COMUNE DI MORIAGO DELLA BATTAGLIA

                              Provincia Di Treviso

N. TEL. 0438 890811 N. FAX 0438 892803 -e-mail: comune.moriago@libero.it

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI FEBBRAIO 2002

 

·         Determinazione n. 255 del 19.07.2001 per interventi su rete sistema informatico e impianto telefonia fissa. Affidamento incarico a ditta Varago Luigi – Responsabile del II Servizio;

·         Determinazione n. 469 del 31.12.2001 per trasporto alunni alla locale Scuola media. Contributo alle famiglie per l’anno scolastico 2001/2002. Impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;

·         Determinazione n. 471 del 31.12.2001 per affidamento incarico per la redazione di uno studio agronomico e delle relative cartografie nelle zone agricole oggetto di variante urbanistica – Responsabile del III Servizio;

·         Determinazione n. 6 del 16.01.2002 per assistenza tecnica apparecchiature comunali (variazione di impegno di spesa : nuovo importo € 2.811,20);

¨       Determinazione n. 431 del 12.12.2001 per impegno di spesa e liquidazione quota tributo erroneamente versato  – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 446 del 31.12.2001 per impegno di spesa e conferimento incarico ditta Forma Srl per effettuazione del corso “Dirigere l’Ente Locale” finanziato dalla Regione Veneto a valere sul Fondo Sociale Europeo OB 3.Misura B2  - Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 459 del 31.12.2001 per lavori di sistemazione ed ampliamento cimitero del capoluogo. Approvazione C.R.E. e liquidazione stato finale – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 463 del 31.12.2001 per rimborso somme non dovute per avvisi sgravio emessi a favore di Uniriscossioni – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 466 del 31.12.2001 per rettifica determinazione impegno di spesa n. 12/2001 – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 467 del 31.12.2001 per impegno di spesa per costruzione impianto deodorizzatore annesso al depuratore intercomunale – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 468 del 31.12.2001 per impegno di spesa canone concessione torrente Rosper – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 472 del 31.12.2001 per servizio di trasporto di persone disagiate o in stato di bisogno. Integrazione impegno di spesa anno 2001 e accertamento rimborsi II semestre 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 438 del 17.12.2001 per impegno di spesa e liquidazione per progetto “Promozione itinerari artistico culturali” a favore di Pieve – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 1 del 09.01.2002 per incarico ditta Eurochim per analisi acque rete idrica comunale – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 7 del 16.01.2002 per canone servizio manutenzione e assistenza tecnica software e hardware-abbonamento a “Leggi d’Italia” su Internet anno 2002. Impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 9 del 16.012002 per impegno di spesa per servizio di assistenza domiciliare anno 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 10 del 16.01.2002 per impegno di spesa per fornitura pasti caldi a domicilio anno 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 11 del 16.01.2002 per impegno di spesa per integrazione retta di ricovero presso Casa di Riposo di Oderzo anno 2002  – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 12 del 16.01.2002 per impegno di spesa per inserimento scolastico portatori di handicap anno 2002 – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 13 del 16.01.2002 per impegno di spesa per servizio di trasporto disabili alla “Nostra Famiglia” anno 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 14 del 16.01.2002 per impegno di spesa per quota associata indistinta anno 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 15 del 16.01.2002 per impegno di spesa a favore del Cit per la raccolta dei rifiuti anno 2002 – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 23 del 22.01.2002 per impegno di spesa per automazione cancello presso magazzini comunali – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 25 del 22.01.2002 per liquidazione fatture per interventi vecchi su acquedotto - Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 26 del 22.01.2002 per approvazione ditte fiduciarie. Impegno di spesa per acquisto segnaletica stradale – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 30 del 23.01.2002 per impegno di spesa per acquisto carta fotocopie ad uso uffici comunale. Affidamento incarico fornitura – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 33 del 28.01.2002 per liquidazione lavori socialmente utili Ugo De Faveri – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 34 del 29.01.2002 per illuminazione pubblica in via degli Alpini Solicum snc Farra di Soligo - Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 35 del 29.01.2002 per liquidazione prestazioni professionali per sistemazione ed ampliamento cimitero Moriago – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 36 del 29.01.2002 per liquidazione acconto prestazioni professionali per i lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunali nelle vie Todoverto, Cimavilla e Salton ing. F.Pasqualotto – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 40 del 29.01.2002 per impegno di spesa per manutenzione e funzionamento uffici demografici e segreteria. Elenco ditte fiduciarie - Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 41 del 04.02.2002 per liquidazione fatture diverse – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 42 del 04.02.2002 per acquisto materiale di modulistica e segnaletica per la Biblioteca Comunale. Liquidazione ditta – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 43 del 04.02.2002 per concessione permessi di studio alla dipendente Tomasella Laura cat. D1 addetta al II Servizio  - Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 44 del 05.02.2002 per liquidazione fatture diverse – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 45 del 05.02.2002 per liquidazione fatture diverse – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 46 del 05.02.2002 per liquidazione fatture Ufficio Polizia Municipale  – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 47 del 05.02.2002 per proroga assunzione di un Collaboratore esecutivo manutentore a tempo determinato mediante il servizio di fornitura lavoro temporaneo. Impegno di spesa per affidamento alla ditta Adecco Spa – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 48 del 05.02.2002 per  liquidazione servizio lavorativo anziani per vigilanza c/o Scuola Elementare anno 2001 – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 49 del 05.02.2002 per liquidazione fatture alla ditta Adecco Spa di Montebelluna- prestazione di lavoro temporaneo mesi novembre e dicembre 2001 – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 50 del 06.02.2002 per indizione concorso publico per esami per la copertura di un posto di Collaboratore Professionale Manutentore cat. B3 – III Servizio. Approvazione bando di concorso – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 51 del 06.02.2002 per liquidazione fatture diverse - Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 52 del 07.02.2002 per impegno di spesa per acquisto banca dati  catastale dei fabbricati siti nel territorio comunale ai fini dei controlli e riscossione dell’ICI evasa e/o elusa – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 54 del 07.02.2002 per impegno di spesa e liquidazione abbonamenti riviste e quotidiani anno 2002  – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 55 del 12.02.2002 per liquidazione contributo c/interessi su mutuo 1^ casa – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 56 del 13.02.2002 per liquidazione quota a carico Comune di Moriago convenzione segreteria – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 57 del 14.02.2002 per concessione ossario cimitero Mosnigo sig.ra Pizzetto Pasqua – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 61 del 15.02.2002 per   – Responsabile del II Servizio;

Determinazione n. 56 del 13.02.2002  – Responsabile del II Servizio;

Determinazione n. 56 del 13.02.2002  – Responsabile del II Servizio;

Determinazione n. 56 del 13.02.2002  – Responsabile del II Servizio;

Determinazione n. 56 del 13.02.2002  – Responsabile del II Servizio;

Determinazione n. 56 del 13.02.2002  – Responsabile del II Servizio;

Determinazione n. 56 del 13.02.2002  – Responsabile del II Servizio;

Determinazione n. 56 del 13.02.2002  – Responsabile del II Servizio;

Determinazione n. 56 del 13.02.2002  – Responsabile del II Servizio;

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI MARZO 2002

 

