deliberazione n.47

  ORIGINALE                                                         in data  27.09.00

                                                                                                                                                             Prot. n. ______

 

Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale

Oggetto:

VARIAZIONE N. 3 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2000. “ASSESTAMENTO GENERALE EX ART. 17 DEL DLGS. 77/95

 

            L'anno duemila il giorno 27 settembre 2000 alle ore 20,30, nella Sala Consiliare della Residenza Municipale, per determinazione del Sindaco con avvisi scritti, recapitati nei modi e termini di legge, si è riunito in Seduta  Pubblica Sessione Ordinaria e in seduta di 1° convocazione, il Consiglio Comunale.

Eseguito l’appello, risultano:

N.

COGNOME E NOME

Presenti

Assenti

N.

COGNOME E NOME

Presenti

Assenti

 

BREDA PERGENTINO

1

 

 

CONTESSOTTO ROMANO

1

 

 

COVOLAN GIORGIO

1

 

 

GAI PAOLA

1

 

 

GIOTTO LUCIANO

 1

 

 

GOSETTO GIOVANNI

1

 

 

FREZZA CINZIA

1

 

 

DALLA LONGA ANTONIO

1

 

 

GARBUIO MARIO

1

 

 

CLERICI VALTER

 

1

 

BARON ROBERTA

1

 

 

CASAGRANDE ANGELO

1

 

 

 

 

 

 

GAMBIN LIDIO

1

 

 

 

 

 

 

totali

12

 

 

PARERI DI COMPETENZA

(Art. 53 Legge 142/90)

Parere FAVOREVOLE in ordine alla Regolarità Tecnica

Parere FAVOREVOLE in ordine alla Regolarità Contabile ed alla Copertura Finanziaria

 

 

 

 

 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Dott.ssa Sonia Salvalaggio

 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO

Dott.ssa Sonia Salvalaggio

 

REFERTO DI PUBBLICAZIONE

(Art. 47 Legge 08.06.1990, n. 142)

 

Si certifica che copia del presente verbale viene affissa in data odierna all’Albo Pretorio del Comune per 15 giorni consecutivi.

Addì

 IL MESSO COMUNALE

 

 

Assiste alla seduta il Sig. Munari Giuseppe Segretario del Comune.

Assume la Presidenza il Sig. Breda Pergentino nella sua qualità di Sindaco, il quale, constatato il numero legale degli intervenuti, dichiara aperta la seduta per la discussione e deliberazione sugli oggetti iscritti all’ordine del giorno.

Scrutatori; P. Gai, A. Casagrande, R. Baron.

COMUNE DI MORIAGO DELLA BATTAGLIA

Provincia Di Treviso

Piazza della Vittoria, n. 14  CAP 31010

N. TEL. 0438 892014 N. FAX 0438 892803 -e-mail: comune.moriago@libero.it

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE DEL MESE DI GENNAIO 2001

 

¨       Determinazione n. 1 del 3/1/2001 per impegno di spesa per conferimento incarico professionale per n. 8 ore settimanali per la sostituzione di un dipendente di ruolo Istr.Dir.Tecnico D2 in congedo per malattia – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 3 del 15/1/2001 per acquisto materiali ed acquisizione servizi per il normale funzionamento e manutenzione dei beni e servizi comunali. Ditte varie – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 5 del 24/1/2001 per riparto diritti di segreteria – IV^ Trimestre anno 2000 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 6 del 26/1/2001 per accertamento, ripartizione e liquidazione dei proventi per diritti di Stato Civile riscossi nell’anno 2000 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 7 del 26/1/2001 per immissione in servizio, a seguito Concorso pubblico per esami, del sig. Dalto Loris, in qualità di Istruttore Direttivo Tecnico cat. D1 – III Servizio. Attribuzione, trattamento giuridico ed economico – Responsabile del  I Servizio;

¨       Determinazione n. 10 del 26/1/2001 per impegno di spesa per anticipazione anno 2001 Servizio Economato – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 11 del 29/1/2001 per impegno di spesa per rimborso spese economali IV^ Trimestre 2000 – Responsabile del II Servizio.

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI FEBBRAIO 2001

 

¨      Determinazione n. 2 del 3/1/2001 per impegno di spesa per consumi telefonici ed energetici uffici e stabili – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 4 del 24/1/2001 per liquidazione accessori stipendi gennaio e trattenuta pasti dipendenti – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 8 del 26/1/2001 per impegno spesa per canone assistenza annuale Software e Hardwar, aggiornamento Programmi Halley – Area finanziaria – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 9 del 26/1/2001 per impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria, stampati e materiale di consumo per gli Uffici Generali – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 12 del 29/1/2001 per impegno di spesa per lo smaltimento e il trasporto dei rifiuti urbani – Responsabile del  III Servizio;

¨      Determinazione n. 13 del 29/1/2001 per incarico ditta Brefer srl per asporto materiale ferroso – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 14 del 29/1/2001 per impegno di spesa per servizio di assistenza domiciliare anno 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 15 del 29/1/2001 per impegno di spesa per fornitura pasti caldi a domicilio anno 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 16 del 29/1/2001 per impegno di spesa per integrazione retta di ricovero anziano presso Casa di Riposo di Oderzo anno 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 17 del 29/1/2001 per impegno di spesa per inserimento scolastico portatori di handicap anno 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 18 del 29/1/2001 per impegno di spesa per servizio di trasporto disabili alla “Nostra Famiglia” anno 2001 - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 19 del 29/1/2001 per impegno di spesa per quota associata indistinta anno 2001 - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 20 del 29/1/2001 per impegno di spesa per canone assistenza fotocopiatori. Affidamento incarico alla ditta Fornitecnica di Mogliano Veneto – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 21 del 29/1/2001 per reinserimento lavorativo anziani in attività socialmente utili. Liquidazione progetti vigilanza scolastica e supporto biblioteca comunale – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 22 del 1/2/2001 per impegno di spesa per abbonamenti alla Gazzetta Ufficiale e B.U.R. anno 2001 – Responsabile del  I Servizio;

¨      Determinazione n. 22/A del 1/2/2001 per impegno di spesa per abbonamento su Internet  a “Leggi d’Italia”, “Leggi Regionali” e “La Prassi” triennio 2001/2003 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 23 del 7/2/2001 per impegno di spesa per acquisto prodotto contro la processionaria nell’Isola dei Morti – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 24 del 8/2/2001 per impegno di spesa per acquisto banchi e sedie per le scuole Elementari – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 25 del 8/2/2001 per impegno di spesa luminarie festa del 11/2/2001 – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 26 del 8/2/2001 per versamento al Genio Civile di una somma per l’autorizzazione idraulica guado torrente Raboso – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 28 del 8/2/2001 per liquidazione fatture varie – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 30 del 8/2/2001 per liquidazione Contarina dicembre 2000 – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 31 del 12/2/2001 per impegno di spesa per partecipazione al corso “Nuovo Regolamento Stato Civile” – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 32 del 13/2/2001 per liquidazione fatture n. B00119 della GAM Informatica per fornitura programma Halley – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 33 del 13/2/2001 per liquidazione fattura Coop. FAI Trevigiana Ass. Dom. mese di dicembre 2000 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 38 del 16/2/2001 per liquidazione alla ditta ICA materiale cartelle per Stato Civile – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 39 del 19/2/2001 per liquidazione fatture varie – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 41 del 19/2/2001 per impegno di spesa e liquidazione per abbonamenti riviste ad uso Biblioteca Comunale anno 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 43 del 20/2/2001 per liquidazione ferie non godute e trattenuta quota pasti ex dipendente Cellot Serena – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 46/A del 21/2/2001 per liquidazione bollo scuolabus Regione Veneto – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 47 del 21/2/2001 per impegno di spesa per fornitura ed installazione componenti per computer Scuola Media per la ditta ESSECI-Computer SNC – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 49 del 21/2/2001 per impegno di spesa per fornitura di 200 lt. In taniche da 50 lt. Di diserbante Consorzio Agrario Treviso e Belluno – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 57 del 27/2/2001 per impegno di spesa per incarico all’ex dipendente Manfrenuzzi Fabiola per prestazioni professionali in qualità di Assistente Sociale – Responsabile II Servizio.

