AVVISO SOSPENSIONE PROVA PRESELETTIVA - CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1

Pubblicata il 24/02/2020

Moriago della Battaglia, 24 FEBBRAIO 2020
AVVISO
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA  DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
                   A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CATEGORIA C – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI:
        SOSPENSIONE PROVA DI PRESELEZIONE DEL 28-02-2020

A seguito dell’Ordinanza Contingibile ed Urgente n. 1 del 23-02-2020, del Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Veneto, avente per oggetto: “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019”, SI AVVISANO I CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA PRESELETTIVA DEL CONCORSO DI CUI ALL'OGGETTO CHE LA PROVA MEDESIMA, PREVISTA PER IL GIORNO 28 febbraio 2020 alle ore 14,30, presso il Centro Polifunzionale di Mosnigo – Piazzale degli Alpini, 2 -Moriago della Battaglia,  E’ SOSPESA.
La nuova data sarà comunicata a seguito di nuove disposizioni emanate dalle Autorità Sanitarie competenti.

IL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA
                                                                                        F.to   Giuseppe Tonello