·        Determinazione n. 367bis del 31.10.2001 per immissione in servizio a seguito selezione interna per progressione verticale del sig. Dalla Gasperina Claudio in qualità di Collaboratore Esecutivo Amministrativo cat. B1. Attribuzione, trattamento giuridico ed economico – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 18 del 21.01.2002 per impegno di spesa per il servizio di trasporto di persone disagiate in stato di bisogno. Anno 2002 – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 63 del 18.02.2002 per liquidazione ferie non godute dipendente Presti Ivano – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 70 del 25.02.2002 per liquidazione fatture CSA per servizio di assistenza domiciliare mese di dicembre 2001 e gennaio 2002 – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 71 del 25.02.2002 per liquidazione I acconto alle sig.ne Bressan Sara e Boghi Viana Hellen – Rilevatrici Censimento Popolazione e Attività Produttive – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 74 del 28.02.2002 per abbonamenti riviste ad uso Biblioteca Comunale. Anno 2002. Impegno di spesa e liquidazione – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 75 del 01.03.2002 per assunzione in ruolo vincitrice concorso per un posto di Istruttore Contabile cat. C1 sig.ina Pillon Marika. Attribuzione trattamento giuridico ed economico – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 76 del 04.03.2002 per liquidazione importo di Euro 143,30 richiesto dall’UTE di TV per la fornitura su supporto magnetico dei dati catastali riguardanti i fabbricati siti nel territorio comunale – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 77 del 04.03.2002 per canone concessione idraulica torrente Rosper anno 2002. Impegno di spesa e liquidazione a favore della Regione Veneto – Agenzia del demanio – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 78 del 04.03.2002 per interventi in materia di politiche giovanili. Impegno di spesa e liquidazione al comune di Conegliano per quota di adesione al progetto anno 2002, incarico coordinatore e indagine sociologica giovani – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 79 del 04.03.2002 per liquidazione spese per trasporto e smaltimento rifiuti urbani – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 80 del 04.03.2002 per liquidazione rimborso quota stipendi servizio ambiente e assistente sociale saldo 2000 e anno 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 81 del 04.03.2002 per rimborsi ICI – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 82 del 05.03.2002 per liquidazione contributi c/interessi su mutuo 1^ casa – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazioni n. 83 del 06.03.2002 per servizio di trasporto di persone disagiate o in stato di bisogno. Integrazione impegno di spesa anno 2001. Accertamento rimborsi e liquidazione II semestre 2001 - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 84 del 06.03.2002 per rettifica determinazione n. 453 del 31.12.2001. Conferimento incarico professionale per nr. 80 ore arch. Volpe Adriano, per consulenza tecnica area LL.PP. Conferma  impegno di spesa – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 85 del 06.03.2002 per organizzazione manifestazioni culturali promosse dalla Biblioteca Comunale per l’anno 2002. Integrazione impegno di spesa e liquidazione ditte – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 86 del 07.03.2002 per liquidazione fattura a EuroRistorazione mese di gennaio 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 87 del 08.03.2002 per liquidazione fornitura n. 2 stampanti e altro – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 88 del 08.03.2002 per impegno di spesa per assistenza programma Keycomm per sportello unico  – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 89 del 11.03.2002 per lavori di rappezzatura di alcune strade comunali. Approvazione C.R.E. e liquidazione credito residuo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 90 del 11.03.2002 per liquidazione saldo parcella arch. Baron per lavori di rappezzatura di alcune strade comunali – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 91 del 11.03.2002 per impegno di spesa per acquisto programma stampa CUD e mod.  770  – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 92 del 12.03.2002 per assegnazione contributi agli Istituti scolastici operanti nel Comune ex art. 12 della Legge 241/90. Anno 2002. Impegno di spesa e liquidazione – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 93 del 12.03.2002 per liquidazione canone servizio manutenzione e assistenza tecnica software ed hardware. Anno 2002 – Gam Informatica – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 94 del 15.03.2002 per lavori di adeguamento dei locali ex scuola elementare di Mosnigo per il ricavo di un Centro per l’Infanzia. Approvazione bando di gara - Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 95 del 15.03.2002 per approvazione graduatoria definitiva del concorso pubblico per la copertura di un posto di Collaboratore Professionale manutentore cat. B3 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 96 del 19.03.2002 per assunzione in ruolo vincitore concorso cat. B3 per un posto di Collaboratore Professionale Manutentore, sig. Tormenta Emanuele – Attribuzione trattamento giuridico ed economico – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 97 del 19.03.2002 per lavori di adeguamento locali ex scuola elementare per ricavo di un Centro Infanzia – Assunzione mutuo con DD.PP. – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 99 del 19.03.2002 per affidamento incarico per inserimento dati per l’archivio P.R.G. informatizzato ai sensi degli artt. 222 e seg. Del Codice Civile. Impegno di spesa e approvazione schema di convenzione - Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 101 del 20.03.2002 per impegno di spesa e liquidazione contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (art. 11, legge 9.12.1998, n. 431) – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 102 del 20.03.2002 per incarico alla Publiservice per fornitura materiale elettorale elezioni provinciali del 26.05.2002  – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 103 del 21.03.2002 per reinserimento lavorativo anziani i servizi di pubblica utilità. Progetto attività di supporto alla Biblioteca Comunale anno 2002. Impegno di spesa - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 104 del 21.03.2002 per liquidazione quota stipendio Segretario in convenzione con S.Lucia di Piave II semestre 2001– Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 106 del 22.03.2002 per organizzazione manifestazioni culturali promosse dalla Biblioteca Comunale per l’anno 2002. Impegno di spesa per conferenza con il prog. Bresolin Ferruccio – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 107 del 25.03.2002 per liquidazione fatture diverse - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 108 del 25.03.2002 per liquidazione servizio bollettazione acquedotto anno 2001 – Asco Piave – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 109 del 25.03.2002 per liquidazione fatture Ufficio Tecnico – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 110 del 25.03.2002 per affidamento incarico per la redazione di uno studio agronomico e delle relative cartografie nelle zone agricole oggetto di variante urbanistica. Approvazione bozza di convenzione  – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 111 del 26.032002 per erogazione contributo straordinario in occasione del restauro della Pala di S.leonardo, opera di G.A. De Sacchis detto “Il Pordenone”, in dotazione della Parrocchia di Moriago. Impegno di spesa e liquidazione – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 112 del 26.03.2002 per approvazione Ruoli Tarsu principali anno 2001 e  suppletivi anni 2000, 1999 e 1998 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 113 del 26.03.2002 per liquidazione fatture varie – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 114 del 27.03.2002 per liquidazione fatture alla ditta Adecco Spa di Montebelluna-prestazioni di lavoro temporaneo mesi gennaio-febbraio 2002 – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 115 del 27.03.2002 per liquidazione fatture ditta Solicum per lavori di messa a norma impianti pubblica illuminazione - Responsabile del III Servizio;

 

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI APRILE 2002

 

·        Determinazione n. 385 del 23.11.2001 per sostituzione lapidi cimitero Moriago ditta Filippi Marmi Snc - Sernaglia – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 413 del 07.12.2001 per liquidazione spese per lavori complementari ed integrativi dell’intervento di sistemazione ed ampliamento cimitero di Moriago – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 429 del 12.12.2001 per liquidazione prestazioni professionali per restauro conservativo torre “Da Camino” Arch. Mattiola Gaetano – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 470 del 31.12.2001 per affidamento incarico per la redazione di uno studio geologico geotecnico necessario alla variante parziale al PRG per le zone residenziali – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 478 del 31.12.2001 per affidamento incarico per la posa in opera segnaletica turistica lungo i percorsi turistici – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 4 del 16.01.2002 per incarico per fornitura sacchetti in materbi – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 58 del 14.02.2002 per liquidazione saldo indennità di esproprio a favore del Sig. Geremia De Gobbi – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 116 del 27.03.2002 per liquidazione fatture varie – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 117 del 27.03.2002 per liquidazione fatture Traffic Project Signal Srl – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 119 del 02.04.2002 per liquidazione prestazioni professionali relative alla progettazione definitiva-esecutiva Centro per l’Infanzia Arch. Marisa Pisotti – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 121 del 02.04.2002 per acquisto diserbante e paletti in legno. Impegno di spesa Consorzio Agrario di Treviso e di Belluno – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 123 del 03.04.2002 per adeguamento locali ex scuola elementare di Mosnigo per Centro per l’Infanzia. Assunzione mutuo con Bim Piave – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 124 del 03.04.2002 per liquidazione prestazioni professionali per l’esame delle osservazioni e lo studio delle controdeduzioni relative alla variante parziale delle zone produttive – Arch. Elvio casarande Studio AT. & T. Conegliano – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 125 del 03.04.2002 per liquidazione compensi per fornitura software di gestione cartografica “Arcvien Gis 8.1” e software per la gestione della banca dati – Studio AT: & T. Progetti Sas di Conegliano – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 126 del 05.04.2002 per approvazione rendiconto dell’Economo comunale I trimestre 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazioni n. 127 del 05.04.2002 per impegno di spesa e liquidazione per adesione all’ANCI VENETO e all’Associazione Comuni della Marca Trevigiana di Preganziol anno 2002 - Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 128 del 05.04.2002 per liquidazione fatture diverse per spese legali – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 129 del 05.04.2002 per liquidazione fatture Euro-Ristorazione mese di febbraio 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 130 del 05.04.2002 per acquisto carta fotocopie e materiale di cancelleria ad uso uffici comunali. Liquidazione ditte – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 131 del 08.04.2002 per impegno di spesa per due persone per corso in materia di ICI – fabbricati rurali, aree fabbricabili, fabbricati cat. D – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 132 del 08.04.2002 per costituzione Ufficio Elettorale per elezioni provinciali del 26.05.2002  – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 133 del 08.04.2002 per autorizzazione ad eseguire lavoro straordinario per elezioni provinciali del 26.05.2002 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 134 del 09.04.2002 per impegno di spesa generico:integrazione determina n. 21 del 22/01/2002– Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 135 del 09.04.2002 per manutenzione pubblica illuminazione anno 2002: affidamento incarico alla ditta Solicum SNC di Farra di Soligo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 137 del 10.04.2002 per liquidazione quote a carico dell’Ente per Servizi Sociali – ULSS n. 7 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 138 del 10.04.2002 per impegno di spesa per incarichi di vigilanza in occasione di manifestazioni, celebrazioni per l’anno 2002 – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 139 del 10.04.2002 per immissione in servizio del sig. Foscan Mariano, II classificato nel concorso pubblico per esami , di un collaboratore professionale manutentore cat. B3 a seguito utilizzo graduatoria. Attribuzione trattamento giuridico ed economico - Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 140 del 11.04.2002 per lavori di costruzione pista ciclabile lungo la SP 34. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione stato finale – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 141 del 11.04.2002 per intervento manutenzione straordinaria in seguito a lavori sull’acquedotto di alcune strade comunali – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 142 del 12.04.2002 per liquidazione fattura CSA per fornitura servizio di assistenza domiciliare mese di febbraio 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 143 del 12.04.2002 per liquidazione anticipo contributo di cui alla L.R. 2/2001 interventi regionali a favore dei centri storici dei Comuni Minori – Fior Gianni - Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 144 del 12.04.2002 per assegnazione borse di studio ai sensi della L. 62/2000 e della L.R. 01/2001 agli studenti della Scuola dell’obbligo e della Scuola Secondaria Superiore anno scolastico 2000/01. Impegno di spesa e liquidazione – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 145 del 17.04.2002 per liquidazione saldo prestazioni professionali di direzione, misura e contabilità, perizia di variante, redazione CRE, coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione ai sensi D.Lgs. 494/96 dei lavori di realizzazione pista ciclabile lungo la SP 34 Ing. Stefano Lucchetta Studio Tecnico Associato Ing. Civile Pieve di Soligo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 147 del 17.04.2002 per copertura assicurativa ente anno 2002/2003. Rinnovo e pagamento premi - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 148 del 17.04.2002 per liquidazione fattura servizio pasti ditta Euroristorazione mese di Marzo 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 149 del 19.04.2002 per liquidazione accessorie su stipendi aprile 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 150 del 19.04.2002 per lavori di costruzione pista ciclabile lungo la SP 34 – Approvazione relazione acclarante i rapporti tra la Regione veneto ed il Comune di Moriago della Battaglia – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 151 del 21.04.2002 per liquidazione fatture per partecipazione ai corsi del personale Ufficio Tecnico - Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 152 del 22.04.2002 per liquidazione fatture diverse – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 154 del 23.04.2002 per liquidazione spese per forniture varie – Ditte varie – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 155 del 24.04.2002 per proroga incarico alla sig.ina Breda Chiara per inserimento dati PRG informatizzato mese di aprile 2002 – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 156 del 24.04.2002 per acquisto libri per la biblioteca comunale anno 2002. Impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 157 del 24.04.2002 per liquidazione spese per trasporto e smaltimento rifiuti urbani – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 158 del 26.04.2002 per lavori di adeguamento locali ex scuola elementare per ricavo di un Centro per l’Infanzia – Rettifica tasso mutuo con Cassa Depositi e Prestiti – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 160 del 29.04.2002 per liquidazione contributi con interessi su mutuo 1^ casa – Responsabile del II Servizio;

