MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA VENDITA O MESSA A DISPOSIZIONE DI AREE UBICATE NEI PAL┘

Pubblicata il 06/02/2019

Progetto LIFE 17 NAT IT 000507 LIFE PALÙ QdP
Il Comune di Moriago della Battaglia, nell’ambito delle attività del progetto LIFE17 NAT/IT/000507 PALU QdP finanziato dalla Commissione Europea e volto al recupero e alla riqualificazione del territorio dei Palù del Quartier del Piave, intende procedere a:
- acquistare circa 2 ettari di Palù da sottoporre a successivi interventi di riqualificazione;
- raccogliere l’interesse e la disponibilità da parte dei proprietari di circa altri 2 ettari di Palù ad effettuare interventi di riqualificazione e gestione dei Palù nell’arco della durata del progetto, con totalità dei costi a carico del progetto; questi terreni messi a disposizione rimarranno in piena proprietà dei privati che li hanno messi a disposizione.
Finalità dell'avviso è quella di verificare la presenza di soggetti interessati alla vendita e/o alla messa a disposizione di aree ubicate nel territorio comunale all'interno dei Palù.
La disponibilità espressa non costituirà nessun obbligo di acquisto o utilizzo da parte dell'Ente.
La manifestazione di interesse dovrà essere redatta utilizzando l'allegato modello A, da indirizzare al Comune di Moriago della Battaglia – Piazza della Vittoria n. 14 – 31010 Moriago della Battaglia (TV) e potrà essere consegnata:
- a mano;
- tramite spedizione postale a mezzo raccomandata A/R;
- tramite PEC all'indirizzo comune.moriago.tv@pecveneto.it.
All'esterno del plico o nell'oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura: “Progetto LIFE 17 NAT IT 000507 LIFE PALÙ QdP – Manifestazione di interesse per la cessione o locazione di aree”; il plico dovrà riportare l'indicazione del mittente e del relativo indirizzo.
Le manifestazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 22.02.2019.
Il Responsabile del procedimento è il geom. Loris Dalto, Responsabile dell'Area n. 3 "Area Tecnico – Manutentiva", tel. 0438.890831, e-mail lavoripubblici@comune.moriago.tv.it.

Allegato Avviso acq terreni.pdf 664.25 KB
Allegato Avviso acq terreni - mod. A.odt 35.29 KB