COMUNE DI MORIAGO DELLA BATTAGLIA

Provincia Di Treviso

N. TEL. 0438 890811 N. FAX 0438 892803

e-mail: segreteria@comune.moriago.tv.it

 

Prot. n.                                                                         Moriago della Battaglia, lì 06.02.2003 

 

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI GENNAIO 2003

 

¨      Determinazione n. 002 del 02.01.2003 affidamento incarico di collaborazione coordinata e continuativa per mansioni di assistenza sociale alla Sig.na T.O. periodo 02.01.03 – 31.03.03 - € 5.696,57.-

¨      Determinazione n. 004 del 02.01.2003 impegno di spesa per pagamento spese contrattuali a carico del Comune per stipulazione contratto di mutuo con il Consorzio Bim Piave di Pieve di Soligo – rep. n. 674 del 20.12.2002 - € 134,28.-;

¨      Determinazione n. 005 del 02.01.2003 affidamento di un incarico per svolgimento di alcune mansioni presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Impegno di spesa - € 3.833,50.-;

¨      Determinazione n. 006 del 02.01.2003 impegno di spesa per acquisto cancelleria, stampati, materiali di consumo, etc. – elenco ditte fiduciarie - € 6.100,00.-;

¨      Determinazione n.  007 del 02.01.2003 fornitura servizi telefonici ed energetici – impegno di spesa a favore di Enel, Telecom e Wind - € 73.059,00.-;

¨      Determinazione n. 008 del 07.01.2003 impegno di spesa per servizio di assistenza domiciliare – anno 2003 - € 16.000,00.-;

¨      Determinazione n. 009 del 07.01.2003 impegno di spesa per fornitura pasti caldi a domicilio – anno 2003 - € 3.024,00.-;

¨      Determinazione n. 010 del 07.01.2003 assistenza tecnica apparecchiature comunali (fotocopiatrici e fax) anno 2003 – rinnovo contratto con la Fornitecnica S.r.l. – noleggio fotocopiatrice per uffici comunali generali anno 2003 - € 2.817,36.-;

¨      Determinazione n. 011 del 07.01.2003 canone servizio manutenzione e assistenza tecnica software e hardware del sistema informatico anno 2003 – impegno di spesa - € 1.081,40.-;

¨      Determinazione n. 012 del 07.01.2003 impegno di spesa per inserimento scolastico portatori di handicap - anno 2003 - € 15.345,43.-;

¨      Determinazione n. 013 del 07.01.2003 impegno di spesa per servizio di trasporto disabili alla “Nostra Famiglia” – anno 2003 - € 6.797,30.-;

¨      Determinazione n. 014 del 07.01.2003 impegno di spesa per quota associata indistinta – anno 2003 - € 25.098,39.-;

¨      Determinazione n. 017 del 08.01.2003 affidamento incarico per lavori di ripristino n. 1 palo danneggiato in Via Meneghin. Ditta Solicum S.n.c. di Farra di Soligo (TV) - € 400,80.-;

¨      Determinazione n. 018 del 13.01.2003 acquisto materiali e servizi per il funzionamento e la manutenzione dei beni e servizi comunali. Ditte varie - € 38.033,60.-;

¨      Determinazione n. 019 del 13.01.2003 impegno di spesa per fornitura materiali vari e servizi come da allegati A), B), C), D). Ditte varie - € 73.793,84.-;

¨      Determinazione n. 020 del 13.01.2003 impegno di spesa per pagamento spese contrattuali per stipulazione contratto di appalto lavori di manutenzione straordinaria strade con predisposizione punti luce – rep. n. 675 del 30.12.2002 - € 278,73.-;

¨      Determinazione n. 021 del 13.01.2003 impegno di spesa per pagamento spese contrattuali per stipulazione contratto di appalto lavori di prolungamento pista ciclabile lungo la S.P. n. 34 e Via Montegrappa, rep. n. 676 del 30.12.2002 - € 278,73.-;

¨      Determinazione n. 022 del 14.01.2003 lavori di manutenzione straordinaria dei campi da tennis di Via degli Alpini – Aggiudicazione definitiva alla ditta Impresa Sartori S.a.s. di Castelserugo (PD);

¨      Determinazione n. 023 del 14.01.2003 liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie;

¨      Determinazione n. 025 del 15.01.2003 affidamento incarico per esecuzione opere di cablaggio aula informatica scuola media Moriago. TecnoCad Computer di Vittorio Veneto (TV) - € 960,00.-;

¨      Determinazione n. 026 del 15.01.2003 liquidazione fatture diverse - € 957,37.-;

¨      Determinazione n. 027 del 15.01.2003 liquidazione spese per acquisto sacchetti per la raccolta del rifiuto secco - € 2.134,47.-;

¨      Determinazione n. 028 del 15.01.2003 liquidazione fatture ditta Adecco mesi di ottobre e novembre per fornitura lavoro temporaneo - € 1.576,06.-;

¨      Determinazione n. 029 del 16.01.2003 approvazione rendiconto dell’economo comunale – IV trimestre 2002;

¨      Determinazione n. 030 del 16.01.2003 anticipazione economato anno 2003 – Impegno di spesa e liquidazione - € 2.582,28.-;

¨      Determinazione n. 031 del 16.01.2003 liquidazione spese sostenute in occasione delle festività natalizie 2002/2003. Ditte varie - € 5.449,20.-;

¨      Determinazione n. 032 del 20.01.2003 partecipazione degli alunni della classe terza media di Moriago al progetto “Orientamento” per l’anno scolastico 2002/2003. Liquidazione ditta. - € 220,00.-;

¨      Determinazione n. 033 del 20.01.2003 fornitura pasti caldi agli insegnanti della scuola media tenuti alla sorveglianza durante il servizio di mensa anno 2002. Liquidazione ditta. - € 112,11.-;

