CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO, LA COSTRUZIONE E LA RISTRUTTURAZIONE DI EDIFICI DA ADIBIRE A "PRIMA CASA" - III FONDO

Pubblicata il 30/09/2021

Il Comune di Moriago della Battaglia al fine di incentivare il recupero dell'edilizia residenziale, principalmente nel centro storico, e il nuovo insediamento abitativo intende sostenere l'acquisto, la costruzione e la ristrutturazione di edifici posti nel territorio comunale che verranno adibiti a "prima casa".
L'intervento del Comune è riservato a chi stipulerà, entro il 31-12-2021, un mutuo ipotecario destinato all'acquisto, costruzione e ristrutturazione di "prima casa".
Destinatari del contributo sono le coppie coniugate e le coppie di fatto stabilmente conviventi residenti nel Comune di Moriago della Battaglia o che vi trasferiranno la residenza entro 36 mesi dalla stipula del contratto di mutuo. Sono ammesse a contributo solo le coppie in cui almeno uno dei suoi componenti sia cittadino italiano.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 30-11-2021.
Si allega bando e modulo di domanda.

Allegato Modulo domanda.docx 50.49 KB
Allegato Bando Mutui Prima Casa - III Fondo.pdf 81.1 KB