 

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI MAGGIO 2002

 

·        Determinazione n. 98 del 19.03.2002 per impegno di spesa integrativo per acquist servizi (Enel e Calore) per lo Stadio comunale gestito dalla U.S. Ardita – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 120 del 02.04.2002 per saldo liquidazione prestazioni professionali relative alla progettazione e I^ acconto direzione lavori di illuminazione campo sportivo Moriago Ing. Favero Giancarlo – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 136 del 09.04.2002 per liquidazione al sig. Renzo Colomberotto del contributo per i ristoro dei danni subiti durante l’alluvione dell’autunno 2000 – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 146 del 17.04.2002 per organizzazione manifestazioni culturali promosse dalla Biblioteca Comunale per l’anno 2002. Liquidazione ditte per conferenza con il prof. Bresolin Ferruccio – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 153 del 23.04.2002 per saldo liquidazione prestazioni professionali relative ai lavori di sistemazione di via Aldo Moro Ing. Luigi de Poi dello Studio di Ingegneria Civile di Conegliano – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 159 del 26.04.2002 per  organizzazione corso di formazione per animatori in collaborazione con il Comune di Sernaglia. Impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 161 del 29.04.2002 per albo dei beneficiari di provvidenze economiche erogate nell’esercizio 2001. Approvazione;

·        Determinazione n. 162 del 30.04.2002 per liquidazione fatture diverse – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 163 del 30.04.2002 per 2^ perizia suppletiva e di variante dei lavori di costruzione di tombe di famiglia interrate presso il Cimitero di Mosnigo – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 164 del 02.05.2002 per determina impegno di spesa attivazione nuovo programma ICI (Sqlserver) fornito dalla ditta Gam Informatica – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 165 del 03.05.2002 per impegno di spesa relativo al contributo economico in favore di T.I.K. – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 166 del 03.05.2002 per liquidazione nota spese mese di aprile 2002 sig.ina Breda Chiara per incarico inserimento dati PRG informatizzato – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 167 del 06.05.2002 per impegno di spesa per corsi di formazione della Polizia Municipale in materia di “Stranieri e circolazione stradale” e “Il ruolo della Polizia Locale nell’attività di controllo” – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 168 del 06.05.2002 per liquidazione contributo economico regionale ai sensi della L.R. n. 28/91 periodo gennaio-settembre 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 169 del 07.05.2002 per lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunali nelle vie Cimavilla, Todoverto e Salton. Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva alla ditta Andreola Costruzioni Spa – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 170 del 09.05.2002 per concessione loculo cimitero di Moriago della Battaglia al sig. Da Lozzo Pietro – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 171 del 13.05.2002 per impegno di spesa per pagamento diritti ULSS per certificato usabilità delle tombe di famiglia nel cimitero di Mosnigo - Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 172 del 14.05.2002 per liquidazione contributo (L.R. n. 2 del 01.02.2001) “Interventi a favore dei centri storici minori” – anticipo del 40% ai sigg. Zanoni Benvenuto e Dalla Piazza Maria – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 173 del 14.05.2002 per impegno di spesa per l’acquisto di n. 1.350 targhette da apporre sui contatori dell’acquedotto da commissionare all’Asco Piave di Pieve di Soligo – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 174 del 14.05.2002 per lavori di adeguamento locali dell’ex scuola elementare di Mosnigo per ricavo di un Centro per l’Infanzia – Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva alla ditta Costruzioni De Biasi SNC – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 175 del 15.05.2002 per riparto diritti di segreteria 1^ trimestre 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 176 del 15.05.2002 per liquidazione fatture CSA per fornitura servizio di assistenza domiciliare marzo 2002 e EURORISTORAZIONE per fornitura pasti caldi aprile 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 177 del 15.05.2002 per reinserimento lavorativo anziani in servizi di pubblica utilità. Progetto attività di supporto alla Biblioteca Comunale. Anno 2002. Liquidazione mesi d i marzo e aprile 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 178 del 16.05.2002 per liquidazione prestazioni professionali per collaudo delle tombe di famiglia nel cimitero di Mosnigo dott. Ing. Gianfranco Gugel dello Studio Tecnico di Valdobbiadene – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 179 del 16.05.2002 per liquidazione spese per servizio di derattizzazione – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 180 del 16.05.2002 per liquidazione fatture varie – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 181 del 20.05.2002 per soggiorni climatici anziani anno 2002. Impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 183 del 21.05.2002 per partecipazione degli alunni della locale Scuola Media alla manifestazione conclusiva del concorso “Liberi dal Fumo”. Impegno di spesa - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 184 del 22.05.2002 per liquidazione prestazioni professionali relative alla redazione della pratica catastale per il frazionamento della proprietà fronte asilo di Moriago arch. Paolo Baron dello Studio di Architettura & Design di Moriago della Battaglia – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 185 del 22.05.2002 per impegno di spesa e liquidazione per abbonamento al sito dell’associazione Comuni della Marca Trevigiana per servizio documentazione-tipo in materia di opere pubbliche – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 186 del 12.04.2002 per impegno di spesa e liquidazione per compensi ai componenti di seggio per l’elezioni provinciali del 26.05.2002 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 187 del 23.05.2002 per lavori di costruzione tombe di famiglia interrate presso il cimitero di Mosnigo. Approvazione e liquidazione 2^ sal, corrispondente al finale - Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 188 del 24.05.2002 per  liquidazione lavori di riesumazioni salme presso cimitero di Mosnigo e lavori di bonifica area da precedenti esumazioni con riporto di terreno vegetale – Impresa Edile De Coppi SNC di Pieve di Soligo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 189 del 24.05.2002 per  liquidazione lavori di manutenzione ordinarie presso cimiteri comunali, intervento di inghiaiatura, rifacimento cornicione rotto, diserbo selettivo, lievo erba – Impresa Edile De Coppi SNC di Pieve di Soligo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 190 del 24.05.2002 per  liquidazione lavori per la posa in opera di segnaletica lungo i percorsi turistici con l’impiego di personale e mezzi e materiale necessario per il fissaggio dei pali – Impresa Edile De Coppi SNC di Pieve di Soligo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 191 del 24.05.2002 per  liquidazione interventi di posa segnaletica toponomastica, risistemazione marciapiedi, assistenza al personale operaio comunale nel periodo invernale per emergenza gelo – Impresa Edile De Coppi SNC di Pieve di Soligo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 192 del 24.05.2002 per  liquidazione interventi posa recinzione lungo Piazzale degli Alpini, cavidotto per allacciamento Enel e pilastro accesso magazzini comunali, cassaforte municipio, manutenzione piazzola ecologica – Impresa Edile De Coppi SNC di Pieve di Soligo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 193 del 24.05.2002 per  liquidazione interventi c/o scuole elementari Moriago ed ex Mosnigo per adeguamento alla L. 626/94. Fornitura battiscopa, piccole manutenzioni. Risanamento murature con umidità c/o scuole elementare Moriago – Impresa Edile De Coppi SNC di Pieve di Soligo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 194 del 24.05.2002 per impegno di spesa per acquisto di n. 40 targhe di rappresentanza – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 195 del 24.05.2002 per liquidazione fatture diverse – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 196 del 24.05.2002 per assegnazione contributi ad Associazioni ed enti operanti nel Comune ex art. 12 della L. 241/90. Anno 2002. Impegno di spesa e liquidazione – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 197 del 28.05.2002 per liquidazione rimborsi tributi vari a soggetti diversi – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 198 del 29.05.2002 per liquidazione fattura Varago Luigi – Responsabile del II Servizio.

 

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI GIUGNO  2002

 

