CONCORSO PER N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - ESITO PRESELEZIONE

Pubblicata il 25/06/2020

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - CATEGORIA B3 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI - ESITO PRESELEZIONE E CANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE SCRITTA E SCRITTA/PRATICA

Si porta a conoscenza che i sottoindicati candidati, che hanno superato la preselezione, sono ammessi a sostenere la prova scritta e la prova scritta/pratica del concorso in oggetto:

1   BATTISTIN GIULIANA
  2   BENETTI ANDREA
  3   BIANCA ELISABETTA
  4   BUSETTI VALENTINA
  5   CECCHETTO GREGORIO
  6   CHIES CLAUDIA
  7  COLLODEL AURELIA
  8  CONTE ROBERTA
  9  FAVARO MICHELA
10  FAVRET ROBERTA
11  FERRI ELISA
12 LOVAT IRENE
13 MARTIGNAGO SILVIA
14 MICHIELON VIRNA
15 MOMO EROS
16 PELLENCIN MAURO
17 POLONI LAURA
18 SEMENZIN VALENTINA
19 STEFANI ALBERTO
20 TEO EMANUELA

Si informa, altresì, che il calendario delle prove d’esame, il luogo di svolgimento e l’ora, saranno resi noti ai candidati con un preavviso di almeno 10 giorni esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Moriago della Battaglia www.comune.moriago.tv.it nella sezione Amministrazione trasparente sottosezione “bandi di concorso”.

Il Responsabile dell'Area Amministrativa
Giuseppe Tonello