 

 

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI MARZO

 

¨      Determinazione n. 451 del 18.12.2000 per liquidazione spese indennità di presenza organi elettivi e Commissione Edilizia fino a maggio 2000 compreso – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 464 del 22.12.2000 per liquidazione servizi socialmente utili – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 470 del 22.12.2000 per liquidazione spese sig. De Faveri per custodia Centro Comunale di raccolta differenziata – Responsabile del III Servizio;

·          Determinazione n. 29 del 8.02.2001 per liquidazione De Faveri mesi novembre –dicembre 2000 - Responsabile III Servizio;

·          Determinazione n. 34 del 16.02.2001 per impegno di spesa e liquidazione per adesione Associazione Comuni della Marca Trevigiana  - Responsabile I Servizio;

·          Determinazione n. 35 del 16.02.2001 per impegno di spesa per abbonamento riviste ad uso Uffici Comunali - Anno 2001 - Responsabile I° Servizio;

·          Determinazione n. 36 del 16.02.2001 per liquidazione fatture per fornitura supporto sistemistica per applicazione normat. sulla privacy - Responsabile I° Servizio;

·          Determinazione n. 37 del 16.02.2001-05-03 per impegno di spesa e liquidazione n. 100 tasselli a vite per dossi – ditta Project - Responsabile I° Servizio;

·          Determinazione n. 40 del 19.02.2001 per impegno di spesa e liquidazione per adesione all’ANCI Veneto – anno 2001 - Responsabile I° Servizio;

·          Determinazione n. 42 del 19.02.2001 per impegno di spesa fornitura materiali vari - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 44 del 21.02.2001 per liquidazione fattura rilegatura registri di stato civile - Responsabile I° Servizio;

·          Determinazione n. 45 del 21.02.2001 per liquidazioni prestazioni professionali Arch. Baron, Zanandrea e Bortolena - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 46 del 21.02.2001 per liquidazione spese per carburante e vestiario – ditte Simoni e Bressan - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 48 del 21.02.2001 per liquidazione avvisi di fatture relative al ricorso Comune di Moriago / ditte varie per concess. area a Omnitel - Responsabile I° Servizio;

·          Determinazione n. 50 del 22.02.2001 per liquidazione spese varie e introito nota di accredito – ditte Presti scavi snc e ISP - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 51 del 23.02.2001 per impegno di spesa per registrazione contratti - Responsabile I° Servizio;

·          Determinazione n. 52 del 26.02.2001 per liquidazione acquisto libri biblioteca comunale – ditta L.S. snc - Responsabile II° Servizio;

·          Determinazione n. 53 del 27.02.2001 per impegno di spesa per acquisto segnaletica verticale e rallentatori artif. di velocità - Responsabile I° Servizio;

·          Determinazione n. 54 del 27.02.2001 per liquidazione fatture ditta Food Service mesi di nov. e dic. 2000 – genn. 2001 - Responsabile II° Servizio;

·          Determinazione n. 55 del 27.02.2001 per impegno di spesa per riparaz. fotocopiatore presso scuola elementare – ditta FORNITECNICA - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 56 del 27.02.2001 per Impegno di spesa per vigilanza centro di raccolta comunale e manutenzione aree verdi – attiv. socialmente utili - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 58 del 5.03.2001 per liquidazione spese varie - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 59 del 5.03.2001 per liquidazione spese varie – Ditte Presti scavi snc e ISP - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 60 del 5.03.2001 per impegno di spesa intervento contro processionaria - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 62 del 5.03.2001 per liquidazione fatture diverse - Responsabile II° Servizio;

·          Determinazione n. 63 del 5.03.2001 per rinnovo contratto di tesoreria periodo 2001 - 2005 - Responsabile II° Servizio;

·          Determinazione n. 64 del 6.03.2001 per fornitura ricambi sedie scuole elementari - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 65 del 6.03.2001 per affidamento incarico per riparazione generatore aria calda per centro polifunz. di Mosnigo - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 66 del 6.03.2001 per affidamento incarico per acquisto n. 4 panchine per arredo urbano - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 67 del 7.03.2001 per liquidazione fornitura cucina per centro anziani e pittura – Mobilegno Spa e Clerici - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 68 del 7.03.2001 per impegno di spesa interv. riparazione fotocop. Ad uso uffici comunali - Responsabile II° Servizio;

·          Determinazione n. 69 del 7.03.2001 per acquisto trattorino HONDA 18 Hp – ditta Cigolato snc - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 71 del 8.03.2001 per liquidazione fattura per partecipazione incontro su nuovo ordinamento Stato Civile - Responsabile I° Servizio;

·          Determinazione n. 72 del 9.03.2001 per impegno di spesa per rinnovo contratto manutenz. Ascensore sc. elementari - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 73 del 12.03.2001 per concessione assegni familiari e di maternità - Responsabile II° Servizio;

·          Determinazione n. 76 del 15.03.2001 per impegno di spesa e liquidazione spese registrazione contratto rep. 644/01 - Responsabile I° Servizio;

·          Determinazione n. 77 del 15.03.2001 per liquidazione spese per servizi soc. utili a De Faveri Ugo  - Responsabile III° Servizio;

·          Determinazione n. 78 del 15.03.2001 per impegno di spesa partecipazione incontro aggiornamento su Stato Civile, anagrafe e elettorale - Responsabile I° Servizio;

·          Determinazione n. 80 del 15.03.2001 per impegno di spesa lavoro straordinario per elez. politiche - Responsabile del I° Servizio;

·          Determinazione n. 84 del 21.03.2001 per liquidazione prestaz. servizi di consulenza c/o Ufficio tributi e personale - Responsabile del II° Servizio;

·          Determinazione n. 85 del 21.03.2001 per liquidazione consulenza ICI – dita ASCO Piave compet. 2000 - Responsabile del II° Servizio;

·          Determinazione n. 86 del 21.03.2001 per consulenza ICI proroga incarico fino a giugno 2001 - Responsabile del II° Servizio;

·          Determinazione n. 87 del 21.03.2001 per concessione loculo Sig. Pillon Ileana - Responsabile del III° Servizio;

·          Determinazione n. 88 del 21.03.2001 per impegno di spesa per proroga contratto I trimestre anno 2001 per manutenzione illuminazione pubblica e acquedotto – ditte Cinel e Solicum - Responsabile del III° Servizio;

·          Determinazione n. 89 del 21/13/01 per impegno di spesa per polizza furto a favore di Aon Nikols – Responsabile del II Servizio;

·          Determinazione n. 90 del 21.03.2001 per incarichi di vigilanza in occasione di manifestazioni sportive anno 2001 - Responsabile del I° Servizio;

·          Determinazione n. 92 del 22.03.2001 per impegno di spesa per corso aggiornamento Polizia Municipale - Responsabile del I° Servizio;

·          Determinazione n. 93 del 22.03.2001 per liquidazione spese trasferta e liquidazione quote pasti stipendi marzo - Responsabile del II° Servizio;

·          Determinazione n. 95 del 23.03.2001 per adesione alla fase 4 del progetto efficienza proposto dal Centro Studi della M.T. - Responsabile del II° Servizio;

·          Determinazione n. 97 del 23.03.2001 per affidamento incarico servizio lettura e fatturazione consumi acquedotto per il triennio 2001 – 2003 all’ASCO Piave- Responsabile del III° Servizio;

·          Determinazione n. 98 del 23.03.2001 per impegno di spesa per giornata di formazione su “Redazione Conto economico e Conto del Patrimonio attraverso il prosp. di conciliazione - Responsabile del I° Servizio;

·          Determinazione n. 100 del 27.03.2001 per liquidazione contributo in c/interessi su mutuo 1° casa a Pillon Sonia/Piccolo Michele e a Lucchetta Lucio/Gosetto Enrica - Responsabile del II° Servizio;

·          Determinazione n. 101 del 27.03.2001 per presa atto richiesta dipendente Sig.ra Pansolin Mariagrazia per usufruire congedo facoltativo - Responsabile del I° Servizio;

·          Determinazione n. 104 del 29.03.2001 per reinserimento anziani in servizi di pubblica utilità. Progetto di supporto alla biblioteca com. anno 2001 - Responsabile del II° Servizio – impegno di spesa.

