Al Sig. Sindaco

del Comune di

Moriago della Battaglia (TV)

 

 

 

 

 

            Ilsottoscritto ____________________________ nato a ________________________

 

Il______________________, residente a __________________________________________

 

n. tel. ___________________________

 

 

CHIEDE

 

Ai sensi dell’art. 22 e seguenti della Legge 7 agosto 1990, n° 241 e dell’art. 4 e seguenti del D.P.R. 27 giugno 1992, n° 352 di accedere ai documenti amministrativi (*) _____________

 

__________________________________________________________________________

 

per prendere visione e, se del caso, estrarne copia (**) ______________________________

 

__________________________________________________________________________

 

la richiesta è motivata da (***) _________________________________________________

 

__________________________________________________________________________

 

Resta in attesa  che vengano comunicate le date, illuogo e l’orario per poter procedere all’accesso personalmente o da persona incaricata.

Si impegna ad utilizzare la documentazione estratta per gli usi consentiti dalla Legge.

 

Moriago della Battglia, ___________________

 

 

                                                                                                          FIRMA

                                                                                             

                                                                                  ______________________________

 

 

 

Visto: il Sindaco

 

_____________________________

 

 

___________________________________________________________________________

(*) indicare se conosciuti gli estremi o far riferimento in altro modo alla pratica amministrativa

(**) specificare se la copia deve essere autentica

(***) specificare l’interesse che giustifica la richiesta di accesso