·        Determinazione n. 53 del 07.02.2002 per liquidazione rimborso TARSU anni diversi – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 100 del 20.03.2002 per estensione incarico Avv.to Ronfini di Treviso per motivi aggiunti per impugnativa della concessione edilizia i sanatoria n. 3734/01 – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 104/bis del 21.03.2002 per aggiornamento elenco ditte di fiducia – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 105 del 22.03.2002 per 14^ Censimento generale della popolazione, 8^ Censimento generale dell’industria e dei servizi – liquidazione I acconto ai rilevatori Trevisol, Perin ed ai responsabili del censimento Favero e Morello – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 122 del 03.04.2002 per servizio lavorativo anziani in attività socialmente utili. Impegno di spesa per vigilanza centro di raccolta comunale e manutenzione aree verdi e stradali  – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 199 del 03.06.2002 per partecipazione degli alunni della locale Scuola Media ad una manifestazione sportiva ed alle premiazioni del concorso “La Penna Magica”. Impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 200 del 03.06.2002 per impegno di spesa in occasione del Raduno Interrionale Artiglieri d’Italia – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 201 del 03.06.2002 per concessione loculo cimitero di Moriago della Battaglia al sig. Covolan Giorgio – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 202 del 03.06.2002 per liquidazione spese per fornitura piante – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 203 del 03.06.2002 per impegno di spesa per acquisto materiali e servizi necessari per la manutenzione straordinaria della viabilità presso l’Isola dei Morti in occasione del Raduno Interregionale degli Artiglieri – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 204 del 03.6.2002 per liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 205 del 05.06.2002 per integrazione impegno di spesa per incarichi di vigilanza in occasione del Raduno Interregionale Artiglieri d’Italia – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 206 del 05.06.2002 per impegno di spesa e liquidazione compensi ai componenti di seggio per l’elezione provinciale del 26.05.2002: turno di ballottaggio del 9 giugno 2002 – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 207 del 05.06.2002 per impegno di spesa per assistenza annuale sofware e hardware, conversione archivi e interventi sistematici – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 208 del 05.06.2002 per affidamento incarichi di consulenza e collaborazione coordinata e continuativa in materia di assistenza sociale – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 209 del 05.06.2002 per impegno di spesa e liquidazione per spedizione materiale informativo circa l’avvio del nuovo sistema di raccolta rifiuti – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 210 del 05.06.2002 per adesione alla fase 4 anno 2001 del “Progetto Efficienza” proposto dal Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana. Liquidazione – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 211 del 07.06.2002 per impegno di spesa per acquisto di n. 1.500 fascette di plastica da apporre sui contatori dell’acquedotto per il fissaggio delle nuove piastrine dei numeri matricola – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 212 del 07.06.2002 per concessione di due mesi di proroga dei termini per la consegna degli elaborati  della variante per le zone residenziali – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 213 del 12.06.2002 per liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 214 del 12.06.2002 per affidamento incarico all’Ing. Francesco Villanova di Sernaglia della Battaglia per la progettazione definitiva, escutiva, D.L., C.R.E., coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori di realizzazione impianto ascensore c/o sede municipale. Approvazione bozza di convenzione - Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 215 del 12.06.2002 per liquidazione spese per fornitura sacchetti materbi – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 216 del 12.06.2002 per liquidazione spese per trasporto e smaltimento rifiuti – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 217 del 12.06.2002 per partecipazione degli alunni della locale Scuola Media alla manifestazione conclusiva del concorso “Liberi dal Fumo”. Liquidazione ditta – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 218 del 12.06.2002 per acquisto libri per la biblioteca comunale. Anno 2002. Liquidazione ditta – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 219 del 12.06.2002 per affidamento incarico all’Arch. Gaetano Mattiola di Combai di Miane per la progettazione definitiva, escutiva, D.L., C.R.E., coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori di ampliamento Cimitero a Mosnigo. Approvazione bozza di convenzione - Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 220 del 12.06.2002 per organizzazione manifestazioni culturali promosse dalla Biblioteca Comunale per l’anno 2002. Liquidazione acconto incarico dott.ssa De Conti Lina ed integrazione impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 221 del 13.06.2002 per organizzazione manifestazioni culturali promosse dalla Biblioteca Comunale per l’estate 2002. Impegno di spesa e liquidazione diritti SIAE – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 222 del 18.06.2002 per affidamento incarico per “coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione (D.L. 494/96-528/99)” dei lavori di adeguamento locali ex scuola elementare di Mosnigo per il ricavo di un Centro per l’Infanzia geom. Paolo Meneghini – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 223 del 18.06.2002 per acquisto scaffalature metalliche dalla ditta Prenotto di Vidor – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 224 del 19.06.2002 per integrazione impegno di spesa a favore della Cooperativa “Insieme Si Può” di Treviso per il servizio di assistenza scuolabus – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 225 del 19.06.2002 per liquidazione spese per forniture varie – Ditte varie – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 226 del 19.06.2002 per liquidazione fattura ditta Euroristorazione mese di maggio 2002 - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 227 del 19.06.2002 per impegno di spesa e liquidazione spese contrattuali rep. 667 del 14.06.2002 a carico del Comune per stipula contratto mutuo con Consorzio Bim Piave – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 228 del 20.06.2002 per liquidazione premio incentivante, retribuzione di risultato anno 2001 dipendenti comunali e liquidazione compenso segretario per scavalco segreteria – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 229 del 20.06.2002 per impegno di spesa e liquidazione spese registrazione contratti di concessione amministrativa cimiteriale nel cimitero di Mosnigo dal rep. n. 651 al rep. n. 666 in data 12.06.2002 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 230 del 21.06.2002 per rimborso somma pari ad euro 516,46 ai sigg. Contessotto Elena e Contessotto Luciano per restituzione loculo n. 66 in cimitero a Mosnigo – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 233 del 21.06.2002 per  liquidazione di spesa per contributo economico a favore del sig. T.I.K.  – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 234 del 21.06.2002 per organizzazione corso di formazione per animatori in collaborazione con il Comune di Sernaglia della Battaglia. Liquidazione ditte – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 235 del 24.06.2002 per  liquidazione fatture per la fornitura di materiale elettorale per l’elezioni provinciali del 26.05.02 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 237 del 24.06.2002 per liquidazione fatture diverse – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 238 del 24.06.2002 per liquidazione fatture per spese di rappresentanza – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 239 del 26.06.2002 per impegno di spesa per acquisto materiali e servizi necessari per la manutenzione delle strade – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 240 del 26.06.2002 per impegno di spesa e liquidazione a favore del Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana per quote associative per nucleo di valutazione, contenzione del lavoro, contenzioso tributario – I rata – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 243 del 26.06.2002 per impegno di spesa per contributo economico in favore della signora T.S. – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 245 del 26.06.2002 per organizzazione manifestazioni culturali promosse dalla Biblioteca Comunale per l’estate 2002. Integrazione impegno di spesa e liquidazione ditte varie – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 247 del 27.06.2002 per affidamento incarico del servizio di economato alla dipendente Marika Pillon con decorrenza dal 01.07.2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 248 del 28.06.2002 per impegno di spesa per acquisto arredo urbano per verde pubblico o a uso pubblico – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 250 per liquidazione fatture varie – integrazione ditte di fiducia ditte varie – Responsabile del III Servizio;

 

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI LUGLIO  2002

 

¨      Determinazione n. 38 del 29.01.2002 per messa in rete computer per uffici comunali – Affidamento fornitura servizio alla ditta C. & D. di Moriago della Battaglia – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 231 del 21.06.2002 per liquidazione compensi Commissari Concorso Pubblico per la copertura di nr. 1 posto di Collaboratore Professionale Manutentore cat. B3 - Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 232 del 21.06.2002 per  liquidazione compensi Commissari Concorso Pubblico per la copertura di nr. 1 posto di Istruttore addetto all’Ufficio Tributi cat. C1 – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 236 del 24.06.2002 per incarico fornitura sacchetti – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 241 del 26.06.2002 per liquidazione nota spese in relazione all’incarico per inserimento dati per l’archivio P.R.G. informatizzato ai sensi degli artt. 2222 e seguenti del Codice Civile – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 242 del 26.06.2002 per liquidazione fatture alla ditta Adecco Spa di Montebelluna – prestazioni di lavoro temporaneo mesi di aprile-maggio 2002  – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 244 del 26.06.2002 per liquidazione spese indennità di presenza organi elettivi e Commissione Edilizia Comunale dal 01.11.2001 al 31.05.2002 – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 246 del 26.06.2002 per impegno di spesa e liquidazione spese contrattuali per locazioni ambulatori medici dott. Zancanaro – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 249 del 28.06.2002 per liquidazione 1^ acconto prestazioni professionali relative alla redazione della pratica catastale per il frazionamento della proprietà fronte asilo di Moriago – Arch. Paolo Baron – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 251 del 28.06.2002 per impegno di spesa per acquisto vestiario al personale della Polizia Municipale – Responsabile del I Servizio;

·        Determinazione n. 252 del 01.07.2002 per trasporto alunni alla locale Scuola Media. Contributo alle famiglie per l’anno scolastico 2001/2002. Liquidazione – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 253 del 02.07.2002 per integrazione ditte di fiducia – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 254 del 03.07.2002 per liquidazione quote a carico ente per i servizi sociali Ulss 7 – 3^ Trimestre 2002 – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 256 del 03.07.2002 per acquisto libri per la Biblioteca Comunale anno 2002. Liquidazione ditta – Responsabile del II Servizio;

·        Determinazione n. 257 del 05.07.2002 per affidamento incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l’espletamento delle particolari incombenze connesse con il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti porta a porta. Impegno di spesa e approvazione schema di convenzione – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 258 del 08.07.2002 per lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunali nelle vie Zalamena e Presti – Autorizzazione al subappalto – Responsabile del III Servizio;

