RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA

Pubblicata il 16/06/2021

L’Amministrazione Comunale ha aderito all’iniziativa di Veneto Agricoltura “Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana” con la quale verranno messi a disposizione dei Comuni decine di migliaia di giovani alberi ed arbusti autoctoni (quercia, frassino, acero campestre, melo selvatico, biancospino, ecc.), destinati ad essere distribuiti gratuitamente ai propri cittadini.
Il Progetto ha lo scopo di migliorare le caratteristiche ambientali del territorio grazie all’importante ruolo svolto dagli alberi nella mitigazione ai cambiamenti climatici.
Il cittadino interessato, entro e non oltre il 01/09/2021, potrà:
  • accedere al sito web https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/
  • registrarsi e autenticarsi
  • prenotare gratuitamente fino ad un massimo di 10 piantine sulla base delle informazioni fornite dal sito web
  • procedere al ritiro delle piante il giorno e all'orario comunicato in seguito dal Comune

Categorie LIFE Palů