¨      Determinazione n. 034 del 20.01.2003 liquidazione preavviso di parcella allo Studio Legale Steccanella per consulenza legale problematiche inerenti il P.R.G. Ditte varie.- € 2.380,48.-;

¨      Determinazione n. 035 del 21.01.2003 rimborso spese trasferta Segretario, Sindaco e dipendenti trattenuta quota mensa dipendenti quarto trimestre 2002;

¨      Determinazione n. 036 del 21.01.2003 liquidazione spese all’Ulss 7 per derattizzazione - € 291,45.-;

¨      Determinazione n. 037 del 21.01.2003 liquidazione servizio lavorativo anziani per vigilanza presso la scuola elementare anno 2002 - € 365,91.-;

¨      Determinazione n. 038 del 21.01.2003 liquidazione rimborsi I.C.I. a soggetti diversi - € 2.205,86.-

¨      Determinazione n. 039 del 21.01.2003 affidamento incarico per acquisizione pareri allo Studio Legale Steccanella di Vittorio Veneto (TV) in merito a particolari problematiche del P.R.G. per l’anno 2003 - € 2.500,00.-;

¨      Determinazione n. 040 del 21.01.2003 impegno di spesa e liquidazione per adesione all’associazione regionale comuni del veneto e all’associazione comuni della marca trevigiana di Preganziol (TV) – anno 2003 - € 470,00.-;

¨      Determinazione n. 041 del 21.01.2003 riparto diritti di segreteria – IV trimestre anno 2002;

¨      Determinazione n. 042 del 21.01.2003 liquidazione prestazioni di collaborazione coordinata e continuativa c/o Ufficio Tecnico a favore della Sig.na Breda Chiara - € 1.235,40.-;

¨      Determinazione n. 043 del 21.01.2003 adesione al progetto “unico per l’impresa” – impegno di spesa - € 480,00.-;

¨      Determinazione n. 045 del 21.01.2003 liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie;

¨      Determinazione n. 046 del 22.01.2003 liquidazione oneri per servizi di vigilanza stradale e ordine pubblico post serale - € 2.106,10.-;

¨      Determinazione n. 047 del 22.01.2003 liquidazione fatture diverse - € 12.371,00.-;

¨      Determinazione n. 048 del 22.01.2003 liquidazione spese all’Ulss 9 per custodia cane randagio - € 96,45.-;

¨      Determinazione n. 049 del 22.01.2003 liquidazione spese per convegno certificazione ambientale - € 305,20.-;

¨      Determinazione n. 050 del 22.01.2003 liquidazione spese per zonizzazione acustica ed analisi refluo card - € 2.288,64.-;

¨      Determinazione n. 051 del 22.01.2003 incarico per analisi acqua potabile, laboratorio Euro Chim anno 2003 - € 1.715,65.-;

¨      Determinazione n. 052 del 22.01.2003 incarico all’Ulss 7 per derattizzazione anno 2003 - € 350,00.-;

¨      Determinazione n. 055 del 23.01.2003 organizzazione di un corso di nuoto per gli alunni delle scuole elementari e medie. Impegno di spesa - € 624,90.-;

¨      Determinazione n. 058 del 29.01.2003 liquidazione quota 1° trimestre 2003 in anticipazione alla direzione dei servizi sociali Ulss n. 7 della quota associata indistinta, dell’assistenza scolastica e del trasporto disabili all’Istituto “La Nostra Famiglia” di Conegliano - € 10.065,46.-;

¨      Determinazione n. 059 del 29.01.2003 liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie - € 4.381,41.-;

¨      Determinazione n. 060 del 29.01.2003 approvazione progetto per il potenziamento dell’illuminazione pubblica in Via Faveri e in Via Sentier – Impegno di spesa - € 6.019,00.-

 

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI FEBBRAIO 2003

 

¨      Determinazione n. 062 del 03.02.2003 impegno di spesa per ulteriore proroga fino al 01.06.2003 fornitura lavoro temporaneo alla ditta Adecco di Montebelluna per sostituzione dipendente personale in congedo facoltativi post partum. € 5.099,13.-;

¨      Determinazione n. 063 del 03.02.2003 liquidazione giornata di formazione c/o ufficio personale nostra sede municipale – Gam Informatica. € 438,00.-;

¨      Determinazione n. 066 del 04.02.2003 liquidazione fatture diverse. € 2.270,28.-;

¨      Determinazione n. 067 del 04.02.2003 liquidazione compensi per collaborazioni coordinate e continuative in materia di assistenza sociale svolte nel mese di dicembre 2002 alla Sig.ra Dall’Anese Elda. € 479,09.-;

¨      Determinazione n. 068 del 04.02.2003 liquidazioni prestazioni di collaborazione coordinata e continuativa c/o ufficio tecnico a favore della sig.na Breda Chiara. € 961,57.-;

¨      Determinazione n. 070 del 04.02.2003 fornitura pasti agli insegnanti della scuola media tenuti  alla sorveglianza durante il servizio di mensa anno 2003. Impegno di spesa. € 300,00.-;

¨      Determinazione n. 071 del 10.02.2003 liquidazione spese per forniture varie. € 3.813,41.-;

¨      Determinazione n. 072 del 10.02.2003 impegno e liquidazione spesa per abbonamenti a giornali e riviste per l’anno 2003. € 910,00.-;

¨      Determinazione n. 073 del 11.02.2003 impegno di spesa per pagamento spese contrattuali per stipulazione contratto di appalto opere accessorie miglioramento statico e completamento funzionale centro infanzia a Mosnigo – Rep. n. 678 del 03.02.2003. € 278,73.-;

¨      Determinazione n. 074 del 11.02.2003 impegno di spesa per pagamento spese contrattuali per stipulazione contratto di appalto completamento opere relative  asfaltatura strade comunali vie Todoverto, Cimavilla e Salton – Rep. n. 677 del 31.01.2003. € 278,73.-;