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI APRILE

 

¨       Determinazione n. 487 del 29.12.2001 per integrazione impegno e liquidazione di spesa per incarichi professionali affidati allo Studio Legale Associato Zanchettin e allo Studio Legale Steccanella – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 27 del 08.02.2001 per recepimento aggiudicazione appalto servizio di assistenza domiciliare biennio 2001/2002 effettuato dal Comune di Sernaglia della Battaglia – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 74 del 14.03.2001 per 5^ Censimento generale dell’Agricoltura. Anno 2000. Compilazione questionari. Anticipazione compensi Ufficio Comunale di Censimento – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 75 del 14.03.2001 per liquidazione spese CIT per smaltimento rifiuti 2000-2001 – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 79 del 15.03.2001 per liquidazione spesa per acquisto tavolo autoptico – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 82 del 19.03.2001 per liquidazione fattura ditta Food Service per pasti mese di febbraio 2001 - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 89 del 21.03.2001 per impegno di spesa per polizza furto a favore di Aon Nikols  - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 94 del 22.03.2001 per liquidazione fatture Stato Civile - Responsabile I Servizio;

¨       Determinazione n. 96 del 23.03.2001 per liquidazioni varie  - Responsabile III Servizio;

¨       Determinazione n. 99 del 27.03.2001 per liquidazione compensi membri commissione per concorso pubblico per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Ufficio Tecnico - Responsabile I Servizio;

¨       Determinazione n.105 del 29.03.2001 per assegnazione contributi ad Associazioni ed Enti operanti nel Comune ex art. 12 della Legge 07/08/1990, n. 241. Anno 2001. Impegno di spesa e liquidazione - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 106 del 29.03.2001 per acquisto libri Biblioteca Comunale. Liquidazione fattura ditta L.S. di lafranco e Sciacca SNC - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 107 del 30.03.2001 per impegno di spesa per fornitura materiale elettorale per consultazioni politiche del 13.05.2001 – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 108 del 02.04.2001 per liquidazione fattura per acquisto trattorino rasaerba “Honda” ditta Cimolato Snc Valdobbiadene - Responsabile III Servizio;

¨       Determinazione n. 109 del 02.04.2001 per impegno di spesa per contributo a favore di U.S.Ardita per gestione campo sportivo anno 2001 e liquidazione - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 110 del 02.04.2001 per liquidazione fatture diverse - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 111 del 02.04.2001 per liquidazione spese per fornitura campane di vetro - Responsabile III Servizio;

¨       Determinazione n. 112 del 02.04.2001 per liquidazione contributo L.R. 8/86 - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 113 del 02.04.2001 per fornitura gratuita o semigratuita libri agli alunni della scuola dell’obbligo e delle secondarie superiori per l’anno scolastico 2000/2001. Liquidazione - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 115 del 02.04.2001 per impegno di spesa per vigilanza nei periodi ai assenza agente di Polizia Municipale - Responsabile III Servizio;

¨       Determinazione n. 116 del 02.04.2001 per liquidazione fornitura carta fotocopie - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 118 del 05.04.2001 per liquidazione fatture diverse - Responsabile III Servizio;

¨       Determinazione n. 119 del 05.04.2001 per impegno di spesa per giornata formativa relativa al Rendiconto 2000 e alle collaborazioni coordinate e continuative - Responsabile I Servizio;

¨       Determinazione n. 120 del 06.04.2001 per lavori di sistemazione e asfaltatura strade comunali via Zalamena e Presti – Autorizzazione subappalto - Responsabile III Servizio;

¨       Determinazione n. 122 del 10.04.2001 per impegno di spesa per stampa e personalizzazione tessere elettorali - Responsabile I Servizio;

¨       Determinazione n. 123 del 12.04.2001 per liquidazione fatture  - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 124 del 17.04.2001 per realizzazione impianto di climatizzazione dell’aria della Sede Municipale di Moriago della Battaglia. Approvazione schemi grafici di progetto, specifiche tecniche, relazione. Modalità di scelta del contraente - Responsabile III Servizio;

¨       Determinazione n. 125 del 18.04.2001 per impegno di spesa per abbonamento a “Edilizia e Territorio” per l’Ufficio Tecnico - Responsabile I Servizio;

¨       Determinazione n. 126 del 18.04.2001 per appalto del servizio di fornitura lavoro temporaneo per il periodo 2001/2003: approvazione procedura di aggiudicazione, capitolato d’appalto, elenco ditte e lettera d’invito. - Responsabile I Servizio;

¨       Determinazione n. 127 del 18.04.2001 per approvazione perizia suppletiva e di variante dei lavori di restauro conservativo della “Torre da Camino” - Responsabile III Servizio;

¨       Determinazione n. 128 del 18.04.2001 per liquidazione spese indennità di presenza organi elettivi e commissione Edilizia da giugno a dicembre 2000 - Responsabile I Servizio;

¨       Determinazione n. 129 del 18.04.2001 per affidamento incarico professionale per la redazione del progetto preliminare relativo ai lavori di adeguamento ex Scuole Elementari Mosnigo per ricavo Centro Infanzia - Responsabile III Servizio;

¨       Determinazione n. 130 del 18.04.2001 per affidamento incarico professionale per la modifica complessiva del progetto psico-socio-pedagogico relativo al servizio innovativo di Nido Integrato con riformulazione e adeguamento al servizio innovativo di Centro Infanzia - Responsabile III Servizio;

¨       Determinazione n. 131 del 20.04.2001 per impegno di spesa per acquisto rasaerba e idropulitrice - Responsabile III Servizio;

¨       Determinazione n. 132 del 23.04.2001 per riparto diritti di Segreteria - I Trimestre 2001 - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 133 del 23.04.2001 per approvazione Rendiconto dell’Economo Comunale - I Trimestre 2001 - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 134 del 23.04.2001 per impegno di spesa per incarico professionale consulenza c/o Ufficio Finanziario  - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 135 del 23.04.2001 per liquidazione spese trasferte segretario Comunale e dipendenti vari stipendi aprile 2001 - Responsabile II Servizio;

¨       Determinazione n. 136 del 23.04.2001 per impegno di spesa per acquisto espositore per la “Torre da Camino”  - Responsabile III Servizio;

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI MAGGIO

 

¨      Determinazione n. 61 del 05.03.2001 per impegno di spesa per l’acquisto di ipoclorito di sodio – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 70 del 07.03.2001 per liquidazione fatture diverse, ENEL – TELECOM – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 81 del 15.03.2001 per accordo di Programma Depuratore Consortile. Integrazione impegno di spesa a favore di Sernaglia per fondo di riserva  – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 91 del 21.03.2001 per impegno di spesa per analisi acqua potabile. Laboratorio Ecolab – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 102 del 27.03.2001 per impegno di spesa per plastificazione volantini per informazione ai cittadini circa la raccolta dei rifiuti – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 103 del 27.03.2001 per impegno di spesa per servizi di manutenzione eco piazzola- Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 114 del 02.04.2001 per rimborsi ICI. Utenti vari - Responsabile II Servizio;

¨      Determinazione n. 121 del 10.04.2001 per liquidazione contributo di cui alla L.R. 25/95 – Assistenza agli emigranti - Responsabile II Servizio;

¨      Determinazione n. 138 del 27.04.2001 per albi dei benefici di provvidenze economiche erogate nell’esercizio 2000. Approvazione. Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 139 del 30.04.2001 per liquidazione fatture CSA per fornitura servizio assistenza domiciliare mesi di gennaio e febbraio 2001  - Responsabile II Servizio;

¨      Determinazione n. 140 del 03.05.2001 per impegno di spesa per realizzazione impianto di climatizzazione dell'area sede Municipale di Moriago. Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva - Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 141 del 03.05.2001 per proroga orario di lavoro del sostituto – Istruttore Amministrativo cat. C1 da part time orizzontale a tempo pieno – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 142 del 03.05.2001 per servizio di fornitura lavoro temporaneo per il periodo 2001/2003: aggiudicazione definitiva dell’appalto - Responsabile I Servizio;

¨      Determinazione n. 143 del 07.05.2001 per impegno di spesa e liquidazione per spese registrazione contratto rep. n. 645/2001 - Responsabile I Servizio;

¨      Determinazione n. 144 del 07.05.2001 per affidamento incarico per manutenzione dell’acquedotto comunale e allacci idrici alla ditta Cinel Alessandro di Crocetta del Montello – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 145 del 07.05.2001 per affidamento incarico per manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione alla ditta Solicum snc di Farra di Soligo- Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 146 del 07.05.2001 per acquisto materiali ed acquisizione servizi per il normale funzionamento e manutenzione dei beni e servizi comunali. Ditte varie – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 147 del 07.05.2001 per impegno di spesa per aumento potenza energia elettrica utenza Municipio necessaria per attivazione impianto di climatizzazione - Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 149 del 07.05.2001 per liquidazione fattura Gam Informatica per stampa e personalizzazione tessere elettorali - Responsabile I Servizio;

