CORSO DI ADDETTO BANCO BAR

Pubblicata il 15/11/2021
Dal 15/11/2021 al 05/12/2021

Il corso, è rivolto a coloro che intendono operare in bar e caffetterie, consentirà di acquisire una preparazione di base nel servizio di addetto al banco bar.
L'obiettivo è quello di sapere gestire un servizio bar simulando l’accoglienza del cliente, la preparazione ed il servizio delle bevande nel rispetto delle norme di sicurezza e utilizzando varie attrezzature.
I contenuti del corso saranno i seguenti:
- conoscenza e utilizzo delle diverse attrezzature del banco bar;
- tecniche di accoglienza del cliente;
- merceologia delle bevande da caffetteria;
- diversi tipi di bevande.
È prevista una breve presentazione dei contenuti con metodologia frontale d’aula per il trasferimento delle conoscenze e attività laboratoriali che simuli la reale situazione lavorative e che sviluppi abilità pratiche.
Per informazioni ed iscrizioni, entro e non oltre il 30.11.2021, contattare l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Moriago della Battaglia al n. 0438.890880.

Allegato Addetto-Banco-Bar_conegliano.pdf 1.67 MB
Allegato Scheda iscrizione Laboratorio ENAIP.doc 34 KB