¨      Determinazione n. 075 del 11.02.2003 impegno di spesa per pagamento spese contrattuali per stipulazione contratti di appalto lavori di manutenzione campi da tennis in via degli alpini – Rep. n. 679 del 10.02.2003. € 258,24.-;

¨      Determinazione n. 076 del 11.02.2003 liquidazione fatture  diverse. € 1.384,65.-;

¨      Determinazione n. 077 del 12.02.2003 lavori di realizzazione impianto ascensore presso la sede municipale – approvazione verbali di gara e affidamento alla ditta Mariotto Costruzioni S.a.s. di Fontigo di Sernaglia della Battaglia (TV). € 82.633,00.-;

¨      Determinazione n. 079 del 12.02.2003 impegno e liquidazione di spesa per lavori eseguiti sull’autovettura Fiat Uno. Ditta: Carrozzeria Moretto & Piva S.n.c. di Moriago della Battaglia. € 473,39.-;

¨      Determinazione n. 080 del 12.02.2003 impegno di spesa per l’acquisto arredo urbano per verde pubblico o a uso pubblico. Ditta: Legnolandia S.r.l. di Forni di Sopra (UD). € 777,79.-;

¨      Determinazione n. 081 del 13.02.2003 liquidazione fatture ditta Adecco mese di dicembre 2002 e gennaio 2003 per fornitura lavoro temporaneo. € 3.157,32.-;

¨      Determinazione n. 082 del 13.02.2003 liquidazione fattura ditta Ica S.p.A. di Treviso per acquisto n. 2 serie complete archivio. € 189,65.-;

¨      Determinazione n. 083 del 13.02.2003 abbonamenti riviste ad uso biblioteca comunale anno 2003. Impegno di spesa e liquidazione. € 471,48.-;

¨      Determinazione n. 084 del 13.02.2003 impegno di spesa e liquidazione fatture per custodia veicoli sequestrati. € 613,62.-;

¨      Determinazione n. 085 del 14.02.2003 affidamento incarico per collaudo strutturale lavori di realizzazione ascensore c/o sede municipale. Ing. Luigi Toffolon. € 795,60.-;

¨      Determinazione n. 086 del 17.02.2003 concessione loculo cimitero Moriago. Sig. Gai Mario. € 1.239,50.-;

¨      Determinazione n. 088 del 17.02.2003 assegnazione contributi agli istituti scolastici operanti nel Comune ex art. 12 della L. 241/90. Anno 2003. Impegno di spesa e liquidazione. € 23.392,00.-;

¨      Determinazione n. 089 del 20.02.2003 opere accessorie per il miglioramento statico ed il completamento funzionale dei lavori di realizzazione di un centro infanzia a Mosnigo. Approvazione e liquidazione 1° S.A.L. Ing. Francesco Villanova. € 47.321,14.-;

¨      Determinazione n. 091 del 20.02.2003 liquidazione al dottor Marcello Lodde competenze per l’incarico di medico competente ai sensi della legge 626/94. € 1.001,00.-;

¨      Determinazione n. 093 del 21.02.2003  incarico invio telematico unico e Irap 2002 e relativa consulenza – liquidazione parcella. € 318,24.-;

¨      Determinazione n. 094 del 21.02.2003 liquidazioni prestazioni Co. Co. Co. e rimborso spese trasferta Sindaco su indennità di carica mese di febbraio 2003. € 1100,55.-;

¨      Determinazione n. 095 del 24.02.2003 liquidazione fatture diverse. € 283,80.-;

¨      Determinazione n. 096 del 24.02.2003 affidamento incarico per l’esame delle osservazioni, variazioni cartografiche eventuali adeguamenti variante parziale P.R.G. per il sistema della residenza, della circolazione, ambientale e degli ambiti rurali. Studio A.T. e T. Associati di Conegliano (TV) € 7.197,12.-;

¨      Determinazione n. 097 del 25.02.2003 impegno di spesa per l’allacciamento ed attivazione nuovi punti luce lungo la S. P. 34 in Via Montegrappa. Ditta: Enel Distribuzione S.p.A. € 553,28.-;

¨      Determinazione n. 098 del 25.02.2003 liquidazione prestazioni di collaborazione coordinata c/o ufficio tecnico a favore della sig.na Chiara Breda. € 961,57.-;

¨      Determinazione n. 099 del 25.02.2003 impegno di spesa  per vigilanza centro di raccolta comunale e manutenzione aree verdi e stradali. Servizio lavorativo anziani in attività socialmente utili. € 1.700,00.-;

¨      Determinazione n. 101 del 25.02.2003 lavori di “manutenzione straordinaria campi da tennis in Via degli Alpini” assunzione mutuo con istituto per il credito sportivo – Roma. € 57.843,17.;

¨      Determinazione n. 102 del 26.02/2003 impegno di spesa per fornitura di contatori. Ditta: Acquaconta Wehrle S.r.l. di Nizza Monferrato (AT). € 1.102,80.-;

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI MARZO 2003

 

¨       Determinazione n. 100 del 25.02.2003 “liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie.” - € 1.817,59.-

¨       Determinazione n. 103 del 03.03.2003 “organizzazione di un cineforum per ragazzi. Assegnazione contributo al Gruppo Alpini di Mosnigo. Impegno di spesa e liquidazione” - € 100,00.-;

¨       Determinazione n. 104 del 03.03.2003 “opere accessorie per il miglioramento statico ed il completamento funzionale dei lavori di realizzazione di un centro infanzia a Mosnigo. Autorizzazione al subappalto”;