¨      Determinazione n. 150 del 08.05.2001 per installazione allarmi sonori (3) e presso Scuola Elementare di Moriago. Ditta: Varago Luigi Giuseppe - Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 151 del 08.05.2001 per impegno di spesa per coperture assicurative del Comune. Liquidazione - Responsabile II Servizio;

¨      Determinazione n. 152 del 08.05.2001 per impegno di spesa partecipazione corso ICI – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 153 del 08.05.2001 per liquidazione canone assistenza HW e SW anno 2001 – Gam Informatica – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 154 del 08.05.2001 per liquidazione fatture varie – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 155 del 08.05.2001 per acquisto libri biblioteca comunale. Liquidazione fattura ditta L.S. di Lafranco e Sciacca SNC – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 156 del 11.05.2001 per impegno di spesa e liquidazione per compensi ai componenti di seggio per elezioni politiche del 13.05.2001 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 157 del 11.05.2001 per liquidazione Segreteria convenzionata quota a carico del comune di Moriago della Battaglia – Anno 2000 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 158 del 11.05.2001 per liquidazione spese per servizi socialmente utili di De Faveri Ugo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 160 del 11.05.2001 per incarico allo studio legale avv. L. Ronfini di Treviso a resistere in giudizio avverso ricorso presentato da ditta TIM spa contro il Comune per annullamento previa sospensione Ord. Sind. 8/1 del 05.03.2001 - Responsabile I Servizio;

¨      Determinazione n. 161 del 11.05.2001 per liquidazione spese per servizio raccolta rifiuti pericolosi anno 2000 - Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 162 del 11.05.2001 per liquidazione spese per derattizzazione ULSS 7 - Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 163 del 11.05.2001 per liquidazione spese per trasporto e smaltimento rifiuti urbani- Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 164 del 11.05.2001 per liquidazione spesa per cassonetti in polietilene per la raccolta della plastica - Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 165 del 11.05.2001 per liquidazione spesa per fornitura contro processionaria del pino - Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 166 del 11.05.2001 per liquidazione spese per fornitura ipoclorito di sodio - Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 169 del 15.05.2001 per liquidazione fatture ditta Food Service per pasti mese di marzo e aprile 2001 - Responsabile II Servizio;

¨      Determinazione n. 170 del 15.05.2001 per liquidazione fattura ditta CSA per fornitura Servizio di Assistenza Domiciliare mese di marzo - Responsabile II Servizio;

¨      Determinazione n. 171 del 15.05.2001 per liquidazione ferie non godute ex dipendente Gasparini Ilaria e trattenuta quota pasti – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 172 del 15.05.2001 per liquidazione fatture diverse - Responsabile II Servizio;

¨      Determinazione n. 176 del 17.05.2001 per impegno di spesa per soggiorni climatici per anziani. Anno 2001 - Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 179 del 21.05.2001 per liquidazione partecipazione al corso di aggiornamento per il personale dello stato civile, dell’anagrafe e degli uffici elettorali - Responsabile I Servizio;

¨      Determinazione n. 180 del 21.05.2001 per liquidazione fatture diverse - Responsabile I Servizio;

¨      Determinazione n. 181 del 21.05.2001 per impegno di spesa per organizzazione Festa dello Sport per gli alunni della locale Scuola Media - Responsabile II Servizio;

¨      Determinazione n. 183 del 24.05.2001 per impegno di spesa per partecipazione degli alunni della locale Scuola Media alla manifestazione conclusiva del concorso “Chi non fuma… Vince!”- Responsabile II Servizio;

¨      Determinazione n. 184 del 24.05.2001 per liquidazione spese per raccolta e smaltimento rifiuti urbani - Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 185 del 24.05.2001 per liquidazione spese per acquisto materiale informativo raccolta differenziata - Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 186 del 28.05.2001 per impegno di spesa e liquidazione a favore Comune di Sernaglia per studio certificazione ambientale - Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 187 del 28.05.2001 per lavori di costruzione tombe di famiglia interrate presso cimitero di Mosnigo. Modalità scelta contraente - Responsabile III Servizio;

¨      Determinazione n. 188 del 28.05.2001 per immissione in servizio della Sig.ra Tomasella Laura in qualità di Specialista Socio-assistenziale part time 50% cat. D1 – II Servizio. Attribuzione, trattamento giuridico ed economico – Responsabile I Servizio;

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI GIUGNO

 

¨      Determinazione n. 137 del 24.04.2001 per impegno di spesa per manifestazione relativa alla cerimonia del 25.04.2001  – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 159 del 11.05.2001 per liquidazione prestazione servizio di consulenza professionale all’Ufficio Segreteria effettuato dalla sig.ra Zanardo Ilva – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 167 del 11.05.2001 per impegno di spesa per atti di rappresentanza ufficio del Sindaco – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 168 del 15.05.2001 per approvazione ruoli TARSU – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 182 del 21.05.2001 per assegnazione contributi ad Associazioni ed enti operanti nel Comune ex art. 12 della L. 07.08.1990 n. 241 anno 2001. Impegno di spesa e liquidazione  – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 190 del 28.05.2001 per impegno di spesa partecipazione corso 770/01 a Marcon – Gam Informatica – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 191 del 29.05.2001 per organizzazione Festa dello Sport per gli alunni della locale Scuola Media. Liquidazione fattura ditta de Conti Emilio di Col San Martino – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 192 del 04.06.2001 per lavori di sistemazione e ampliamento del cimitero del capoluogo. Approvazione 1^ perizia suppletiva e di variante  - Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 194 del 07.06.2001 per organizzazione manifestazione concertistica del 09.06.2001. Impegno di spesa – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 195 del 07.06.2001 per adesione all’iniziativa “Giovani e sicurezza. Progetto sperimentale sulla sicurezza stradale” promosso dalla Provincia di Treviso. Impegno di spesa e liquidazione. - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 196 del 11.06.2001 per liquidazione fatture varie – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 197 del 11.06.2001 per liquidazione per manutenzione ascensore anno 2000 e 2001 – Kone Ascensori Spa. Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 201 del 12.06.2001 per liquidazione fatture diverse – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 202 del 12.06.2001 per liquidazione fornitura pacchetti sw area finanziaria, formazione e interventi sistemistici  - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 203 del 12.06.2001 per lavori di rappezzatura di alcune strade comunali. Modalità di scelta del contraente. – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 204 del 12.06.2001 per trasporto alunni alla locale Scuola Media. Contributo alle famiglie per l’anno scolastico 2000/2001. Impegno di spesa e liquidazione – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 207 del 15.06.2001 per impegno di spesa integrativo e liquidazione per rimborsi spese acqua, gas e elettricità a favore della U.S. Ardita anno 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 208 del 19.06.2001 per impegno di spesa per acquisto nuovo impianto telefonia c/o sede municipale. Affidamento fornitura alla Telegamma di TV – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 209 del 20.06.2001 per lavori di costruzione tombe di famiglia interrate presso il cimitero di Mosnigo. Aggiudicazione lavori. – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 210 del 20.06.2001 per liquidazione quote a carico Ente per Servizi Sociali ULSS n. 7 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 212 del 22.06.2001 per liquidazione straordinario elettorale e rimborso spese di trasferta Morello Franco – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 213 del 22.06.2001 per impegno di spesa per acquisto carta fotocopie ad uso uffici comunali. Affidamento incarico fornitura – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 215 del 25.06.2001 per concessione loculo cimiteriale Bressan Roberto – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 216 del 26.06.2001 per affidamento incarico per la redazione di uno studio geologico geotecnico necessario alla variante parziale al PRG nelle zone produttive – Responsabile del III Servizio.

