AGEVOLAZIONI SULLE BOLLETTE DELL’ACQUA ANNO 2019

Pubblicata il 03/10/2019

Si informano i cittadini che entro il 31 dicembre 2019 è possibile presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune domanda di agevolazione economica sulle bollette dell’acqua per l'anno 2019. Hanno diritto all’agevolazione i nuclei familiari in cui uno dei componenti è titolare, al momento della richiesta, di un contratto d’utenza singolo con tipologia uso domestico residente (utenza diretta) o che risiedono all’interno di un condominio titolare di un unico contratto di fornitura (utenza indiretta) e che possiedono un indicatore ISEE fino a € 15.000.
La domanda di agevolazione va accompagnata da:
a) copia dell’attestazione ISEE relativa ai redditi dell’anno immediatamente precedente a quello di presentazione della domanda (la si può fare gratuitamente presso i CAAF convenzionati);
b) copia di un documento di identità valido;
c) copia dell’ultima bolletta ricevuta o del contratto, qualora l’utente non abbia ancora ricevuto la prima

Allegato modulorichiestaagevolazioneacqua.pdf 326.83 KB