¨       Determinazione n. 105 del 03.03.2003 “liquidazione contributo per ristoro dei danni subiti duranti gli eventi alluvionali dell’autunno 2000 -  Saldo. Beneficiario: Renzo Colomberotto - Moriago” - € 1.925,97.-;

¨       Determinazione n. 106 del 03.03.2003 “lavori di manutenzione straordinaria strade con predisposizione di alcuni punti luce – Autorizzazione al subappalto”;

¨       Determinazione n. 107 del 03.03.2003 “approvazione schema di contratto per la locazione di un’area per la realizzazione di un parco giochi – Assunzione impegno di spesa” € 270,00.-;

¨       Determinazione n. 108 del 03.03.2003 “liquidazione prestazioni di collaborazione coordinata e continuativa c/o ufficio tecnico a favore della Sig.na Chiara Breda” - € 1.227,80.-;

¨       Determinazione n. 109 del 03.03.2003 “liquidazione contributo di cui alla L. R. n. 2 del 01.02.2001 “interventi regionali a favore dei centri storici dei comuni minori”. Saldo anticipo del 70%. Beneficiario: Fior Gianni – immobile in Via Monte Grappa” - € 2.401,62.-;

¨       Determinazione n. 110 del 03.03.2003 “impegno di spesa e liquidazione spese contrattuali rep. 680/2003” - € 258,08.-;

¨       Determinazione n. 111 del 05.03.2003 “opere di completamento delle opere accessorie per il miglioramento statico ed il completamento funzionale dei lavori di realizzazione di un centro infanzia  Mosnigo – Aggiudicazione definitiva all’Impresa Costruzioni De Biasi S.n.c. di Col S. Martino” - € 22.835,91.-;

¨       Determinazione n. 112 del 06.03.2003 “impegno di spesa per l’acquisto di n. 1 aspirapolvere ed accessori. Ditta: SME di Susegana (TV)” - € 362,70.-;

¨       Determinazione n. 113 del 10.03.2003 “liquidazione fatture diverse” - € 844,50.-;

¨       Determinazione n. 114 del 10.03.2003 “liquidazione fatture diverse del Centro Studi Amministrativi per corsi di formazione” - € 210,00.-;

¨       Determinazione n. 115 del 10.03.2003 “fornitura pasti agli insegnanti della scuola media tenuti alla sorveglianza durante il servizio di mensa. Liquidazione ditta mesi di gennaio e febbraio 2003” - € 89,69.-;

¨       Determinazione n. 116 del 10.03.2003 “organizzazione di un corso di nuoto per gli alunni delle scuole elementari e medie. Liquidazione Associazione La Nostra Famiglia” - € 1.386,00.-;

¨       Determinazione n. 117 del 10.03.2003 “servizio di trasporto persone disagiate – Liquidazione II semestre 2002” - € 1.539,59.-;

¨       Determinazione n. 118 del 10.03.2003 “impegno di spesa per adesione progetto e-governement denominato www.tecnologia_utile.it  - € 480,00.-;

¨       Determinazione n. 119 del 11.03.2003 “impegno di spesa per l’acquisto di un garage ad incastro da installare c/o gli impianti sportivi. Ditta: General Garden di Pieve di Soligo (TV)” - € 4.020,00.-;

¨       Determinazione n. 120 del 11.03.2003 “liquidazione preavviso di parcella per la progettazione definitiva – esecutiva dei lavori di realizzazione impianto ascensore presso la sede municipale. Ing. Francesco Villanova di Sernaglia della Battaglia (TV)” - € 9.728,35.-;

¨       Determinazione n. 121 del 11.03.2003 “liquidazione spese per forniture varie. Ditte: varie” - € 9.066,11.-;

¨       Determinazione n. 122 del 11.03.2003 “liquidazione straordinario dipendenti anno 2002 e prestazioni Co.Co.Co. Assistente Sociale mese di febbraio 2003” - € 2.948,14.-;

¨       Determinazione n. 124 del 12.03.2003 “convenzione di segreteria: presa d’atto conteggi Comune di Santa Lucia di Piave e liquidazione quota di competenza Comune di Moriago della Battaglia anno 2002” - € 20.251,09.-;

¨       Determinazione n. 125 del 12.03.2003 “lavori di svuotamento e sondaggio fognatura c/o ex scuola elementare di Mosnigo. Impegno di spesa. Ditta: Treviso Ecoservizi S.r.l. di Maser (TV)” - € 227,23.-;

¨       Determinazione n. 126 del 12.03.2003 “liquidazione fatture diverse” - € 1.217,42.-;

¨       Determinazione n. 127 del 14.03.2003 “affidamento incarico per spostamento contatore c/o ex scuola elementare di Mosnigo. Impegno di spesa. Ditta: AscoPiave di Pieve di Soligo (TV)”; - € 226,56.-;

¨       Determinazione n. 128 del 14.03.2003 “approvazione ruoli tarsu violazioni anni dal 1997 al 2001”;

¨       Determinazione n. 134 del 18.03.2003 “tinteggiatura esterna della ex scuola elementare di Mosnigo. Impegno di spesa. Ditta: Sartor Giancarlo di Volpago del Montello” - € 5.720,00.-;

¨       Determinazione n. 135 del 18.03.2003 “approvazione perizia suppletiva e di variante dei lavori di manutenzione straordinaria strade con predisposizione di alcuni punti luce – Assunzione mutuo”;

¨       Determinazione n. 136 del 18.03.2003 “impegno di spesa per pagamento spese contrattuali per stipulazione contratto di appalto lavori di realizzazione ascensore presso la sede municipale, rep. 681 del 10.03.03” - € 258,24.-;

¨       Determinazione n. 138 del 24.03.2003 “liquidazione incarico per l’esame delle osservazioni, variazioni cartografiche, eventuali adeguamenti variante parziale P.R.G. per il sistema della residenza, della circolazione, ambientale e degli ambiti rurali. Studio A.T. e T. Associati di Conegliano (TV)” - € 7.197,12.-;