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI LUGLIO

 

¨      Determinazione n. 148 del 07.05.2001 per impegno di spesa per manutenzione verde cigni stradali. Ditta Presti Scavi  – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 217 del 02.07.2001 per assegnazione contributi ad associazioni ed enti operanti nel Comune nel campo culturale ex art. 12 della L. 07.08.1990, n. 241 anno 2001. Impegno di spesa e liquidazione – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 218 del 02.07.2001 per affidamento incarico per la redazione di una variante al P.R.G. vigente che interessi il sistema della residenza, della circolazione, ambientale e degli ambiti rurali – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 219 del 02.07.2001 per lavori di rappezzatura di alcune strade comunali. Aggiudicazione lavori – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 220 del 02.07.2001 per impegno di spesa per manifesti, striscioni, pubblicità e diritti di affissione relativi all’organizzazione del concerto di Donella Del Monaco e liquidazione diritti SIAE  – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 221 del 06.07.2001 per approvazione preventivo per fornitura 20 banchi e 20 sedie presso la Scuola Media e piccoli lavori e manutenzioni presso le Scuole Media e Elementare  – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 222 del 06.07.2001 per affidamento incarico all’Ing. Lucchetta Stefano dello Studio Tecnico Associato di Ingegneria Civile per la progettazione definitiva, esecutiva, D.L., C.R.E., coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione per la realizzazione di un prolungamento della pista ciclabile lungo la S.P. 34 e via Montegrappa. Approvazione bozza di Convenzione – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 223 del 09.07.2001 per acquisto libri per la Biblioteca Comunale. Anno 2001. Impegno di spesa - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 224 del 09.07.2001 per liquidazione fattura materiale elettorale per consultazioni politiche del 13.05.2001 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 225 del 09.07.2001 per liquidazione fatture per manifestazione del 25.04.2001 - Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 226 del 09.07.2001 per lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunali via Zalamena e Presti. Approvazione verbale concordamento nuovi prezzi – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 227 del 10.07.2001 per realizzazione centri estivi anno 2001 in collaborazione con la Pro Loco di Mosnigo. Impegno di spesa - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 228 del 10.07.2001 per partecipazione degli alunni della locale Scuola Media alla manifestazione conclusiva del concorso “Chi non fuma…vince?”. Liquidazione ditta – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 229 del 10.07.2001 per istituzione Borse di Studio per alunni della locale Scuola Media. Anno scolastico 2000/2001. Impegno di spesa e liquidazione - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 230 del 11.07.2001 per acquisto Note Giannuzzi – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 231 del 11.07.2001 per liquidazione fattura ditta Food-Service per pasti mese di giugno  – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 233 del 11.07.2001 per impegno di spesa per intervento rete informatica per connessione  – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 234 del 11.07.2001 per liquidazione interventi sistemistici su rete informatica – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 235 del 13.07.2001 per impegno di spesa e liquidazione per spese registrazione contratto rep. n. 646/2001 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 238 del 16.07.2001 per liquidazione fatture ditta CSA per servizio di assistenza domiciliare mese di maggio 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 239 del 16.07.2001 per liquidazione alla ditta I.C.A. SPA fattura n. KK45208 per fornitura materiale informatico ICI e liquidazione fattura n. 2545 all’Istituto Tipografico per i Comuni Srl per corso di formazione dipendenti ufficio tributi  – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 240 del 16.07.2001 per liquidazione spese per acquisto ipoclorito di sodio – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 241 del 16.07.2001 per liquidazione spese per trasporto e smaltimento rifiuti urbani – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 242 del 16.07.2001 per liquidazione spese per interventi funzionali alla raccolta differenziata – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 243 del 16.07.2001 per liquidazione spese per manutenzione ecopiazzola – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 244 del 16.07.2001 per liquidazione spese per acquisto prodotti manutenzione verde – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 245 del 16.07.2001 per impegno di spesa per acquisto materiale segnaletica – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 246 del 16.07.2001 per soggiorni climatici anziani. Anno 2001. Liquidazione ditta per trasporto – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 247  del 16.07.2001 per acquisto libri per la Biblioteca Comunale. Anno 2001. Liquidazione ditta L.S. di Lafranco e Sciacca SNC – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 249 del 18.07.2001 per liquidazione prestazioni per redazione variante parziale al PRG per le zone produttive arch. Elvio Casagrande – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 250 del 18.07.2001 per liquidazione prestazioni professionali per redazione Studio Geologico Geotecnico dott. Negri geol. Giuseppe – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 251 del 18.07.2001 per liquidazione prestazioni professionali per modifica progetto psico-socio-pedagogico per la realizzazione di un Centro per l’Infanzia dott.ssa Boschiero Luigina – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 252 del 18.07.2001 per liquidazione prestazioni professionali per redazione variante al PRG che interessa il sistema della residenza arch. Elvio Casagrande – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 253 del 18.07.2001 per liquidazione spese per servizi socialmente utili sig. De Faveri Ugo – Responsabile del III Servizio;

 

¨      Determinazione n. 256 del 20.07.2001 per indizione di selezione per progressione verticale, interamente riservata a personale dipendente interno, per la copertura di un posto di Collaboratore Esecutivo Amministrativo cat. B – posizione economica B1 addetto al 1^ Servizio “Servizi Demografici, Segreteria e Personale”: approvazione bando di selezione – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 257 del 20.07.2001 per immissione in servizio della sig.ra Da Parè Carmen in qualità di Collaboratore professionale Amministrativo (cat. B3) – 1^ Servizio. Attribuzione, trattamento giuridico ed economico – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 258 del 20.07.2001 per impegno di spesa e liquidazione spese registrazione contratto n. 647/2001 di rep. – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 259 del 20.07.2001 per riparto diritti di Segreteria II trimestre 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 260 del 24.07.2001 per liquidazioni accessorie e conguagli IRPEF su stipendi di luglio, trattenuta quota mensa dipendenti periodo marzo-giugno 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 261 del 24.07.2001 per liquidazioni fatture varie – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 262 del 25.07.2001 per impegno di spesa per intervento di dendrochirurgia  su cedro comunale – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 264 del 25.07.2001 per liquidazioni fatture varie – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 266 del 25.07.2001 per impegno di spesa e liquidazione a favore del Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana per quote associative per Nucleo di Valutazione, contenzioso del lavoro e contenzioso tributario. I rata  – Responsabile del I Servizio;

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI AGOSTO

 

¨      Determinazione n. 117 del 02.04.2001 per impegno di spesa per derattizzazione  – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 173 del 15.05.2001 per impegno di spesa per acquisto prodotto contro bruco americano – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 174 del 15.05.2001 per liquidazione abbonamento anno 2001 Tributi Locali – Maggioli Editore – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 177 del 21.05.2001 per impegno di spesa per acquisto di ipoclorito di sodio – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 198 del 11.06.2001 per liquidazione prestazioni professionali Ing. Moro, Titton, Moschetta, Lucchetta  – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 199 del 11.06.2001 per liquidazione prestazioni professionali Ing. Pasqualotto  – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 205 del 15.06.2001 per liquidazione fatture ditta Food Service per pasti mese di maggio - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 206 del 15.06.2001 per liquidazione fattura ditta CSA per servizio di assistenza domiciliare mese di aprile 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 236 del 13.07.2001 per liquidazioni rimborsi ICI – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 263 del 25.07.2001 per rimborso spese pubblicità a favore di Jolly Pubblicità di Noventa Padovana per annullamento promozione Famila Pieve di Soligo - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 265 del 25.07.2001 per liquidazione spese per fornitura e messa opera piante – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 267 del 27.07.2001 per impegno di spesa per proroga incarico formazione ICI  - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 268 del 27.07.2001 per liquidazione fattura per formazione ICI – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 269 del 06.08.2001 per concessione loculo cimitero Moriago Perizzato Giosuè  – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 270 del 06.08.2001 per lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunali nelle vie Zalamena e Presti. Approvazione e liquidazione I Sal, corrispondente al finale – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 271 del 06.08.2001 per liquidazione spese per installazione aspiratore completo di griglia, collegamenti elettrici ed opere murarie. Ditta Stella SNC di Farra di Soligo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 272 del 07.08.2001 per lavori di sistemazione ed ampliamento cimitero del capoluogo. Approvazione e liquidazione III SAL, corrispondente al finale – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 273 del 07.08.2001 per affidamento incarico per lavori complementari ed integrativi dell’intervento di “Sistemazione ed ampliamento cimitero del capoluogo” Ditta Battistella Costruzioni SRL – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 274 del 08.08.2001 per liquidazione fattura Ditta Buratto Piergiorgio per istallazione kit scaricatori di terra – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 275 del 08.08.2001 per liquidazione fatture diverse e copertura pagamenti bollette Enel e Telecom – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 276 del 08.08.2001 per liquidazione fattura per installazione impianto di condizionamento Sede Municipale – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 277 del 08.08.2001 per affidamento incarico Ing. Gianfranco Gugel per collaudo statico delle tombe di famiglia nel cimitero di Mosnigo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 280 del 17.08.2001 per liquidazione fattura ditta Food-Service per pasti mese di luglio – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 281 del 17.08.2001 per liquidazione fattura ditta CSA per servizio di assistenza domiciliare mese di giugno 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 285 del 22.08.2001 per liquidazione lavori effettuati da personale esterno dalla Polizia Municipale in occasione di manifestazioni sportive e religiose – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 289 del 27.08.2001 per liquidazione fattura ditta CSA per servizio di assistenza domiciliare mese di luglio 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 291  del 27.08.2001 per contributo in c/interessi su mutuo I^ casa: determinazioni – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 293 del 28.08.2001 per pitture varie presso scuole elementari e medie – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 295 del 28.08.2001 per rinnovo appalto servizio pulizia stabili comunali e assistenza scuolabus – Responsabile del III Servizio;

