CONVEGNO DI LANCIO DEL PROGETTO LIFE17 NAT/IT/000507

Pubblicata il 13/03/2019

Participatory Agroforestry deveLopment: a tool for restoring and sUstaining the Palù del Quartier del Piave site

Sabato 16 marzo 2019 presso il Centro Educazione Ambientale Museo Media Piave di Fontigo si terrà il convegno di lancio del progetto LIFE17 NAT/IT/000507 PALU' QDP, una rinnovata alleanza tra agricoltura e conservazione per la valorizzazione economica e la tutela della biodiversità.

15.00 - I partner di progetto si presentano – conduce Sonia Fregolent
15.30 - Una nuova alleanza tra agricoltura e conservazione per la valorizzazione economica e la tutela della biodiversità nei Palù – Giuliano Trentini (Bios IS)
15.50 - L’ecosistema dei Palù un paesaggio antropico – Giustino Mezzalira (Veneto Agricoltura)

ESEMPI VIRTUOSI DI VALORIZZAZIONE ECONOMICA E TUTELA DELLA BIODIVERSITÀ