MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE “BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19 2^ EDIZIONE 2021”

Pubblicata il 12/11/2021

L'Amministrazione Comunale di Moriago della Battaglia, nel rispetto dell'Ordinanza del Capo di Dipartimento della protezione civile n. 658/2020 "Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili" e del D.L. 23 novembre 2020 n. 154, rende noto che a partire dal 15 NOVEMBRE 2021 E FINO AL 03 DICEMBRE 2021 i cittadini RESIDENTI colpiti dalla negativa situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza COVID-19 potranno presentare richiesta per beneficiare dei BUONI SPESA per l'acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.
La richiesta potrà essere presentata utilizzando esclusivamente il modello di domanda e autocertificazione di seguito pubblicata e disponibile presso l'Ufficio Servizi Sociali.
Per la corretta compilazione della domanda e per maggiori chiarimenti in merito, si invita a leggere attentamente l'avviso pubblico allegato.
Per maggiori chiarimenti e assistenza nella compilazione della domanda, è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali al n. 0438/890880.

Allegato Modulo domanda_seconda edizione 2021.doc 81.5 KB
Allegato AVVISO PUBBLICO BUONI SPESA.pdf 197.75 KB