¨       Determinazione n. 139 del 24.03.2003 “liquidazione incarico per la redazione di una variante parziale al P.R.G. per le zone produttive. Studio A. T. e T. Associati di Conegliano (TV)” - € 1.806,32.-;

¨       Determinazione n. 146 del 28.03.2003 “trasporto degli alunni della locale scuola media in occasione dei tornei di pallamano e pallavolo. Impegno di spesa” - € 136,40.-;

¨       Determinazione n. 147 del 28.03.2003 “organizzazione seconda parte del corso di nuoto per gli alunni delle locali scuole elementari e medie. Impegno di spesa” - € 1.900,00.-;

¨       Determinazione n. 148 del 31.03.2003 “acquisto libri per la biblioteca comunale anno 2003. Liquidazione ditte” - € 268,55.-

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI MARZO 2003

 

¨       Determinazione n. 64 del 03.02.2003 “liquidazione servizio lettura, fatturazione e canone annuo per software gestione acquedotto – AscoPiave S.p.A.” - € 4.648,13.-;

¨       Determinazione n. 141 del 25.03.2003 “liquidazione al Segretario Comunale compensi in qualità di presidente della commissione del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Contabile, esperto in tributi, addetto al II Servizio” - € 327,23.-;

¨       Determinazione n. 142 del 25.03.2003 “liquidazione al Segretario Comunale compensi in qualità di presidente della commissione del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di manutentore cat. B3” - € 327,23.-;

¨       Determinazione n. 150 del 02.04.2003 “inserzione numeri telefonici con un nuovo modulo pubblicitario nell’elenco telefonico – affidamento incarico alla ditta SEAT Pagine Gialle” - € 997,20.-;

¨       Determinazione n. 151 del 02.04.2003 “liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie”;

¨       Determinazione n. 152 del 02.04.2003 “approvazione rendiconto dell’economo comunale 1° trimestre 2003 – Rimborso spese economati” - € 2.272,54.-;

¨       Determinazione n. 153 del 02.04.2003 “approvazione ruoli tarsu principale anno 2002 e suppletivi anni 2001, 2000, 1999 e 1998”;

¨       Determinazione n. 154 del 02.04.2003 “approvazione perizia suppletiva e di variante dei lavori di manutenzione straordinaria strade con predisposizione di alcuni punti luce” - € 30.000,00.-;

¨       Determinazione n. 155 del 02.04.2003 “liquidazione spese per cartellini di accesso all’ecocentro” - € 325,80.-;

¨       Determinazione n. 156 del 02.04.2003 “liquidazione spese al CIT per gestione rifiuti anno 2002” - € 52.196,27.-;

¨       Determinazione n. 157 del 07.04.2003 “affidamento incarico per la fornitura di diserbante. Impegno di spesa. Ditta: Consorzio Agrario di TV e BL di Col S. Martino (TV)” - € 1.200,00.-;

¨       Determinazione n. 158 del 07.04.2003 “liquidazione fatture diverse”;

¨       Determinazione n. 159 del 08.04.2003 “affidamento incarico per l’adeguamento degli elaborati grafici e normativi della variante parziale al P.R.G. per le zone produttive necessario in seguito all’accoglimento totale o parziale delle osservazioni e alle prescrizioni introdotte con la delibera di approvazione da parte della Giunta Regionale. Studio A. T. & T. Associati di Conegliano (TV)” - € 1.468,80.-;

¨       Determinazione n. 160 del 08.04.2003 “affidamento incarico per la fornitura di cartelle stampate di Consiglio Comunale e di Giunta Comunale. Integrazione ditte di fiducia. Ditta: ICA S.r.l. di Silea (TV)” - € 365,40.-;

¨       Determinazione n. 161 del 08.04.2003 “assegnazione servizio di fornitura mensa dipendenti comunali anche alla trattoria “Al San Daniele S.a.s.” di Sernaglia della Battaglia”;

¨       Determinazione n. 162 del 09.04.2003 “affidamento incarico per l’esecuzione di rappezzi stradali su alcune strade comunali. Ditta: La Edilscavi S.r.l. di Pieve di Soligo” - € 8.916,00.-;

¨       Determinazione n. 163 del 09.04.2003 “liquidazione prestazioni di collaborazione coordinata e continuativa c/o Ufficio Tecnico a favore della Sig.na Chiara Breda” - € 1.204,97.-;

¨       Determinazione n. 165 del 10.04.2003 “costituzione dell’ufficio elettorale comunale per la consultazione elettorale del 25 maggio 2003”;

¨       Determinazione n. 166 del 10.04.2003 “liquidazione fattura ditta Frezza S.p.A. di Vidor” - € 845,78.-;

¨       Determinazione n. 167 del 10.04.2003 “impegno di spesa e liquidazione quota associativa all’Associazione “Pianura e collina di Treviso Destra Piave” con funzione di GAL 4 nell’ambito del progetto Leader II – Anno 2003” - € 1.032,91.-

¨       Determinazione n. 171 del 14.04.2003 “impegno di spesa e liquidazione quota somme per l’affrancatura di cartoline elettori estero e comunicazione cambio seggio elettori residenti” - € 478,69.-;

¨       Determinazione n. 173 del 14.04.2003 “impegno di spesa per compensi ai componenti di seggio per l’elezioni amministrative comunali 25.05.2003” - € 2.250,00.-;

¨       Determinazione n. 174 del 14.04.2003 “liquidazione compensi Co.Co.Co. Assistente Sociale mese di marzo e rimborso spese trasferta primo trimestre 2003”;

¨       Determinazione n. 175 del 14.04.2003 “intervento per riparazione guasto impianto di illuminazione sede comunale. Impegno di spesa. Ditta: CI & DI di Casagrande Carlo & C. S.n.c.”;

