Comune di Moriago della Battaglia

BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI FABBRICATO AD USO ABITAZIONE

Pubblicata il 08/11/2019

Si rende noto che il giorno 02 dicembre 2019, alle ore 10.00, presso la Sede Municipale, avrà luogo l'asta pubblica ex art. 73, lettera c), ed art. 76 del R.D. n. 827/24 per la vendita del seguente immobile di proprietà comunale:
Comune di Moriago della Battaglia, Sezione B, Foglio 12, mappale n. 104, Cat. A/4
 
Trattasi di porzione di vecchio fabbricato rurale nel centro storico di Mosnigo, costituito da complessivi tre piani fuori terra con struttura verticale in muratura mista (mattoni pieni e sassi) e struttura orizzontale in legno. Il tutto in pessimo stato manutentivo e non agibile. Lo stato del fabbricato è di elevato degrado strutturale, la copertura risulta ammalo rata, i solai sono in parte collassati ed i muri portanti presentano evidentissimo segni di fessurazione. Nell’anno 2011 il bene è stato oggetto di lavori di somma urgenza con rimozione degli elementi pericolanti quali intonaci, e parti della copertura, la chiusura ed il bloccaggio degli scuri in legno, la chiusura del foro presente nella copertura e con la realizzazione di una recinzione fronte strada a tutela di ulteriori distacchi e/o crolli, a salvaguardia della pubblica incolumità.
Il fabbricato si compone al piano terra da ingresso, cucina e deposito, al piano primo da due camere ed al piano sottotetto dal granaio. L’accesso all’unità immobiliare avviene da corte comune identificata con la particella n. 103. L’immobile è privo di area di pertinenza e gli affacci sono rivolti su strada e corte comune.
Il bene non è soggetto ad interesse culturale ai sensi del D.Lgs. 42/2004
PREZZO A BASE D’ASTA € 5.000,00

Maggiori informazioni nella documentazione allegata.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato bando.pdf 537.09 KB
Allegato allegato A.pdf 225.92 KB
Allegato allegato B.rtf 56.45 KB
Allegato allegato C.rtf 59.46 KB
Allegato allegato D.rtf 54.26 KB

Facebook Google+ Twitter