CONTRIBUTI PER L'ACQUISTO, LA COSTRUZIONE E LA RISTRUTTURAZIONE DI EDIFICI DA ADIBIRE A "PRIMA CASA"

Pubblicata il 30/09/2020

Il Comune di Moriago della Battaglia al fine di incentivare il recupero dell'edilizia residenziale, principalmente nel centro storico, e il nuovo insediamento abitativo intende sostenere l'acquisto, la costruzione e la ristrutturazione di edifici posti nel territorio comunale che verranno adibiti a "prima casa".
L'intervento del Comune è riservato a chi stipulerà, entro il 31.12.2020, un mutuo ipotecario destinato all'acquisto, costruzione e ristrutturazione di "prima casa".
Destinatari del contributo sono le coppie coniugate e le coppie di fatto stabilmente conviventi residenti nel Comune di Moriago della Battaglia o che vi trasferiranno la residenza entro 36 mesi dalla stipula del contratto di mutuo. Sono ammesse a contributo solo le coppie in cui almeno uno dei suoi componenti sia cittadino italiano.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 30.11.2020.

Allegato bando contributi I casa - 2 fondo.pdf 509.19 KB
Allegato fac simile domanda.pdf 1.31 MB