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI SETTEMBRE

 

¨      Determinazione n. 200 del 11.06.2001 per integrazione impegno e liquidazione di spesa per incarico prestazioni professionali Avv. Ronfini di Treviso e Avv. Zambelli-Tassetto Venezia Mestre  – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 214 del 22.06.2001 per invio telematico Mod. 770 – UNICO – IVA - IRAP 2001 - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 232 del 11.07.2001 per approvazione Rendiconto dell’Economo Comunale II Trimestre 2001. Impegno di spesa per rimborso spese economali – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 248 del 16.07.2001 per liquidazione compensi previsti dall’art. 33 del C.C.N.L. – dipendenti Ziraldo e Manfrenuzzi – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 278 del 08.08.2001 per integrazione impegno di spesa per plastificazioni volantini per informazione ai cittadini circa la raccolta dei rifiuti – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 279 del 16.08.2001 per referendum costituzionale del 07.10.2001. Autorizzazione a compiere lavoro straordinario al personale dipendente nel periodo dal 16.08.2001 al 07.11.2001 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 282 del 21.08.2001 del 21.08.2001 per liquidazione su stipendi agosto 2001 spese trasferta dipendenti – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 288 del 27.08.2001 per approvazione Ruoli TARSU suppletivi anno 2000 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 290 del 27.08.2001 per organizzazione concerto di Donella Del Monaco. Liquidazione spese relative a stampa manifesti, striscioni, pubblicità e diritti di affissione – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 292 del 28.08.2001 per affidamento incarico per riesumazioni in cimitero a Mosnigo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 294 del 28.08.2001 per liquidazioni spese per acquisti e servizi vari. Ditte varie – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 296 del 28.08.2001 per liquidazione fornitura carta fotocopie. Ditta ICA  – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 297 del 28.08.2001 per impegno spesa e liquidazione AICCRE – quota associativa L. n. 299/1980 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 298 del 28.08.2001 per liquidazione fatture diverse - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 299 del 28.08.2001 per integrazione spese per trasporto e smaltimento rifiuti urbani – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 300 del 28.08.2001 per accertamento d’entrata corrispettivi per la raccolta del ferro - Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 301 del 28.08.2001 per liquidazione spese per derattizzazione ULSS – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 302 del 06.09.2001 per liquidazione fornitura calore Asco Piave - Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 303 del 06.09.2001 per rimborso somma al sig. Z.O. erroneamente versata – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 304 del 06.09.2001 per liquidazione spese per trasporto e smaltimento rifiuti urbani - Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 305 del 06.09.2001 per liquidazione spese per trasporto e smaltimento rifiuti urbani – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 306 del 10.09.2001 per impegno di spesa per corso formazione relativo alla contabilità economica e controllo di gestione  – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 307 del 10.09.2001 per impegno di spesa per commissione selezione per progressione verticale per la copertura di un posto di Collaboratore Esecutivo Amministrativo addetto al 1^ Servizio, cat. B – posizione B1 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 308 del 10.09.2001 per concessione ossario cimitero di Mosnigo ditta Zalamena Pasqua – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 309 del 10.09.2001 per liquidazione fatture diverse – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 310 del 12.09.2001 per conferimento incarico di acquisizione pareri ad uno Studio Legale concernente pratica De Vido Vittorio. Impegno di spesa – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 311 del 12.09.2001 per conferimento incarico di acquisizione pareri ad uno Studio Legale concernente pratica cappella cimiteriale Savoini-Durante. Impegno di spesa – Responsabile del I Servizio;

¨      D Determinazione n. 312 del 12.09.2001 per conferimento incarico di acquisizione pareri ad uno Studio Legale concernente specifiche problematiche alla variante al P.R.G. Impegno di spesa – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 313 del 12.09.2001 per integrazione impegno e liquidazione di spesa per incarico allo Studio Legale Steccanella – pratica Istituto “Costante Gris” di Mogliano– Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 314 del 12.09.2001 per fornitura gratuita libri agli alunni selle Scuole Elementari per l’anno scolastico 2001/2002. Impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 315 del 14.09.2001 per affidamento servizio noleggio fotocopiatore Uffici Generali – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 316 del 17.09.2001 V^ Censimento Generale dell’Agricoltura Anno 2000. Compilazione questionari. Saldo compensi ufficio comunale di censimento e integrazione impegno di spesa– Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 317 del 19.09.2001 per lavori di manutenzione di alcune strade comunali. Aggiudicazione lavori – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 319 del 19.09.2001 per liquidazione parcella arch. Pisotti per progetto preliminare Centro Infanzia – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 320 del 19.09.2001 per liquidazione spese varie Ufficio Tecnico – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 321 del 19.09.2001 per liquidazione De Faveri Ugo per lavori socialmente utili – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 322  del 19.09.2001 per servizio di trasporto di persone disagiate in stato di bisogno. Impegno di spesa anno 2001. Accertamento rimborsi e liquidazione I^ semestre 2001– Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 323 del 19.09.2001 per liquidazione indennità di trasferta dip. Favero Luigi - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 325 del 24.09.2001 per impegno di spesa per acquisto vestiario ad uso Polizia Municipale – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 326 del 24.09.2001 per liquidazione spese per plastificazione volantini per informazioni ai cittadini circa la raccolta dei rifiuti – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 327 del 24.09.2001 per liquidazione fornitura impianto telefonia fissa e intervento su fotocopiatore – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 329 del 27.09.2001 per impegno di spesa per giornata formazione su Bilancio di Previsione 2002 in Euro – Responsabile del II Servizio;

¨       

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI OTTOBRE 2001

 

¨      Determinazione n. 211 del 20.06.2001 per impegno di spesa per manutenzione e funzionamento Uffici Demografici e Segreteria – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 237 del 16.07.2001 per impegno di spesa e liquidazione compenso alla Commissione comunale per collaudo impianto stradale Agip distribuzione automatica carburanti - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 283 del 21.08.2001 per impegno di spesa per completamento arredi ufficio anagrafe – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 284 del 21.08.2001 per spese funzionamento sottocommissioni elettorali circondariali n. 8 e 9 anno 2000 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 287 del 22.08.2001 per impegno di spesa e liquidazione abbonamento “Nuova Rassegna” – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 318 del 19.09.2001 per aggiornamento elenco ditte fiduciarie– Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 324 del 19.09.2001 per perizia suppletiva e di variante dei lavori di costruzione tombe di famiglia interrate presso il cimitero di Mosnigo. Impegno di spesa.– Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 328 del 27.09.2001 per impegno di spesa per acquisto segnaletica verticale – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 330 del 27.09.2001 per affidamento incarico all’ing.Franco Pasqualotto per la progettazione definitiva esecutiva, D.L., CRE, coordinatore per la sicurezza dei lavori di sistemazione strade comunali – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 331 del 01.10.2001 per impegno di spesa e liquidazione contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (art. 11 – legge 09.12.1998, n. 431) – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 332 del 02.10.2001 per liquidazione corso Mod. 770 c/o Hally Informatica  – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 333 del 03.10.2001 per liquidazione ditta Food-Service per pasti mesi di agosto 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 334 del 03.10.2001 per liquidazione impegno spesa e liquidazione AICCRE – quota associativa L. n. 299/1980 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 335 del 03.10.2001 per rimborso utenti vari tributi non dovuti - Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 336 del 03.10.2001 per impegno di spesa per fornitura back up dati server. Gam Informatica – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 337 del 05.10.2001 per impegno di spesa e liquidazione per compensi ai componenti di seggio per Referendum Costituzione del 07.10.2001 - Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 338 del 08.10.2001 per impegno di spesa e liquidazione somma per ripristino danno  al consorzio Brentella provocato da personale operaio – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 339 del 08.10.2001 per liquidazione servizio pulizia seggi elettorali 13 maggio 2001 - Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 340 del 09.10.2001 per approvazione Rendiconto spese elettorali politiche del 13 maggio 2001 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 341 del 10.10.2001 per liquidazione fatture diverse - Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 342 del 10.10.2001 per liquidazione compensi per commissione selezione per progressione verticale per la copertura di un posto di Collaboratore Amministrativo Esecutivo cat. B – posizione B1 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 343 del 11.10.2001 per concessione ossario a Zamai Enrico nel cimitero di Mosnigo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 344 del 12.10.2001 per liquidazione fattura per fornitura unità di backup server a favore della ditta Gam Informatica – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 345 del 15.10.2001 per liquidazione ditta Food-Service per pasti mese di settembre  – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 346 del 16.10.2001 per concessione ossario a Doimo Silviana – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 347 del 16.10.2001 per realizzazione prolungamento pista ciclabile su SP 34, via Montegrappa. Assunzione mutuo – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 350 del 17.10.2001 per approvazione rendiconto economo comunale III trimestre 2001. Impegno di spesa per rimborsi economali – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 351 del 17.10.2001 per riparto diritti di segreteria anno 2001. III trimestre – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 352 del 18.10.2001 per impegno di spesa e liquidazione a favore del Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana per quote associative nucleo valutazione, contenzioso del lavoro e contenzioso tributario. II rata – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 353 del 18.10.2001 per ciclo di incontri sulla famiglia. Acquisto n. 200 copie del libro di Paolo Crepet “Non siamo capaci di ascoltarli” .Impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 354 del 18.10.2001 per impegno di spesa per manifestazione relativa alla cerimonia del 4 novembre 2001 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 355 del 18.10.2001 per rimborso spese trasferta segretario e dipendenti, trattenuta quota mensa dipendenti periodo luglio-settembre 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 357 del 18.10.2001 per acquisto materiali ed acquisizione servizi per il normale funzionamento e manutenzione di beni e servizi. Ditte varie – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 358 del 18.10.2001 per affidamento incarico per esumazione ordinaria II blocco cimitero di Mosnigo – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 359 del 22.10.2001 per rettifica determinazione n. 330 del 27.09.2001 – Responsabile del III Servizio;

