QUALI COMPETENZE PER IL DOMANI? SOFT SKILLS, PERSONAL BRANDING, STORYTELLING

Pubblicata il 17/01/2019

Cosa dobbiamo mettere dentro il nostro zaino per un "viaggio" nel mondo di domani?
- Una mappa per pianificare il nostro viaggio: dove vogliamo arrivare, con chi, perché ed entro quando
- Una guida per conoscere le usanze, il linguaggio e le abitudini delle persone ed i luoghi che incontrerai. Siano questi luoghi il nostro comune, i contesti lavorativi o un’associazione di volontariato.
- Una penna, un quaderno ed uno smartphone. Per tenere un buon diario di bordo, raccontare la nostra esperienza e condividerla con chi la vuole ascoltare.

In questo laboratorio verrai accompagnato da quattro formatori a scoprire nuove competenze e strumenti utili per il tuo futuro personale e lavorativo.
Primo incontro sabato 12 gennaio dalle 14.30 alle 17.30
Sedi: c/o Villa Brandolini, P.za Martiri della Libertà 7, Solighetto c/o Centro Giovani di San Fior, P.za Guglielmo Marconi, San Fior

Per info e iscrizioni: 3355415404 - https://rebrand.ly/competenze

Allegato Competenze-per-il-mondo-di-domani_Storia-Fb-IG.jpg 257.3 KB