·        Determinazione n. 259 del 08.07.2002 per liquidazione fatture diverse per spese di rappresentanza– Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 260 del 08.07.2002 per liquidazione fatture ditte varie – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 261 del 08.07.2002 per impegno di spesa per fornitura materiale alla locale Sezione degli Alpini di Mosnigo per pavimentazione area pubblica – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 262 del 08.07.2002 per liquidazione nota spese in relazione all’incarico per inserimento dati per l’archivio PRG informatizzato ai sensi dell’art. 2222 e segg. del Codice Civile – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 263 del 10.07.2002 per servizio di trasporto di persone disagiate o in stato di bisogno – liquidazione I semestre 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 264 del 10.07.2002 per liquidazione fattura ditta Euroristorazione per fornitura pasti mese di giugno 2002 - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 265 del 10.07.2002 per impegno di spesa e liquidazione quote associative all’Associazione “Pianura e Collina Tv Destra Piave” con funzione di Gal 4 nell’ambito del progetto Leader 2 - anno 2002 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 266 del 12.07.2002 per impegno di spesa e liquidazione spese contrattuali rep. n. 668 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 267 del 15.07.2002 per impegno di spesa e liquidazione spese registrazione contratto appalto lavori adeguamento locali ex scuola elementare Mosnigo per ricavo Centro Infanzia – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 268 del 16.07.2002 per affidamento incarico all’Ing. Franco Pasqualotto di Vidor per la progettazione definitiva, escutiva, D.L., C.R.E., coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria strade con predisposizione di alcuni punti luce. Approvazione bozza di convenzione - Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 269 del 16.07.2002 per liquidazione fatture diverse – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 270 del 16.07.2002 per approvazione Rendiconto dell’Economo Comunale II trimestre 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 271 del 16.07.2002 per liquidazione prestazioni di collaborazione coordinata e continuativa in materia di assistenza sociale – giugno 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 272 del 17.07.2002 per liquidazioni spese per forniture varie – Ditte varie – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 273 del 17.07.2002 per affidamento incarico realizzazione sito Web del Comune www.comune.moriago.tv.it al dipendente comunale Negro Stefano – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 274 del 17.07.2002 per liquidazione fattura ditta CSA per fornitura servizio di assistenza domiciliare aprile-maggio 2002– Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 275 del 17.07.2002 per affidamento incarico per la redazione di una relazione per la valutazione di incidenza, ai sensi delle direttive 79/409 e 92/43 CEE e del D.P.R. 08/09/1997 n. 357 a corredo della variante alle zone produttive – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 276 del 17.07.2002 per liquidazione rimborsi tributi vari a soggetti diversi - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 277 del 17.07.2002 per riparto dei diritti di segreteria – II trimestre 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 278 del 18.07.2002 per integrazione impegno di spesa e liquidazione a saldo per incarico professionale affidato allo studio legale avv. Ronfini di Treviso per pratica Omnitel Pronto Italia Spa – Mobilegno Spa ed altri – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 279 del 18.07.2002 per integrazione ditte di fiducia – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 280 del 18.07.2002 per integrazione impegno di spesa e liquidazione saldo per incarico affidato allo Studio Legali Associato Zanchettin di Conegliano per espressione parere avverso provvedimenti comunali – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 281 del 18.07.2002 per affidamento incarico di fornitura ed impegno di spesa per l’acquisto di n. 5 sedie dattilo per gli uffici comunali  – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 282 del 19.07.2002 per organizzazione Festa dello Sport. Impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 283 del 19.07.2002 per affidamento incarico polizza RC patrimoniale degli amministratori e dipendenti pubblici – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 284 del 19.07.2002 per approvazione progetto per lavori di ricavo aula da destinare a laboratorio informatico presso la Scuola Media di Moriago. Impegno di spesa – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 286 del 19.07.2002 per concessione loculo cimitero Moriago al sig. Favero Osvaldo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 287 del 23.07.2002 per liquidazione straordinario elettorale elezioni provinciali del 26.05.2002 e del 09.06.2002 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 287/bis del 23.07.2002 per liquidazioni e trattenute accessorie su stipendi luglio 2002 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 288 del 24.07.2002 per proroga incarico per inserimento dati per l’archivio informatizzato pratiche edilizie ai sensi dell’art. 222 e segg. del Codice Civile – Impegno di spesa e approvazione schema di convenzione – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 289 del 24.07.2002 per liquidazione spese per forniture varie – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 290 del 24.07.2002 per impegno di spesa e liquidazione spese registrazione contratto di concessione amministrativa cimiteriale rep. n. 670 in data 05.07.2002 c/rimborso quota pagata erroneamente – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 291 del 24.07.2002 per impegno di spesa e liquidazione spese registrazione contratto di appalto dei lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunali rep. n. 671 del 05.07.2002 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 292 del 24.07.2002 per liquidazione spese per campagna informativa raccolta rifiuti porta a porta – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 293 del 24.07.2002 per liquidazione spese per analisi refluo CARD – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 294 del 26.07.2002 per liquidazione spese per trasporto e smaltimento rifiuti urbani – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 296 del 29.07.2002 per rinnovo contratto manutenzione ascensore scuole elementari – Impegno di spesa – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 297 del 29.07.2002 per impegno di spesa al conferimento dell’incarico all’Avv. Luigi Ronfini per passaggio in giudicato in termine breve sentenza del TAR n. 1.503/2002 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 298 del 29.07.2002 per partecipazione degli alunni della locale Scuola media ad una manifestazione sportiva ed alla premiazione del concorso”La Penna Magica”. Liquidazione ditta – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 299 del 29.07.2002 per liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 301 del 31.07.2002 per Referendum Regionale Abrogativo del 06.10.2002:autorizzazione a compiere lavoro straordinario al personale dipendente nel periodo dal 01.08.2002 al 05.11.2002 per gli adempimenti concernenti le operazioni elettorali – Responsabile del I Servizio.

 

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI AGOSTO  2002

 

¨      Determinazione n. 295 del 26.07.2002 per lavori di costruzione di tombe di famiglia interrate presso il cimitero di Mosnigo – Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione data finale -  € 553,77;

¨      Determinazione n. 300 del 31.07.2002 per liquidazione 2º acconto corrispondente al finale per prestazioni professionali  relative redazione alla progettazione e della costruzione tombe di famiglia interrate c/o cimitero di Mosnigo. Arch. Paolo Baron dello studio architettura & design di Moriago d.B - € 6637,50;

¨      Determinazione n. 302 del 31.07.2002 per  liquidazione fattura ditta CSA per fornitura servizio assistenza domiciliare mese giugno - €1308,69;

¨      Determinazione n. 303 del 31.07.2002 per assegnazione contributi alla Parrocchia di  Moriago e Mosnigo per  l’ organizzazione di Centri Estivi anno 2002.Impegno di spese e liquidazione - € 1000;

·        Determinazione n. 304 del 01.08.2002 per liquidazione prestazioni professionali per l’espletamento delle particolari incombenze connesse con il nuovo sistema di raccolta porta a porta.   Casagrande Alessandro - € 824,40 ;

·        Determinazione n. 305 del 01.08.2002 per integrazione incarico all’Ing. Lucchetta Stefano dello Studio Tecnico Associato di Ingegneria Civile per la progettazione definitiva , esecutiva , DL , CRE, coordinate per la sicurezza in fase  di progettazione ed esecuzione  per i lavori di completamento, del prolungamento della pista ciclabile lungo la SP 34 e via Montegrappa - € 7.300,44;

·        Determinazione n. 306 del 01.08.2002 per impegno di spese per stampati elettorali. Referendum; 06.10.02 - € 271,20;

·        Determinazione n. 308 del 05.08.2002 liquidazione quota mandamentale elettorale anno 2001 -  € 343,02;

·        Determinazione n. 309 del 05.08..2002 per soggiorni climatici anziani. Anno 2002. Liquidazione ditta per trasporto  - € 539,69 ; 

·        Determinazione n. 310 del 06.08.2002 per organizzazione manifestazioni culturali promosse dalla biblioteca Comunale per l’ estate 2002. Liquidazione musicisti e cantanti - € 3036,95;

·        Determinazione n. 311 del 06.08.2002  per liquidazione fatture diverse - € 340 ;

·        Determinazione n. 312 del 07.08.2002. per  rinnovo appalto polizia stabili comunali e  assistenza scuolabus – Cooperativa Insieme si può di Treviso - € 11459,06 ;

·        Determinazione n 313 del 07.08.2002 per rinnovo polizza incendio – Affidamento incarico e liquidazione  premio assicurativo a favore del broker AON NICOLS SRL ;

·        Determinazione n. 314 del 09.08.2002 per liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie - € 2087,11;

·        Determinazione n. 315 del  26.08.2002 per liquidazione ditta  Euro Ristorazione per servizio fornitura pasti – MESE LUGLIO 2002 - € 100,59;

¨      Determinazione n. 317 del 19.08.2002 per liquidazione al Comune di Sernaglia della quota pari  ad 1/3 relativa al 1º semestre per il servizio ambiente svolto in convenzione - € 3450; 

¨      Determinazione n. 318 del 19.08.2002 per organizzazione Festa dello Sport. Anno 2002 . Liquidazioni - € 964,28, € 38,37, € 230;

¨      Determinazione n. 319 del 21.08.2002 per liquidazioni accessorie su stipendi agosto 2002 scavalchi segreteria ;

¨      Determinazione n. 320 del 26.08.2002. per liquidazione fatture diverse ;

¨      Determinazione n. 321 del 26.08.2002. per impegno di spesa e liquidazione spese spedizione  cartoline avviso ai residenti all’ estero  per il Referendum  del 06.10.02 – € 286,99;

¨      Determinazione n. 322 del 26.08.2002 per impegno di spesa e liquidazione spese spedizione avviso di variazione  ubicazione seggio n . 3 a Mosnigo  per il Referendum del 06.10.02 - € 165,23;

¨      Determinazione n. 323 del 27.08.2002  per liquidazione premio polizza incendio anno 2002 e saldo credito polizza infortuni - € 942,50;

¨      Determinazione n. 324 del 27.08.2002 per liquidazione spese per forniture varie . Ditte varie - € 24.588,02;

¨      Determinazione n. 325 del 27.08.2002 per impegno di spesa per noleggio macchinari necessari  alla pulitura dei pavimenti della Scuola Media ditta Walcam S.r.l.  di  Castelfranco Veneto - € 264,98 ;

¨      Determinazione n. 326 del 27.08..2002 per liquidazioni spese per incarichi  di vigilanza svolti da personale di polizia municipale  de altri Enti dal 23.02.02 al 04.08.02 - € 1613,96;

¨       Determinazione n 327 del 28.08.2002  per impegno spesa integrativo per impianti sporivi gestiti da U.S Ardita in spese di riscaldamento ed energia - € 2432,00;

¨      Determinazione n. 328 del 30.08.02 per impegno di spesa per servizio di pulizia seggi elettorali per Referendum Regionale del 06.10.02 - € 312,00;

¨      Determinazione n. 329 del 30.08.2002 per impegno di spesa per sostituzione n. 2 reattori e lampade campo sportivo piccolo presso impianti sportivi comunali. Ditta: Solicum S.n.c di Farra di Soligo - € 801,60;

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI SETTEMBRE 2002

 

¨      Determinazione n. 59 del 14.02.2002 integrazione impegno di spesa propria determina n. 40/02 per funzionamento uffici del I Servizio – Liquidazione fatture diverse -  € 545,50;

¨      Determinazione n. 331 del 30.08.2002 impegno di spesa per ripristino impianto illuminazione pubblica Via Cal dei Boschi danneggiato da atto vandalico ditta: Solicum snc di Farra Di Soligo - € 1237,99;

¨      Determinazione n. 332 del 30.08.2002 impegno di spesa per installazione tende presso le scuole elementari e manutenzione tende esistenti ditta Tecnotenda di Moriago - €   4359,60;

¨      Determinazione n. 333 del 02.09.2002 impegno corso 770/2002 Gam di Conegliano - € 170,00;

·        Determinazione n. 334 del 02.09.2002 proroga incarico per inserimento dati per l’archivio informatizzato pratiche edilizie ai sensi dell’art. 2222 e segg. del codice civile –impegno di spesa ed approvazione schema di convenzione - € 495,79 ;

·        Determinazione n. 335 del 02.09.2002 liquidazione fatture diverse - € 2961,23;

