegato.
La domanda, di cui al modulo allegato, dovrà essere presentata, corredata di tutti i documenti, all'UFFICIO SERVIZI SOCIALI DI MORIAGO DELLA BATTAGLIA, entro il termine perentorio delle ore 12,00 di Mercoledì 01 giugno 2022.

Allegato AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO PAGAMENTO UTENZE DOMESTICHE ENERGIA ELETTRICA, GAS E ALTRE FONTI RISCALDAMENTO.pdf 632.12 KB
Allegato MODULO DOMANDA SOSTEGNO SPESE ENERGIA ELETTRICA, GAS E ALTRE FONTI RISCALDAMENTO.doc 50 KB