¨       Determinazione n. 176 del 17.04.2003 “liquidazione principio di pagamento a titolo di indennizzo per l’acquisizione porzione di area necessaria ai lavori di prolungamento della pista ciclabile lungo la S.P. 34 e Via Montegrappa. Frezza Mansueto” - € 234,30.-;

¨       Determinazione n. 177 del 17.04.2003 “liquidazione principio di pagamento a titolo di indennizzo per l’acquisizione porzione di area necessaria ai lavori di prolungamento della pista ciclabile lungo la S.P. 34 e Via Montegrappa. Zannoni Maria” - € 139,45.-;

¨       Determinazione n. 178 del 17.04.2003 “liquidazione principio di pagamento a titolo di indennizzo per l’acquisizione porzione di area necessaria ai lavori di prolungamento della pista ciclabile lungo la S.P. 34 e Via Montegrappa. Calderari Giacomo e Calderari Daniele” - € 38,73.-;

¨       Determinazione n. 179 del 17.04.2003 “liquidazione principio di pagamento a titolo di indennizzo per l’acquisizione porzione di area necessaria ai lavori di prolungamento della pista ciclabile lungo la S.P. 34 e Via Montegrappa. Pante Alberto” - € 170,43.-;

¨       Determinazione n. 180 del 17.04.2003 “riparto diritti di segreteria – 1° trimestre anno 2003”;

¨       Determinazione n. 181 del 17.04.2003 “acquisto scaffali per la biblioteca comunale. Liquidazione ditta” - € 643,20.-;

¨       Determinazione n. 182 del 17.04.2003 “impegno di spesa per la realizzazione di interventi sistemistica presso sistema informatico uffici comunali – anno 2003” - € 1.081,40.-;

¨       Determinazione n. 183 del 17.04.2003 “progetto valorizzazione arti figurative del territorio denominato “Memoriart”. Impegno di spesa e liquidazione” - € 516,46.-;

¨       Determinazione n. 184 del 18.04.2003 “proroga incarico per svolgimento di alcune mansioni presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Impegno di spesa” - € 2.000,00.-;

¨       Determinazione n. 185 del 18.04.2003 “liquidazione fattura ditta Adecco mese di febbraio 2003 per fornitura lavoro temporaneo” - € 1.241,88.-;

¨       Determinazione n. 186 del 18.04.2003 “impegno di spesa e liquidazione corrispettivo per installazione di un nuovo contatore enel lungo la Via Todoverto. Ditta Enel Distribuzione S.p.A.” - € 708,17.-;

¨       Determinazione n. 187 del 18.04.2003 “liquidazione premio incentivante, retribuzione di risultato anno 2002 dipendenti comunali e liquidazione rimborso spese Segretario, Sindaco e dipendenti; trattenuta quota mensa dipendenti primo trimestre 2003”;

¨       Determinazione n. 188 del 18.04.2003 “liquidazione fattura ditta Adetto mese di marzo 2003 per fornitura lavoro temporaneo” - € 1.241,88.-;

¨       Determinazione n. 189 del 23.04.2003 “trasporto alunni, anno scolastico 2002/2003, alla locale scuola media. Contributo alle famiglie di Via Cal Longa e Via Montello. Impegno di spesa e liquidazione” - € 390,00.-;

¨       Determinazione n. 190 del 23.04.2003 “liquidazione fatture diverse” - € 797,94.-;

¨       Determinazione n. 191 del 23.04.2003 “impegno di spesa e liquidazione raccolta fondi pro alluvionati del pordenonese” - € 675,00.-;

¨       Determinazione n. 193 del 23.04.2003 “liquidazione quota 2° trimestre 2003 in anticipazione alla direzione dei servizi sociali Ulss n. 7 della quota associata indistinta, dell’assistenza scolastica e del trasporto disabili all’istituto “La nostra famiglia” di Conegliano”;

¨       Determinazione n. 194 del 24.04.2003 “impegno di spesa per servizio di pulizia seggi elettorali per elezioni amministrative comunali del 25.05.2003” - € 1.128,00.-;

¨       Determinazione n. 197 del 24.04.2003 “consultazioni amministrative comunali del 25.05.2003 – Autorizzazioni a compiere lavoro straordinario al personale dipendente nel periodo 10.04.2003 al 25.06.2003 per adempimenti connessi alle operazioni elettorali”;

¨       Determinazione n. 199 del 29.04.2003 “liquidazione preavviso di parcella per la redazione di una relazione per la valutazione di incidenza, ai sensi delle direttive 79/409 e 92/43 CEE e del D.P.R. 8.09.1997 n. 357, a corredo della variante alle zone produttive. Dott. Agr. Egidio Cadamuro di Cimadolmo (TV)” - € 1.264,39.-;

¨       Determinazione n. 201 del 29.04.2003 “liquidazione preavviso di parcella per la redazione di uno studio agronomico e delle relative cartografie nelle zone agricole oggetto di variante urbanistica. Dott. Agr. Egidio Cadamuro di Cimadolmo (TV)” - € 7.099,20.-;

¨       Determinazione n. 202 del 29.04.2003 “liquidazione preavviso di parcella per la redazione di una relazione di valutazione di incidenza della variante parziale al P.R.G. vigente per il sistema della residenza, il sistema della circolazione, il sistema ambientale e degli ambiti rurali. Dott. Agr. Egidio Cadamuro di Cimadolmo (TV)” - € 1.264,39.-;

¨       Determinazione n. 203 del 29.04.2003 “costituzione dell’ufficio elettorale comunale in occasione del referendum nazionale del 15.06.2003”;

¨       Determinazione n. 204 del 29.04.2003 “referendum nazionale del 15.06.2003 – Autorizzazione a compiere lavoro straordinario al personale dipendente nel periodo 01.05.2003 al 15.07.2003 per gli adempimenti connessi alle operazioni elettorali”.