·        Determinazione n. 336 del 02.09.2002 Organizzazione rassegna cinematografica all’aperto settembre 2002 – impegno di spesa - € 1751,05;

·        Determinazione n. 338 del 03.09.2002 erogazione fondo interventi opere culto ai sensi della L.R. 44/87 – Programma periodo 1997 – 2001 – alla Parrocchia San Martino Vescovo di Mosnigo -  € 5500,26;

·        Determinazione n. 339 del 03.09.2002 – acquisto materiali e servizi per il funzionamento e la manutenzione di beni e servizi comunali ditte varie  - € 24945,20 ; 

·        Determinazione n. 340 del 04.09.2002. Liquidazione retta di frequenza scuola materna A. Troiani del minore R.S. - €   93,00;

·        Determinazione n. 341 del 05.09.2002  per liquidazione nota spese in relazione per inserimento dati archivio informatizzato p.r.g. ai sensi artt. 2222 e seguenti del Codice Civile - € 3218,87 ;

·        Determinazione n. 342 del 05.09.2002. impegno di spesa per partecipazione a n. 3 corsi di aggiornamento dipendente Dalto Loris organizzati dal Centro Studi Amministrativi di Preganziol - €  315,00 ;

·        Determinazione n 343 del 05.09.2002 impegno di spesa per acquisto modulistica ufficio vigile - € 118,32 ;

·        Determinazione n. 344 del 05.09.2002 acquisto strumenti di valutazione e cedole librarie per la scuola elementare di Moriago anno 2002 – 2003 – Impegno di spesa  - € 204,12;

·        Determinazione n. 346 del  09.09.2002 affidamento incarico all’Asco Piave di Pieve di Soligo per la progettazione definitiva – esecutiva, D.L. e CRE e per la realizzazione dei lavori di ristrutturazione della centrale termica presso le ex scuole elementari di Mosnigo  - €  20658,00;

¨      Determinazione n. 348 del 11.09.2002 per liquidazione fattura alla ditta COM.FOR.T. relativa all’acquisto del vestiario del Vigile Urbano - €  1049,60; 

¨      Determinazione n. 349 del 11.09.02 Liquidazione fatture diverse - € 1049,60;

¨      Determinazione n. 350 del 16.09.2002 Liquidazione fattura Cooperativa CSA per fornitura servizio Assistenza Domiciliare mese di luglio 2002 - € 1410,47 ;

¨      Determinazione n. 351 del 11.09.2002 Impegno di spesa e liquidazione a favore del Centro Studi Amministrativi della MTV per quote associative per nucleo di valutazione – contenzioso del lavoro e contenzioso tributario   II rata - € 748,86;

¨      Determinazione n. 353 del 12.09.2002 approvazione forniture arredi scolastici e piccoli lavori presso le Scuole Elementari;

¨      Determinazione n. 355 del 16.09.2002 affidamento incarico al dott. Lodde quale medico competente ai sensi della Legge 626/94 - € 11001,00;

¨      Determinazione n. 356 del 16.09.2002  Liquidazione quota di partecipazione all’Autorità Ambito Territoriale Ottimale (Veneto Orientale) - € 1254,24;

¨      Determinazione n. 357 del 16.09.2002 per liquidazione prestazioni professionali per adeguamento del progetto esecutivo con estensione dei lavori di completamento della pista ciclabile della Via Montegrappa Ing. Stefano Lucchetta – Studio Tecnico Associato di Ingegneria Civile di Pieve di Soligo. - € 4.705,22;

¨      Determinazione n. 358 del 16.09.2002 liquidazione scavalchi di segreteria su stipendi settembre 2002 - €  406,95;

¨      Determinazione n. 362 del 17.09.2002 Impegno di spesa per acquisto arredo per scuole elementari ditta Caloi srl di Susegana - € 5337,88;

¨       Determinazione n 365 del 20.09.2002  integrazione impegno spesa per la fornitura del carburante degli automezzi comunali - € 2000,00;

¨      Determinazione n. 366 del 20.09.02 proroga incarico per inserimento dati per l’archivio informatizzato pratiche edilizie ai sensi dell’art. 2222 e seguenti del Codice Civile - impegno di spesa - € 1110,00;

¨      Determinazione n. 367 del 20.09.2002 Fornitura gratuita libri agli alunni delle scuole elementari per l’A.S. 2002/2003 – Impegno di spesa. - €  3000,00;

¨      Determinazione n. 369 del 23.09.2002 Istituzione Borse di Studio per gli alunni della Locale Scuola Media anno scolastico 2001/2002 – Impegno di spesa e liquidazione - € 413,16;

¨      Determinazione n. 370 del 23.09.2002 Impegno di spesa per acquisto arredo per sala mensa ditta Caloi srl di Susegana TV - € 457,92;

¨      Determinazione n. 371 del 24.09.2002 Impegno di spesa per acquisto bandiere e supporti tecnici in occasione del Referendum regionale del 6.10.2002 - € 615,23;

¨      Determinazione n. 372 del 25.09.2002 Affidamento incarico professionale per n. 80 ore all’arch. Adriano Volpe per consulenza tecnica ufficio lavori pubblici – impegno di spesa - € 2066,00;

¨      Determinazione n. 373 del 25.09.2002 Liquidazione fatture ditta FORMA di Treviso - € 5443,44;

¨      Determinazione n. 374 del 27.09.2002 Liquidazione spese per forniture varie – ditte varie - € 6841,82;

Determinazione n. 375 del 30.09.2002 Lavori di adeguamento dei locali ex scuola elementare di Mosnigo per ricavo di un centro per l’infanzia – Autorizzazione di subappalto €===

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI OTTOBRE 2002

 

¨      Determinazione n. 360 del 17.09.2002 liquidazione compensi per consulenza tecnica area lavori pubblici. Arch. Adriano Volpe di Mestre (VE) - € 2.066,00.-

¨      Determinazione n. 361 del 17.09.2002 liquidazione nota spese in relazione all’incarico per inserimento dati per l’archivio PRG informatizzato ai sensi degli artt. 2222 e segg. del Codice Civile. - € 497,60.-

¨      Determinazione n. 363 del 18.09.2002 affidamento incarico per l’aggiornamento del progetto generale delle fognature con rete di collimazione collettori consortili. Ditta: Albertin & Company S.r.l. con sede a Conegliano. - € 5.814,00.-

¨      Determinazione n. 364 del 18.09.2002 lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunale nelle vie Todoverto, Cimavilla e Salton. Approvazione e liquidazione 1° SAL. - € 135.788,40.-

¨      Determinazione n. 376 del 30.09.2002 proroga fino al 31.12.2002 dell’incarico di consulenza in materia di assistenza sociale alla Sig.ra Roseto Patrizia tramite rapporto Co.Co.Co. - € 6.053,52.-

¨      Determinazione n. 378 del 01.10.2002 corso in materia ICI – aree fabbricabili, fabbricati rurali, beni cat. D, autotutela e accertamento con adesione. - € 150,00.-

¨      Determinazione n. 379 del 02.10.2002 lavori di realizzazione impianto ascensore presso la sede municipale – modalità di scelta del contraente e bando di gara. - € 82.633,00.-

¨      Determinazione n. 381 del 04.10.2002 impegno di spesa per progetto obiettivo Vigile Urbano. - € 2118,00.-

¨      Determinazione n. 382 del 07.10.2002 impegno di spesa e liquidazione compensi ai comp. Seggi per referendum regionale del 06.10.2002. - € 1638,00.-

¨      Determinazione n. 383 del 07.10.2002 impegno di spesa per fotocopia formato A0 a colori e aggiornamento elenco ditte di fiducia. Ditta: Technos Graphic Center di Conegliano (TV). - € 216,00.-

¨      Determinazione n. 384 del 07.10.2002 liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie. - € 7.976,34.-

¨      Determinazione n. 385 del 08.10.2002 proroga incarico per inserimento dati per l’archivio informatizzato pratiche edilizie ai sensi dell’art. 2222 e seguenti del Codice Civile – Impegno di spesa. - € 4.636,00.-

¨      Determinazione n. 386 del 08.10.2002 organizzazione rassegna cinematografica all’aperto settembre 2002. Liquidazione. - € 1207,00.-

¨      Determinazione n. 387 del 09.10.2002 approvazione rendiconto dell’economo comunale 3° trimestre 2002 – Impegno di spesa per rimborso spese economati.

¨      Determinazione n. 388 del 09.10.2002 liquidazione acconto prestazioni professionali per i lavori di manutenzione straordinaria strade con predisposizione di alcuni punti luce. Ing. Franco Pasqualotto. - € 7.917,26.-

¨      Determinazione n. 389 del 10.10.2002 impegno di spesa per acquisto panche in ghisa. Ditta: SME di Susegana (TV). - € 179,64.-

¨      Determina n. 390 del 10.10.2002 impegno di spesa per acquisto sedile di sicurezza in gomma a gabbia. Ditta: TLF S.r.l. (AR). - € 254,88.-

¨      Determinazione n. 391 del 10.10.2002 impegno di spesa per l’acquisto di un aspiratore di foglie. Ditta: Possamai Sebastiano Officina Macchine Agricole di Vidor (TV). - € 248,00.-

¨      Determinazione n. 392 del 15.10.2002 liquidazione rimborsi ICI a soggetti diversi. - € 929,66.-

¨      Determinazione n. 393 del 15.10.2002 acquisto strumenti di valutazione e cedole librarie per la scuola elementare di Moriago. Anno Scolastico 2002 – 2003. Integrazione impegno di spesa e liquidazione.

¨      Determinazione n. 394 del 15.10.2002 integrazione impegno di spesa per celebrazione anniversario del 04.11.2002.