¨      Determinazione n. 360 del 23.10.2001 per liquidazione di lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 361 del 24.10.2001 per liquidazione contributo regionale ai sensi della Legge Regionale 28/1991. Anno 2000 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 362 del 24.10.2001 per liquidazione fatture ditta CSA per servizio di assistenza domiciliare agosto-setttembre 2001 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 363  del 29.10.2001 per impegno di spesa per corsi di formazione/aggiornamento in materia di edilizia ed espropriazione per pubblica utilità – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 364 del 29.10.2001 per impegno di spesa per acquisto cassaforte per custodia arma – servizio di vigilanza - Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 365 del 29.10.2001 per impegno di spesa per giornata di formazione programmi censimento popolazione 2001 – Responsabile del I Servizio;

¨      Determinazione n. 366 del 29.10.2001 per affidamento incarico per fornitura servizio registrazione dominio e creazione indirizzi e-mail. Impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 367 del 31.10.2001 per installazione allarme sonoro e sostituzione sirena presso Scuola Elementare. Ditta Sicurity Center – Responsabile del III Servizio;

 

 

 

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI NOVEMBRE 2001

 

 

¨       Determinazione n. 368 del 02.11.2001 per impegno di spesa per corso di formazione in materia assegno di maternità e assegno familiare concessi dai Comuni – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 369 del 05.11.2001 per integrazione impegno di spesa per lo smaltimento dei rifiuti e la raccolta differenziata a favore del CIT - Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 370 del 05.11.2001 per liquidazione spese per trasporto e smaltimento rifiuti urbani – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 371 del 08.11.2001 per liquidazione spese per completamento arredi Ufficio Anagrafe – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 372 del 15.11.2001 per liquidazione fatture diverse – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 374 del 16.11.2001 per liquidazione fattura Food-Service per pasti mese di ottobre – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 377 del 19.11.2001 per liquidazione varie – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 378 del 19.11.2001 per fornitura gratuita libri agli alunni delle Scuole  Elementari per l’anno scolastico 2001/2002. Liquidazione ditta – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 379 del 19.11.2001 per impegno di spesa per affidamento ADECCO per fornitura lavoro temporaneo un lavoratore cat. B1 – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 380 del 19.11.2001 per impegno di spesa per riordino e informatizzazione archivio comunale – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 381 del 19.11.2001 per realizzazione prolungamento pista ciclabile su SP 34 via Montegrappa. Assunzione mutuo – Rettifica durata. – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 383 del 21.11.2001 per ciclo di incontri sulla famiglia. Acquisto n. 200 copie del libro di Paolo Crepet “Non siamo capaci di ascoltarli”. Liquidazione ditta – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 384 del 22.11.2001 per liquidazione e trattenute accessorie su stipendi novembre 2001: compensi per lavoro straordinario elettorale per il Referendum del 07.10.2001 e trattenuta conguaglio IRPEF dip. Dalto Loris  – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 387 del 23.11.2001 per acquisto 18 transenne da installare in via Chiesa a Mosnigo - Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 388 del 23.11.2001 per impegno di spesa per noleggio ed installazione luminarie ed addobbi natalizi – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 392 del 26.11.2001 per Legge 23.12.1998, n. 448 artt. 65 e 66. Concessione assegni per nuclei familiari numerosi e assegni di maternità - Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 393 del 26.11.2001 per fornitura segnaletica stradale verticale temporanea Traffic – Borso del Grappa – Responsabile del III Servizio;

 

ELENCO DETERMINAZIONI

ESECUTIVE NEL MESE DI DICEMBRE 2001

 

¨      Determinazione n. 349 del 16.10.2001 per integrazione impegno di spesa per l’incarico allo Studio legale Ronfini di Treviso pe pratica Omnitel Pronto Italia Spa-Mobilegno Spa ed altri-contenzioso amministrativo – Responsabile del I Servizio;(liquidato lire 5.976.562)

¨      Determinazione n. 356 del 18.10.2001 per liquidazione spese indennità di presenza organi elettivi e Commissione Edilizia Comunale dal 01.04.2001 al 31.10.2001 - Responsabile del I Servizio;(liquidato lire 2.962.050)

¨      Determinazione n. 373 del 15.11.2001 per liquidazione spese per acquisto segnaletica verticale e rallentatori di velocità – Responsabile del I Servizio;(liquidato 4.411.440)

¨      Determinazione n. 376 del 16.11.2001 per assegnazione contributi ad Associazioni ed Enti operanti nel Comune ex art. 12 della L. 07.08.1990, n. 241 anno 2001. Atto di indirizzo – Responsabile del II Servizio;(liquidato lire 8.470.000)

¨      Determinazione n. 382 del 21.11.2001 per liquidazione fattura CSA servizio di assistenza domiciliare mese di ottobre 2001– Responsabile del II Servizio;(liquidato lire 2.240.848)

¨      Determinazione n. 386 del 23.11.2001 per liquidazione lavori manutenzione strade comunali – Responsabile del III Servizio;(liquidato lire 39.333.620)

¨      Determinazione n. 389 del 24.11.2001 per affidamento incarico all’arch.Marisa Pisotti per la progettazione def./esec./d.l./cre ,ecc. del centro per l’Infanzia. Approvazione bozza convenzione – Responsabile del III Servizio;(impegnato lire 67.932.000)

¨      Determinazione n. 390 del 24.11.2001 per liquidazione prestazioni professionali per redazione variante parziale PRG per zone residenziali dott. Elvio Casagrande – Responsabile del III Servizio;(liquidato lire 11.544.670)

¨      Determinazione n. 391 del 24.11.2001 per liquidazione prestazioni professionali per prolungamento pista ciclabile lungo la SP 34 e via Montegrappa Studio Associato Ing. Civile Ing. Lucchetta Stefano  – Responsabile del III Servizio;(liquidato lire 10.990.651)

¨      Determinazione n. 395 del 29.11.2001 per fornitura gratuita o semigratuita libri di testo agli studenti della Scuola dell’obbligo e della Scuola Secondaria Superiore anno scolastico 2001/2002. Impegno di spesa e liquidazione – Responsabile del II Servizio;(liquidato lire 10.421.100)

¨      Determinazione n. 396 del 03.12.2001 per manifestazioni culturali promosse dalla Biblioteca Comunale:conferenza del prof. Crepet Paolo e spettacolo teatrale del gruppo Barbapedana. Impegno di spesa  – Responsabile del II Servizio;(impegnato lire 7.427.050)

¨      Determinazione n. 397 del 03.12.2001 per impegno di spesa per partecipazione corso GAM Informatica su stipendi, tredicesime e conguagli – Responsabile del I Servizio;(impegnato lire 300.000)

