APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

Pubblicata il 26/08/2020

ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI in vista delle elezioni

Per ottenere la tessera elettorale è sufficiente recarsi presso lo sportello dedicato al rilascio di duplicati/rinnovi (Ufficio Elettorale - Sede Municipale - Piazza della Vittoria 14) presentando la propria carta di identità e la tessera esaurita, che sarà visionata da operatore allo sportello. Per le misure COVID, oltre alle proprie generalità occorrerà fornire il proprio numero di telefono all'operatore preposto al rilascio della tessera elettorale.

L'elettore che, per qualsiasi motivo, non possa recarsi personalmente presso l'Ufficio Elettorale del Comune per la sostituzione ed il rinnovo della tessera elettorale o per la consegna di un duplicato può incaricare un familiare oppure delegare al ritiro (per iscritto) un'altra persona.

Orari di apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale di Moriago della Battaglia :

Venerdì 18 e Sabato 19 settembre: dalle ore 9,00 alle ore 18,00;

Domenica 20 settembre: continuato dalle 7.00 alle 23.00