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI MAGGIO 2003

 

¨       Determinazione n. 130 del 17.03.2003 “liquidazione compensi per consulenza tecnica area lavori pubblici. Arch. Adriano Volpe di Mestre (VE)” - € 1.549,50.-;

¨       Determinazione n. 169 del 14.04.2003 “impegno di spesa in occasione della celebrazione del 25 aprile 2003” - € 247,90.-;

¨       Determinazione n. 194 del 24.04.2003 “affidamento incarico di collaborazione coordinata a continuativa per mansioni di assistente sociale alla Sig.na B.S. – periodo 05.05.03 – 31.07.03” - € 5.696,43.-;

¨       Determinazione n. 195 del 24.04.2003 “liquidazione rimborso I.C.I. per errato versamento I.C.I. violazioni” - € 48,31.-;

¨       Determinazione n. 198 del 29.04.2003 “lavori di completamento opere accessorie per il miglioramento statico ed il completamento funzionale dei lavori di realizzazione di un centro infanzia a Mosnigo. Approvazione e liquidazione 1° S.A.L. corrispondente al finale” - € 21.476,90.-;

¨       Determinazione n. 200 del 29.04.2003 “liquidazione in carico per il collaudo strutturale delle opere accessorie per il miglioramento statico e il completamento funzionale dei lavori di realizzazione di un centro infanzia a Mosnigo. Ing. Luigi Toffolon di Conegliano (TV)” - € 1.233,00.-;

¨       Determinazione n. 212 del 05.05.2003 “modifica propria determina n. 171/2003 inerente l’impegno di spesa per l’affrancatura di cartoline elettorali estero e comunicazione cambio seggio elettori residenti”;

¨       Determinazione n. 213 del 05.05.2003 “affidamento incarico per la fornitura di sementi per prato c/o centro infanzia a Mosnigo. Integrazione ditte di fiducia. Ditta: Novaterra di Cornuta (TV)” - € 444,51.-;

¨       Determinazione n. 214 del 05.05.2003 “affidamento incarico per istruttoria procedimento relativo alla controversia in ordine al pagamento della retta di ricovero della Sig.ra P.Z. presso la Casa di Riposo di Ponte di Piave (TV) allo Studio Mazzoli, Princivalli e D’Alesio di Treviso” - € 550,00.-;

¨       Determinazione n. 215 del 07.05.2003 “liquidazione prestazioni di collaborazione coordinata e continuativa c/o Ufficio Tecnico a favore della Sig.na Chiara Breda” - € 923,55.-;

¨       Determinazione n. 216 del 07.05.2003 “abbonamento per servizio telefonico linea ISDN c/o scuola media. Approvazione schema di contratto. Impegno di spesa. Ditta: Telecom Italia S.p.A.” - € 176,04.-;

¨       Determinazione n. 217 del 07.05.2003 “organizzazione spettacolo culturale con il gruppo musicale “Barbapedana” di Caerano S. Maro. Impegno di spesa” - € 1.860,00.-;

¨       Determinazione n. 218 del 07.05.2003 “liquidazione incarico per l’adeguamento elaborati variante parziale al P.R.G. vigente per le zone produttive. Studio A.T. & T. Associati di Conegliano (TV)” - € 1.468,80.-;

¨       Determinazione n. 219 del 07.05.2003 “impegno di spesa per progetto obiettivo inerente l’effettuazione di servizi di vigilanza stradale ed ordine pubblico post serale e/o festivi” - € 2.400,00.-;

¨       Determinazione n. 220 del 09.05.2003 “impegno di spesa per fornitura bandiere in occasione del referendum popolare del 15.06.2003” - € 195,33.-;

¨       Determinazione n. 221 del 12.05.2003 “assegnazione contributi ad associazioni ed enti operanti nel Comune ex art. 12 della L. 7.8.1990 n. 241. Anno 2003. Impegno di spesa e liquidazione” - € 9.400,00.-;

¨       Determinazione n. 222 del 12.05.2003 “affidamento incarico per il lavaggio ed il trattamento pavimento in linoleum c/o centro infanzia a Mosnigo. Ditta: Euganea di Cervarese S. Croce (PD)” - € 1.052,43.-;

¨       Determinazione n. 223 del 12.05.2003 “impegno di spesa per l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione strade comunali e realizzazione segnaletica orizzontale e verticale” - € 20.000,00.-;

¨       Determinazione n. 224 del 13.05.2003 “lavori di realizzazione impianto ascensore presso la sede municipale. Approvazione e liquidazione 1° S.A.L.” - €14.518,18.-;

¨       Determinazione n. 225 del 13.05.2003 “lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunali nelle vie Todoverto, Cimavilla e Salton. Approvazione e liquidazione 1° S.A.L. corrispondente al finale” - € 27.656,60.-;

¨       Determinazione n. 226 del 13.05.2003 “completamento opere di sistemazione ed asfaltatura strade comunali nelle vie Todoverto, Cimavilla e Salton. Approvazione e liquidazione 1° S.A.L. corrispondente al finale” - € 33.075,70.-;

¨       Determinazione n. 227 del 13.05.2003 “lavori di manutenzione straordinaria strade con predisposizione di alcuni punti luce. Approvazione e liquidazione 1° S.A.L. corrispondente al finale” - € 150.188,01.-;

¨       Determinazione n. 228 del 13.05.2003 “fornitura pasti agli insegnanti della scuola media tenuti alla sorveglianza durante il servizio di mensa. Liquidazione ditta mesi di marzo e aprile 2003” - € 86,49.-;

¨       Determinazione n. 229 del 13.05.2003 “impegno di spesa e liquidazione assistenza legale per risarcimento danni da incidente stradale sinistro n. 001/2491458/815 del 06.12.2002. Studio Legale Angelillis” - € 58,86.-;

