DOCUMENTO PER RINNOVO PATENTE

 

COMUNE DI MORIAGO DELLA BATTAGLIA

MODULO DA COMPILARSI A MACCHINA O IN STAMPATELLO A CURA DEL RICHIEDENTE

(NON VA’ SOTTOSCRITTO NE’ AUTENTICATO)

 

COGNOME ____________________________________________________________________

NOME _________________________________________________________________________

SESSO(1)    M    F      DATA DI NASCITA ________/________/________ (gg/mm/aaaa)

COMUNE DI NASCITA __________________________________________PROV.    TV

STATO (PER I NATI ALL’ESTERO) ________________________________________________

NUOVO COMUNE DI RESIDENZA  MORIAGO DELLA BATTAGLIA    PROV.   TV   

NUOVO INDIRIZZO ______________________________   N° ________     C.A.P. ___________

      

      INTESTATARIO                                        RILASCIATA                     

       PATENTE TIPO ___ N° ____________            IL         __________DA PREFETTURA DI _____

 

INTESTATARIO (PROPRIETARIO,COMPROPRIETARIO,USUFRUTTUARIO,LOCATARIO) DEI SEGUENTI VEICOLI:

       

        AUTOVEICOLI  _____________________/_____________________/_____________________/___________________

                                     _____________________/_____________________/_____________________/___________________

        RIMORCHI         _____________________/_____________________/_____________________/___________________

        MOTOVEICOLI _____________________/_____________________/_____________________/___________________

        CICLOMOTORI _____________________/_____________________/_____________________/___________________

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(1) Barrare con una X la casella che interessa                         (2) Cancellare la dicitura che non interessa

(3) Trascrivere la targa in corrispondenza dei veicoli. Qualora i campi siano insufficienti dovranno essere compilate più richieste.

Non devono essere indicate le targhe degli autobus,dei veicoli destinati al trasporto di cose di massa complessiva superiorie a 6 tonnellate o a servizio di taxi o di noleggio con conducente. Per tali veicoli occorre rivolgersi all’Ufficio Provinciale della Motorizzazione.

E’ dovuto un versamento di Euro 5.16 sul C/C postale n° 9001 intestato a “Direzione Generale Motorizzazione Civile e T.C. – Roma” per ogni documento da aggiornare.

N.B. Il bollettino di conto corrente postale deve contenere sia la finca di ricevuta che quella di attestazione (bollettino a 4 finche).

 

PER RICEVUTA DELLA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTO DELLA PATENTE N° __________ E/O DEI DOCUMENTI DI CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI TARGATI: _______________________

____________________________________________________________________________________

A SEGUITO DELLA RICHIESTA DI ISCRIZIONE ANAGRAFICA DELL’INTESTATARIO IN QUESTO COMUNE, ALLA VIA _______________________________________N° ______________

 

                        DATA                                                                             L’IMPIEGATO COMUNALE

 

              ___________________                                                            ___________________________

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


La presente ricevuta và esibita in fotocopia semplice con la carta di circolazione di ciascuno dei veicoli sopra indicati e/o con la patente di guida a dimostrazione dell’avvenuta richiesta di aggiornamento dei documenti e fino al ricevimento dei tagliandi da apporre sui medesimi.

Si richiama l’attenzione sulla circostanza che il Comune non procede subito all’iscrizione della nuova residenza ma lo fa solo al termine degli accertamenti previsti per legge, che impegnano gli uffici comunali per circa 180 giorni.

 

Trascorso tale periodo senza che siano pervenuti i tagliandi, possono essere chieste notizie sullo stato della richiesta di aggiornamento della carta di circolazione o della patente di guida telefonando al numero verde 167-232323.