¨      Determinazione n. 395 del 16.10.2002 liquidazione contributi regionale ai sensi della legge n. 28/91 per “assistenza a persone non autosufficienti”. Ottobre – dicembre 2001. - € 1.065,44.-

¨      Determinazione n. 396 del 16.10.2002 liquidazione nota spese in relazione all’incarico per inserimento dati per l’archivio informatizzato pratiche edilizie ai sensi degli artt. 2222 e seguenti del Codice Civile. - € 1.106,10.-

¨      Determinazione n. 397 del 16.10.2002 acquisto materiali e servizi per il funzionamento e la manutenzione dei beni e servizi comunali. Ditte varie. - € 5.402,42.-

¨      Determinazione n. 398 del 16.10.2002 liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie. - € 20.191,93.-

¨      Determinazione n. 399 del 17.10.2002 lavori di manutenzione straordinaria strade con predisposizione di alcuni punti luce. – Modalità di scelta del contraente. - € 57.108,64.-

¨      Determinazione n. 400 del 17.10.2002 liquidazione fatture diverse. - € 1.545,79.-

¨      Determinazione n. 401 del 18.10.2002 L. 448/98 art. 65 e 66 concessione assegni per i nuclei familiari numerosi e assegni di maternità.

¨      Determinazione n. 402 del 18.10.2002 liquidazione spese elettorali per le elezioni provinciali del 26.05.2002. - € 975,78.-

¨      Determinazione n. 403 del 18.10.2002 organizzazione manifestazione culturale “Musicando in Piazza..”. Impegno di Spesa. - € 1.499,50.-

¨      Determinazione n. 405 del 21.10.2002 impegno di spesa per il conferimento dell’incarico all’avv. Luigi Ronfini per parere legale su procedure inerenti la gestione dell’impianto di telefonia di proprietà comunale. - € 1.500,00.-

¨      Determinazione n. 407 del 21.10.2002 L. 448/98 artt. 65 e 66. Concessione assegni per i nuclei familiari numerosi e assegni di maternità.

¨      Determinazione n. 408 del 21.10.2002 liquidazioni accessorie su stipendi ottobre 2002 e trattenuta quota mensa dipendenti 3° trimestre 2002. - € 2.172,12.-

¨      Determinazione n. 409 del 21.10.2002 impegno di spesa per sostituzione di n. 1 lampada c/o impianto di illuminazione campo di calcio. Ditta: Impresa Costruzioni Elettriche Schena di Belluno (BL). - € 495,60.-

¨      Determinazione n. 410 del 22.10.2002 impegno di spesa per la fornitura e posa in opera quadro scaldavivande c/o scuola media di Moriago. Ditta Solicum S.n.c. di Zuan Mario & C. di Farra di Soligo (TV). - € 252,00.-

¨      Determinazione n. 411 del 22.10.2002 liquidazione ditta Euroristorazione, per servizio pasti mese agosto 2002. - € 88,02.-

¨      Determinazione n. 412 del 23.10.2002 organizzazione manifestazione culturale relativa alla presentazione del libro “Palù”. Liquidazione. - € 488,00.-

¨      Determinazione n. 413 del 23.10.2002 organizzazione manifestazioni culturali promosse dalla Biblioteca Comunale per l’anno 2002. Liquidazione saldo incarico Dott.ssa Lina De Conti. - € 186,01.-

¨      Determinazione n. 414 del 23.10.2002 affidamento incarico fornitura n. 1 classificatore per cartelle a norma legge sulla privacy per ufficio servizi sociali. - € 327,60.-

¨      Determinazione n. 416 del 24.10.2002 interventi in materia di politiche giovanili - Impegno di spesa e liquidazione acconto al Comune di Conegliano della quota di adesione per l’anno 2002 relativa all’incarico del Coordinatore. - € 486,00.-

¨      Determinazione n. 417 del 24.10.2002 lavori di prolungamento “Pista ciclabile lungo la S.P. 34 e Via Montegrappa” – Assunzione mutuo con Consorzio BIM. - € 67.139,40.-

¨      Determinazione n. 418 del 24.10.2002 lavori di manutenzione straordinaria strade con predisposizione punti luce. – Assunzione mutuo con Consorzio BIM Piave. - € 57.108,64.-

¨      Determinazione n. 419 del 28.10.2002 liquidazione contributi c/interessi su muto 1° casa. - € 1.032,91.-

¨      Determinazione n. 420 del 28.10.2002 liquidazione spese per trasporto e smaltimento rifiuti urbani. - € 27.626,68.-

¨      Determinazione n. 422 del 28.10.2002 acquisto strumenti di valutazione e cedole librarie per la scuola elementare di Moriago A. S. 2002/2003. Ulteriore integrazione impegno di spesa e liquidazione. - € 122,70.-

¨      Determinazione n. 423 del 28.10.2002 riparto diritti di segreteria. – 3° trimestre 2002.

¨      Determinazione n. 424 del 30.10.2002 liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie. - € 4.887,50.-

¨      Determinazione n. 425 del 31.10.2002 adesione corso su “Legge Finanziaria 2003” – Centro Studi Amministrativi di Preganziol (TV). - € 105,00.-

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI NOVEMBRE 2002

 

¨      Determinazione n. 426 del 31.10.2002 integrazione ditte di fiducia – Ditta: Balbinot Terenzio S.n.c. di Vidor (TV);

¨      Determinazione n. 427 del 04.11.2002 fornitura gratuita libri agli alunni delle scuole elementari per l’anno scolastico 2002/2003. Liquidazione;

¨      Determinazione n. 428 del 05.11.2002 impegno di spesa per acquisto sale marino. Ditta: Dantomio Giuseppe di Falzè di Piave (TV) - € 433,78.-;

¨      Determinazione n. 429 del 05.11.2002 lavori di adeguamento dei locali ex scuola elementare della frazione di Mosnigo per ricavo di un centro per l’infanzia. Approvazione e liquidazione 1° S.A.L. - € 47.321,14.-;

¨      Determinazione n. 430 del 07.11.2002 liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie - € 13.994,61.-;

¨      Determinazione n. 431 del 07.11.2002 acquisto materiali e servizi per il funzionamento e la manutenzione dei beni e servizi comunali. Ditte varie. - € 12.500,00.-;

¨      Determinazione n. 432 del 07.11.2002 partecipazione di una rappresentanza degli alunni delle locali scuole elementari e medie alla premiazione del concorso di disegni “festa degli alberi”. Impegno di spesa. - € 142,03.-;

¨      Determinazione n. 433 del 08.11.2002 assegnazione contributi ad associazioni ed enti operanti nel Comune ex art. 12 della L. 07.08.1990 n. 241. Autunno 2002. Impegno di spesa e liquidazione. - € 3.907,55.-;

¨      Determinazione n. 434 del 11.11.2002 concessione loculo cimitero Moriago. Sig. Menegon Giovanni. - € 1.032,91.-;

¨      Determinazione n. 435 del 11.11.2002 impegno di spesa e liquidazione per quota associativa CIT anno 2002. - € 3.135,60.-;

¨      Determinazione n. 437 del 11.11.2002 liquidazione avviso di liquidazione e pagamento dell’Agenzia delle Entrate n. 76 3000044/004 e n. 76 3000044/005 a favore dell’Erario. - € 2.579,00.-;

¨      Determinazione n. 438 del 12.11.2002 polizza R.C. patrimoniale degli amministratori e responsabili dei servizi dipendenti comunali integrazione impegno di spesa e liquidazione;

¨      Determinazione n. 439 del 12.11.2002 14° censimento generale della popolazione, 8° censimento generale dell’industria e dei servizi. Liquidazione saldo ai rilevatori. - € 4.425,61.-;

¨      Determinazione n. 440 del 12.11.2002 liquidazione nota spese in relazione all’incarico per inserimento dati per l’archivio informatizzato pratiche edilizie ai sensi degli artt. 2222 e segg. del Codice Civile. - € 2.482,80.-;

¨      Determinazione n. 441 del 13.11.2002 liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie. - € 8.543,84.-;

¨      Determinazione n. 442 del 13.11.2002 liquidazione fattura ditta CSA per fornitura servizio di assistenza domiciliare mese di agosto e settembre 2002. - € 2.517,55.-;

¨      Determinazione n. 443 del 13.11.2002 legge 23.12.1998 n. 448, artt. 65 e 66. Concessione assegni per i nuclei familiari numerosi e assegni di maternità;

¨      Determinazione n. 445 del 13.11.2002 liquidazione fatture diverse. - € 2.442,06.-;

¨      Determinazione n. 446 del 14.11.2002 integrazione impegno di spesa e liquidazione spese sostenute negli anni 2000, 2001 e acconto 2002 per i locali destinati a sede della sezione circoscrizionale del lavoro e della massima occupazione di Pieve di Soligo. - € 804,04.-;

¨      Determinazione n. 447 del 14.11.2002 organizzazione manifestazione culturale “musicando in Piazza…”. Liquidazione. - € 2.196,50.-;

¨      Determinazione n. 449 del 14.11.2002 integrazione impegno di spesa per consumi enel e telefonici fino al 31.12.2002. - € 1.900,00.-;

¨      Determinazione n. 450 del 14.11.2002 organizzazione della conferenza “Anoressia e bulimia”. Impegno di spesa. - € 102,26.-;

¨      Determinazione n. 451 del 14.11.2002 liquidazione compensi per lavoro straordinario elettorale per il referendum del 06 ottobre 2002. Periodo 01 agosto – 05 novembre 2002. - € 6.226,11.-;

¨      Determinazione n. 452 del 14.11.2002 lavori di realizzazione impianto ascensore presso la sede municipale. Approvazione verbali di gara deserta;

¨      Determinazione n. 453 del 14.11.2002 lavori di prolungamento pista ciclabile lungo la S.P. n. 34 e Via Montegrappa. Approvazione verbale di gara e affidamento lavori all’impresa La Edilscavi S.r.l.;

¨      Determinazione n. 456 del 18.11.2002 liquidazione nota spese in relazione all’incarico per l’assistenza sociale. - € 2.030,87.-;

¨      Determinazione n. 457 del 19.11.2002 liquidazione fatture diverse in ordine alla fornitura di materiale elettorale in occasione del referendum regionale del 06.10.2002. - € 961,50.-;

¨      Determinazione n. 458 del 19.11.2002 liquidazione fatture inerenti la formazione del personale dipendente. - € 136,50.-;

