CONCORSO COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B3. CALENDARIO PROVE E CRITERI DI VALUTAZIONE

Pubblicata il 10/07/2020

Si comunica che è stato definito il seguente calendario per lo svolgimento delle prove del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore amministrativo a tempo pieno e indeterminato cat. B:
- PROVA SCRITTA: Giovedì 30 luglio 2020 con inizio alle ore 8.30;
- PROVA SCRITTA/PRATICA: Giovedì 30 luglio 2020 a seguire dalla prova scritta.

Si precisa che tutte le succitate prove si svolgeranno presso la palestra della scuola primaria sita in via Manzoni n. 27 a Moriago della Battaglia.
Nel rispetto delle disposizioni di contrasto alla diffusione del COVID-19 i candidati dovranno:
- presentarsi muniti di mascherina e gel igienizzante (ne sarà comunque presente un dispenser da utilizzarsi prima di accedere alla sede concorsuale);
- esser muniti di documento valido di riconoscimento;
- consegnare, prima di accedere alla sala, apposita autocertificazione, compilata utilizzando il fac-simile allegato, in cui dichiarano il loro stato di salute in tale momento, ossia:
  * di non trovarsi in stato di quarantena;
  * di non avere una temperatura corporea superiore a 37,5° C;
  * di non presentare sintomi influenzali.
Si pubblicano altresì i criteri di valutazione delle prove.

Allegato criteri valutazione.pdf 537.24 KB
Allegato criteri valutazione.pdf.p7m 542.03 KB