¨      Determinazione n. 400 del 03.12.2001 per lavori di restauro della torre “Da Camino” di Moriago della Battaglia. Approvazione e liquidazione 4^ Sal, corrispondente al finale – Responsabile del III Servizio;(liquidato lire 33.935.000)

¨      Determinazione n. 401 del 04.12.2001 per lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunali nelle vie Zalamena e Presti. Approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione stato finale - Responsabile del III Servizio;(liquidato lire 838.033)

¨      Determinazione n. 402 del 04.12.2001 per liquidazione saldo prestazioni professionali per i lavori di sistemazione ed asfaltatura vie Zalamena e Presti.Ing. Franco Pasqualotto di Vidor – Responsabile del III Servizio;(liquidato lire 8.898.604)

¨      Determinazione n. 403 del 04.12.2001 per integrazione impegno di spesa a favore ditta I.S.E. per disinfestazione Isola dei Morti nr. 60/2001 - Responsabile del III Servizio;(impegnato lire 384.000)

¨      Determinazione n. 404 del 04.12.2001 per impegno di spesa per analisi refluo card di Mosnigo – Responsabile del III Servizio;(impegnato lire 279.000)

¨      Determinazione n. 405 del 04.12.2001 per integrazione impegno di spesa nr. 12/2001 per lo smaltimento dei rifiuti e la raccolta differenziata a favore del Cit - Responsabile del III Servizio;(impegnato lire 19.000.000)

¨      Determinazione n. 407 del 05.12.2001 per lavori di adeguamento prescrizioni USL presso Centro Sociale di p.zza Albertini a Mosnigo ditte Tecnotenda e Cinel Alessandro – Responsabile del III Servizio;(impegnato lire 1.416.000)

¨      Determinazione n. 408 del 05.12.2001 per liquidazione spese per raccolta, trasporto e smaltimento RSU - Responsabile del III Servizio;(liquidato lire 15.474.535)

¨      Determinazione n. 409 del 05.12.2001 per liquidazione spese per servizio di disinfezione processionaria – Responsabile del III Servizio;(liquidato lire 1.584.000)

¨      Determinazione n. 410 del 07.12.2001 per liquidazione spese varie Ufficio Tecnico – Responsabile del III Servizio;(liquidato lire 15.330.953)

¨      Determinazione n. 411 del 07.12.2001 per acquisto attrezzature cimiteriali F.lli Ferretti – Responsabile del III Servizio;(impegnato lire 27.000.000)

¨      Determinazione n. 412 del 07.12.2001 per liquidazione parcella per schedatura del patrimonio edilizio esistente – Responsabile del III Servizio;(liquidato lire 17.465.098)

¨      Determinazione n. 414 del 10.12.2001 per liquidazione ditte varie – Responsabile del III Servizio;(liquidato lire 4.494.015)

¨      Determinazione n. 415 del 10.12.2001 per indizione concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Istruttore Contabile esperto in tributi II Servizio cat. C1- Approvazione bando di concorso – Responsabile del I Servizio;(---------)

¨      Determinazione n. 416 del 10.12.2001 per liquidazione prestazioni professionali per prollungamento pista ciclabile lungo la SP 34 e via Montegrappa. Studio Associato Ing. Civile Ing. Lucchetta Stefano – Responsabile del III Servizio;(liquidato lire 8.950.355)

¨      Determinazione n. 417 del 10.12.2001 per assunzione impegno di spesa per incarico dott. Lodde quale medico competente ai sensi della legge 626 – Responsabile del III Servizio;(impegnato lire 4.095.000)

¨      Determinazione n. 418 del 10.12.2001 per lavori di costruzione tombe di famiglia presso il cimitero di Mosnigo. Approvazione e liquidazione 1^ Sal – Responsabile del III Servizio;(liquidato lire 67.966.086)

¨      Determinazione n. 419 del 10.12.2001 per reinserimento lavorativo anziani in servizi di pubblica utilità. Progetto attività di supporto alla Biblioteca Comunale. Anno 2001. Liquidazione – Responsabile del II Servizio;(liquidazione lire 851.760)

¨      Determinazione n. 420 del 12.12.2001 per impegno di spesa per l’acquisto di medaglie per gli emigranti benemeriti – Responsabile del I Servizio;(impegnato lire 187.200)

¨      Determinazione n. 421 del 12.12.2001 per manifestazioni culturali promosse dalla Biblioteca Comunale. Liquidazione prof. Crepet Paolo – Responsabile del II Servizio;(liquidato lire 2.353.050)

¨      Determinazione n. 422 del 12.12.2001 per integrazione impegno di spesa e liquidazione quote a carico Ente per i Servizi Sociali Ulss n. 7 – Responsabile del II Servizio;(liquidato lire 35.822.500)

¨      Determinazione n. 425 del 12.12.2001 per liquidazione fatture diverse – Responsabile del II Servizio;(liquidato lire 2.264.400)

¨      Determinazione n. 426 del 12.12.2001 per impegno integrativo per premi assicurativi dovuti a seguito rendicontazione a consultivo dei paramentri per il calcolo premio. Liquidazione – Responsabile del II Servizio;(liquidato lire 6.057.914)

¨      Determinazione n. 427 del 12.12.2001 per liquidazione fatture diverse in occasione della celebrazione del 4 novembre 2001 – Responsabile del I Servizio;(liquidato lire 666.000)

¨      Determinazione n. 428 del 12.12.2001 per liquidazione fatture diverse funzionamento Ufficio Segreteria – Responsabile del I Servizio;(liquidato lire 398.300)

¨      Determinazione n. 432 del 12.12.2001 per concessione permessi di studio alla dipendente Tomasella Laura cat. D1 addetta al II Servizio – Responsabile del I Servizio;(---------)

¨      Determinazione n. 433  del 12.12.2001 per impegno di spesa integrativo interventi sistematici e liquidazione – Responsabile del II Servizio;(liquidato lire 3.629.000)

¨      Determinazione n. 434 del 13.12.2001 per fornitura del software di gestione cartografica “Arcuiew Gis 8.1” con licenza standard e software per la gestione della banca dati - Responsabile del III Servizio;(impegnato euro 4610,93)

¨      Determinazione n. 436 del 14.12.2001 per acquisto materiali ed acquisizione servizi per il normale funzionamento e manutenzione dei beni e servizi comunali e aggiornamento elenco ditte di fiducia. Ditte varie – Responsabile del III Servizio;(impegnato lire 26.400.000)

¨      Determinazione n. 439 del 17.12.2001 per acquisto materiale di modulistica e segnaletica per la Biblioteca Comunale. Impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;(impegnato lire 495.000)

¨      Determinazione n. 440 del 17.12.2001 per integrazione impegno di spesa fornitura calore Asco Piave (det. n. 42/01) – Responsabile del III Servizio;(impegnato lire 14.000.000)

¨      Determinazione n. 441 del 17.12.2001 per realizzazione lavori di sistemazione ed asfaltatura strade comunali vie Todoverto, Cimavilla e Salton. Assunzione mutuo – Responsabile del II Servizio;(mutuo lire 522.618.608)

¨      Determinazione n. 443 del 27.12.2001 per fornitura scaffalature metalliche per archivio- Prenotto (Vidor) – Responsabile del I Servizio;(impegnato lire 511.200)

¨      Determinazione n. 444 del 27.12.2001 per fornitura banchi e sedie per attrezzature aula computer presso scuole elementari – Diomo City Line Srl – Responsabile del III Servizio;(impegnato lire 4.807.766)

¨      Determinazione n. 445 del 28.12.2001 per rinnovo affidamento incarico fornitura pasti caldi a domicilio alla ditta Food Service per il biennio 2002/2003 – Responsabile del II Servizio;

¨      Determinazione n. 453 del 31.12.2001 per  affidamento incarico arch. Ruggero Peraro per consulenza tecnica LL.PP. – Responsabile del III Servizio;(impegnato euro 2.065,60)

¨      Determinazione n. 456 del 31.12.2001 per interventi in materia di politiche giovanili. Impegno di spesa per la quota di adesione al progetto relativa all’incarico del Coordinatore e per il finanziamento dell’indagine sociologica sulla condizione giovanile – Responsabile del II Servizio;(impegnato lire 2.755.530)

¨      Determinazione n. 460 del 31.12.2001 per contributi c/interessi su mutuo 1^ casa. Impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;(impegnato lire 7.000.000)