¨      Determinazione n. 459 del 19.11.2002 liquidazione fatture diverse in ordine alla fornitura di materiale per il funzionamento degli uffici demografici e vigilanza. - € 359,70.-;

¨      Determinazione n. 460 del 20.11.2002 concessione loculo cimitero Moriago. Sig.ra Paladin Fernanda. - € 1.239,50.-;

¨      Determinazione n. 461 del 20.11.2002 liquidazione prestazioni professionali per redazione studio geologico geotecnico. Dott. Negri Giuseppe di Pieve di Soligo (TV). - € 3.916,80.-;

¨      Determinazione n. 462 del 20.11.2002 liquidazione spese per forniture varie. Ditte varie. - € 7.228,26.-;

¨      Determinazione n. 463 del 20.11.2002 liquidazione fatture diverse per spese di rappresentanza. - € 387,43.-;

¨      Determinazione n. 464 del 20.11.2002 liquidazione spese per analisi rete idrica anni 2000 e 2001. Acconto 2002. - € 3.448,86.-;

¨      Determinazione n. 465 del 22.11.2002 liquidazione fattura ditta Euro Ristorazione per fornitura pasti mese di ottobre 2002. - € 138,31.-;

¨      Determinazione n. 466 del 25.11.2002 affidamento incarico per la redazione di una relazione di valutazione di incidenza della variante parziale al P.R.G. vigente per il sistema della residenza, il sistema della circolazione, il sistema ambientale e degli ambiti rurali. Dott. Egidio Cadamuro di Cimadolmo (TV). - € 1.2634,39.-;

¨      Determinazione n. 467 del 25.11.2002 approvazione progetto per la realizzazione di n. 2 piazzole ecologiche per la raccolta differenziata. Impegno di spesa. - € 5.722,65.-;

¨      Determinazione n. 468 del 25.11.2002 liquidazione spese per realizzazione impianto deodorizzatore annesso al depuratore intercomunale. - € 4.575,89.-;

¨      Determinazione n. 469 del 25.11.2002 affidamento incarico per impugnare l’atto di diffida del Co.Re.Co. al pagamento della retta di ricovero della Sig.ra P.Z. presso la casa di riposo di Ponte di Piave (TV) allo studio Mazzoli, Princivalli e D’Alesio di Treviso. - € 1.500,00.-;

¨      Determinazione n. 470 del 27.11.2002 partecipazione di una rappresentanza degli alunni delle locali scuole elementari e medie alla premiazione del concorso di disegni “Festa degli Alberi”. Liquidazione ditta. - € 142,00.-.

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI DICEMBRE 2002

 

¨      Determinazione n. 454 del 14.11.2002 lavori di manutenzione straordinaria strade con predisposizione di alcuni punti luce – Aggiudicazione definitiva alla ditta La Edilscavi di Pieve di Soligo;

¨      Determinazione n. 455 del 18.11.2002 lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunali nelle vie Todoverto, Cimavilla e Salton. Approvazione e liquidazione 2° S.A.L. - € 79.689,51.-;

¨      Determinazione n. 471 del 27.11.2002 affidamento di un incarico per l’espletamento di alcune pratiche connesse alla redazione del Programma Opere Pubbliche 2003 – 2005, all’adozione di una variante al P.R.G. ed all’approvazione del Bilancio di Previsione 2003 - € 763,00.-;

¨      Determinazione n. 472 del 27.11.2002 organizzazione manifestazione culturale “Musicando in piazza…”. Liquidazione fattura - € 110,02.-;

¨      Determinazione n. 473 del 29.11.2002 partecipazione degli alunni della classe terza media di Moriago al progetto “Orientamento” per l’anno scolastico 2002/2003. Impegno di spesa - € 220,00.-;

¨      Determinazione n. 474 del 29.11.2002 impegno di spesa in occasione delle festività natalizie 2002/2003 - € 5.040,00.-;

¨      Determinazione n. 475 del 29.11.2002 impegno di spesa in occasione delle festività natalizie 2002/2003 – Fornitura abeti. Ditta: Azienda Agricola Sentier S.S. - € 540,00.-;

¨      Determinazione n. 476 del 02.12.2002 liquidazione spese per forniture varie. Ditte: varie - € 3.862,69.-;

¨      Determinazione n. 477 del 02.12.2002 lavori di restauro della Torre da Camino di Moriago della Battaglia – Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione stato finale - € 2.387,48.-;

¨      Determinazione n. 478 del 04.12.2002 lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunali nelle vie Todoverto, Cimavilla e Salton – Approvazione 1^ perizia suppletiva e di variante;

¨      Determinazione n. 479 del 02.12.2002 impegno di spesa per pagamento spese contrattuali a carico del Comune per stipulazione contratto di mutuo con il Consorzio Bim Piave di Pieve di Soligo – Rep. n. 672 del 02.12.2002 - € 134,00.-;

¨      Determinazione n. 480 del 02.12.2002 impegno di spesa per pagamento spese contrattuali a carico del Comune per stipulazione contratto di mutuo con il Consorzio Bim Piave di Pieve di Soligo – Rep. n. 673 del 02.12.2002 - € 134,00.-;

¨      Determinazione n. 481 del 05.12.2002 impegno di spesa per acquisto n. 2 serie complete copertine archivio comprensive cartelle classi per archiviazione atti anni 2002/2003 - € 189,65.-;

¨      Determinazione n. 482 del 09.12.2002 affidamento incarico per i lavori di ripristino del generatore del centro polifunzionale di Mosnigo – Impegno di spesa. Ditta: AscoPiave S.p.A. di Pieve di Soligo (TV) - € 144,00.-;

¨      Determinazione n. 483 del 09.12.2002 liquidazione prestazioni professionali per l’incarico di redazione di una variante parziale al P.R.G. vigente. Arch. Elvio Casagrande dello Studio A. T. e T. Associati di Conegliano (TV) - € 14.905,81.-;

¨      Determinazione n. 484 del 09.12.2002 lavori di completamento opere relative all’asfaltatura strade comunali nelle vie Todoverto, Cimavilla, Salton – Modalità di scelta del contraente;

¨      Determinazione n. 486 del 12.12.2002 liquidazione fatture diverse - € 2.405,63.-;

¨      Determinazione n. 487 del 12.12.2002 realizzazione manifestazioni natalizie anno 2002, in collaborazione con la Pro Loco di Moriago e Associazione Tea. Assegnazione contributi. Impegno di spesa e liquidazione - € 3.539,16.-;

¨      Determinazione n. 488 del 12.12.2002 impegno di spesa per progetto obiettivo per Dott.ssa Ziraldo Laura - € 1.370,31.-;

¨      Determinazione n. 489 del 13.12.2002 liquidazione prestazioni revisore del conto Dott. Attilio Orso anno di competenza 2002 - € 4.012,72.-;

¨      Determinazione n. 490 del 13.12.2002 liquidazione prestazioni di collaborazione coordinata e continuativa c/o Ufficio Tecnico a favore della Sig.na Breda Chiara - € 1.098,49.-;

¨      Determinazione n. 492 del 13.12.2002 impegno di spesa in occasione festività natalizie 2002-2003 forniture biglietti augurali – liquidazione spese per la relativa affrancatura - € 1.019,20.-;

¨      Determinazione n. 494 del 16.12.2002 impegno di spesa per adeguamento ed integrazione arredi esistenti alla legge sulla privacy - € 1.991,85.-;

¨      Determinazione n. 495 del 16.12.2002 lavori di completamento funzionale asfaltatura strade – vie Todoverto, Cimavilla e Salton – Assunzione mutuo con consorzio Bim Piave - € 28.105,82.;

¨      Determinazione n. 496 del 16.12.2002 liquidazione fattura per pulizia seggi elettorali in occasione referendum regionale del 06.10.2002 - € 312,00.-;

¨      Determinazione n. 497 del 16.12.2002 organizzazione della conferenza “Anoressia e bulimia”. Liquidazione fattura - € 102,26.-;

¨      Determinazione n. 498 del 17.12.2002 erogazione contributo per installazione impianto di autoclave;

¨      Determinazione n. 500 del 19.12.2002 affidamento incarico all’Ing. Francesco Villanova di Sernaglia della Battaglia (TV) per la redazione progetto definitivo – esecutivo, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione opere accessorie per il miglioramento statico e il completamento funzionale dei lavori di realizzazione di un centro infanzia  Mosnigo - € 9.721,00.-;

¨      Determinazione n. 501 del 19.12.2002 lavori di manutenzione straordinaria dei campi da tennis di via degli Alpini – Modalità di scelta del contraente;

¨      Determinazione n. 503 del 23.12.2002 opere accessorie per il miglioramento statico ed il completamento funzionale dei lavori di realizzazione di un centro infanzia a Mosnigo – Modalità di scelta del contraente;

¨      Determinazione n. 504 del 24.12.2002 lavori di completamento opere relative all’asfaltatura strade comunali nelle vie Todoverto, Cimavilla, Salton – Aggiudicazione definitiva alla ditta La Edilscavi S.r.l di Pieve di Soligo;

¨      Determinazione n. 505 del 24.12.2002 opere accessorie per il miglioramento statico ed il completamento funzionale dei lavori di realizzazione di un centro infanzia a Mosnigo – Aggiudicazione definitiva all’Impresa Costruzioni De Biasi S.n.c. di Col S. Martino;

¨      Determinazione n. 506 del 30.12.2002 concessione cella ossario cimitero Moriago. Sig. Mosele Giovanni - € 408,53.-;

¨      Determinazione n. 513 del 31.12.2002 affidamento incarico all’Ing. Francesco Villanova di Sernaglia della Battaglia (TV) per la D. L., C.R.E., per l’esecuzione delle opere accessorie per il miglioramento statico e il completamento funzionale dei lavori di realizzazione di un centro infanzia a Mosnigo - € 8.004,96.-;

¨      Determinazione n. 516 del 31.12.2002 affidamento incarico per collaudo strutturale opere accessorie per il miglioramento statico e il completamento funzionale dei lavori di realizzazione di un centro infanzia a Mosnigo – Ing. Luigi Toffolon - € 1.233,00.-.