¨       Determinazione n. 230 del 14.5.2003 “liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie” - € 24.975,05.-;

¨       Determinazione n. 231 del 14.05.2003 “impegno di spesa e liquidazione fondo mobilità Segretario Comunale per l’anno 2003 e saldo 2000” - € 2.269,28.-;

¨       Determinazione n. 232 del 14.05.2003 “assegnazione contributo straordinario alla Parrocchia di Mosnigo per i lavori di restauro conservatorio della chiesa di S. Martino. Impegno di spesa e liquidazione” - € 5.000,00.-;

¨       Determinazione n. 233 del 15.05.2003 “liquidazione fatture diverse” - € 717,98.-;

¨       Determinazione n. 234 del 15.5.2003 “liquidazione contributi c/interessi su mutuo 1^ casa” - € 516,46.-;

¨       Determinazione n. 235 del 15.05.2003 “liquidazione fattura ditta Adecco mese di aprile 2003 per fornitura lavoro temporaneo” - € 1.241,88.-;

¨       Determinazione n. 236 del 15.05.2003 “liquidazione fatture diverse per spese di rappresentanza” - € 247,90.-;

¨       Determinazione n. 237 del 15.05.2003 “immissione in servizio, a seguito selezione interna per progressione verticale, del Sig. Trevisol Carlo, in qualità di Specialista dei Servizi di Vigilanza categoria D (posizione D1) – Servizio n. 1. Attribuzione, trattamento giuridico ed economico” - € 1.426,79.-;

¨       Determinazione n. 238 del 16.05.2003 “liquidazione prestazioni Co.Co.Co e straordinario svolto nel primo trimestre 2003 dall’Agente di Polizia Municipale” - € 1.404,97.-;

¨       Determinazione n. 239 del 16.05.2003 “integrazione impegno di spesa e liquidazione compensi inerenti il 14° censimento della popolazione e 8° censimento dell’industria e dei servizi”;

¨       Determinazione n. 240 del 16.05.2003 “lavori di adeguamento locali ex scuola elementare di Mosnigo per il ricavo di un centro infanzia. Approvazione 1^ perizia suppletiva e di variante” - € 3.805,87.-;

¨       Determinazione n. 241 del 16.05.2003 “impegno di spesa e liquidazione quota associativa 2003 per gestione rifiuti al CIT” - € 4.729,20.-;

¨       Determinazione n. 242 del 16.05.2003 “liquidazione saldo CIT per gestione rifiuti anno 2002” - € 256,10.-;

¨       Determinazione n. 243 del 20.05.2003 “partecipazione di una rappresentanza degli alunni della locale scuola elementare alla premiazione del concorso “Vivere bene, vivere sani” indetto dall’Associazione Fiorot. Impegno di spesa” - € 110,00.-;

¨       Determinazione n. 244 del 20.05.2003 “organizzazione spettacolo culturale con il gruppo musicale “Barbapedana” di Caerano S. Marco. Liquidazione ditte” - € 1.860,00.-;

¨       Determinazione n. 245 del 21.05.2003 “lavori di manutenzione straordinaria campi da tennis in Via degli Alpini. Assunzione mutuo con Istituto per il Credito Sportivo – Roma – Rettifica propria determina n. 101/2003” - € 57.843,17.-;

¨       Determinazione n. 246 del 21.05.2003 “impegno di spesa per acquisto di medaglie in occasione festa dello sport – Scuole Medie di Sernaglia e Moriago” - € 277,20.-;

¨       Determinazione n. 247 del 22.05.2003 “impegno di spesa e liquidazione per rimborsi spese di notifica al Comune di Valdobbiadene” - € 36,12.-;

¨       Determinazione n. 248 del 22.05.2003 “impegno di spesa per servizio di pulizia straordinaria centro infanzia di Mosnigo in occasione del referendum popolare del 15 e 16 giugno 2003” - € 132,00.-;

¨       Determinazione n. 249 del 22.05.2003 “impegno di spesa per acquisto numeri civici. Affidamento alla ditta Ica S.r.l. di Silia (TV)” - € 154,56.-;

¨       Determinazione n. 250 del 22.05.2003 “liquidazione fatture diverse” - € 224,16.-;

¨       Determinazione n. 251 del 26.05.2003 “liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie” - € 9.198.83.-;

¨       Determinazione n. 253 del 26.05.2003 “soggiorni climatici anziani. Anno 2003. Impegno di spesa” - € 547,80.-;

¨       Determinazione n. 255 del 26.05.2003 “acquisto materiali e servizi per il funzionamento e la manutenzione dei beni e servizi comunali. Ditte varie” - € 21.033,00.-;

¨       Determinazione n. 256 del 26.05.2003 “impegno di spesa per compensi ai componenti di seggio per il referendum popolare del 15.06.2003” - € 2.049,00.-;

¨       Determinazione n. 257 del 27.05.2003 “liquidazione compensi per commissione selezione per progressione verticale per la copertura di un posto di specialista dei servizi di vigilanza addetto al primo servizio – cat. D pos. ec. D1 ” - € 926,98.-;

¨       Determinazione n. 258 del 27.05.2003 “incarico agli avvocati A. Steccanella di Vittorio Veneto (TV) e Giorgio Pinello di Venezia a resistere in giudizio avverso ricorso presentato dalla ditta S.p.A. R.A.M. con sede in Vittorio Veneto per l’annullamento della variante parziale al P.R.G. per le zone produttive approvata con del. G.R. 445/2003” - € 1.211,33.-;

¨       Determinazione n. 260 del 29.05.2003 “organizzazione di una conferenza con il prof. Hernan H. Mamani. Impegno di spesa e liquidazione relatore” - € 520,00.-;