deliberazione n.47

  ORIGINALE                                                         in data  27.09.00

                                                                                                                                                             Prot. n. ______

 

Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale

Oggetto:

VARIAZIONE N. 3 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2000. “ASSESTAMENTO GENERALE EX ART. 17 DEL DLGS. 77/95

 

            L'anno duemila il giorno 27 settembre 2000 alle ore 20,30, nella Sala Consiliare della Residenza Municipale, per determinazione del Sindaco con avvisi scritti, recapitati nei modi e termini di legge, si è riunito in Seduta  Pubblica Sessione Ordinaria e in seduta di 1° convocazione, il Consiglio Comunale.

Eseguito l’appello, risultano:

N.

COGNOME E NOME

Presenti

Assenti

N.

COGNOME E NOME

Presenti

Assenti

 

BREDA PERGENTINO

1

 

 

CONTESSOTTO ROMANO

1

 

 

COVOLAN GIORGIO

1

 

 

GAI PAOLA

1

 

 

GIOTTO LUCIANO

 1

 

 

GOSETTO GIOVANNI

1

 

 

FREZZA CINZIA

1

 

 

DALLA LONGA ANTONIO

1

 

 

GARBUIO MARIO

1

 

 

CLERICI VALTER

 

1

 

BARON ROBERTA

1

 

 

CASAGRANDE ANGELO

1

 

 

 

 

 

 

GAMBIN LIDIO

1

 

 

 

 

 

 

totali

12

 

 

PARERI DI COMPETENZA

(Art. 53 Legge 142/90)

Parere FAVOREVOLE in ordine alla Regolarità Tecnica

Parere FAVOREVOLE in ordine alla Regolarità Contabile ed alla Copertura Finanziaria

 

 

 

 

 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Dott.ssa Sonia Salvalaggio

 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO

Dott.ssa Sonia Salvalaggio

 

REFERTO DI PUBBLICAZIONE

(Art. 47 Legge 08.06.1990, n. 142)

 

Si certifica che copia del presente verbale viene affissa in data odierna all’Albo Pretorio del Comune per 15 giorni consecutivi.

Addì

 IL MESSO COMUNALE

 

 

Assiste alla seduta il Sig. Munari Giuseppe Segretario del Comune.

Assume la Presidenza il Sig. Breda Pergentino nella sua qualità di Sindaco, il quale, constatato il numero legale degli intervenuti, dichiara aperta la seduta per la discussione e deliberazione sugli oggetti iscritti all’ordine del giorno.

Scrutatori; P. Gai, A. Casagrande, R. Baron.

COMUNE DI MORIAGO DELLA BATTAGLIA

Provincia Di Treviso

Piazza della Vittoria, n. 14  CAP 31010

N. TEL. 0438 892014 N. FAX 0438 892803 -e-mail: comune.moriago@libero.it

 

ELENCO DETERMINAZIONI:MESE DI OTTOBRE 2000

 

¨       Determinazione di liquidazione n. 330 del 02/10/2000 per liquidazione fatture per cartellini rich.carta d’identità Modelli APR/4 rich.cambio residenza – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa n. 331 del 02/10/2000 per rimborso somme non dovute su entrate relative all’ICI – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa n. 332 del 02/10/2000 per acquisto vestiario per la polizia municipale – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione n. 333 del 02/10/2000 per liquidazione prestazione servizio di invio telematico Mod. 770 e Mod. UNICO IVA/IRAP con relativa consulenza di intermediazione – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione n. 334 del 02/10/2000 per liquidazione fatture varie – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di impegno e liquidazione spesa n. 335 del 02/10/2000 per impegno e liquidazione spesa regolazione premio a consultivo polizza R.C.T. – Generali SPA ag. Valdobbiadene – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione n. 336 del 02/10/2000 per liquidazione prestazione servizi di consulenza c/o ufficio tributi e personale e servizio assistenza sociale in convenzione con il comune di Sernaglia della Battaglia – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 337 del  03/10/2000 per affidamento fornitura attrezzatura sportiva Sport System – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 338 del 03/10/2000 per liquidazione lavori socialmente utili – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n.339 del 03/10/2000 per integrazione alla determina 282/2000 – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa n. 340 del 03/10/2000 per proroga incarico consulenza ICI finoa a dicembre 2000 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 341 del 03/10/2000 per liquidazione spettanze lavori Scuole Elementari – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 343 del 05/10/2000 per la liquidazione fornitura materiale per segnaletica stradale Ditta Traffic SRL – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 344 del 05/10/2000 per l’integrazione determinazione n. 7/2000 e liquidazione spese sig. De Faveri per custodia centro comunale di raccolta differenziata – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 345 del 05/10/2000 per liquidazione servizi e fornitura materiale vario – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 346 del 05/10/2000 per smaltimento rifiuti: integrazione determinazione n. 43/2000 a favore del CIT e liquidazione spese smaltimento mese di luglio – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa n. 348 del 10/10/2000 per assunzione Istruttore amm.Cat.C1 a tempo determinato per nr. 22,5 ore settimanali e conferimento incarico professionale per nr. 4 ore settimanali per la sostituzione di una dipendente di ruolo Istr.amm.Cat.C2 assente in astensione obbligatoria per maternità – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 349 del 11/10/2000 per liquidazione fattura alla Cooperativa FAI Trevigiana – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 350 del 11/10/2000 per organizzazione manifestazioni culturali Luglio 2000 da parte della Biblioteca Comunale. Liquidazione ditte varie. Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 351 del 11/10/200 per il V^ censimento generale dell’Agricoltura anno 2000. Nomina rilevatori e impegno di spesa per lo suo svolgimento, Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 352 del 13/10/2000 per la liquidazione fattura ditta Food Service per pasti mese di Settembre 2000 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 353 del 13/10/2000 per l’indizione di selezione interna per progressione verticale per la copertura di nr. 1 posto di Istruttore direttivo bibliotecario/attività produttive cat.D (posizione D1) –  II Servizio “Servizi finanziari, socio-culturali” – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 354 del 13/10/2000 per l’indizione di selezione interna per progressione verticale per la copertura di nr.  posto di Istruttore direttivo Segreteria cat.D (posizione D1) – I Servizio “Servizi demografici, segreteria e personale” – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 355 del 16/10/2000 per liquidazione fatture varie – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa e liquidazione nr. 356 del 16/10/2000 per impegno di spesa e liquidazione Comune di Sernaglia per spese di progettazione esecutiva e di realizzazione progetti percorsi turistici mirati – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 357 del 16/10/2000 per il progetto territoriale integrato denominato “Arcipelago Ovest”. Convenzione con la piccola Comunità di Conegliano per individuazione operatore di strada – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 358 del 16/10/2000 per fornitura carta e toner per fotocopiatore in dotazione alla Scuola Elementare di Moriago della Battaglia – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 360 del 16/10/2000 per il conferimento incarico all’avv.to Ronfini Luigi di Treviso in merito alla problematica relativa alla realizzazione di una struttura portante di apparecchiatura di telefonia mobile – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 361 del 20/10/2000 per liquidazione fattura/e per la fornitura di dossi artificiali e segnaletica d’indicazione – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 362 del 20/10/2000 per retifica det. nr. 18/2000 e impegno di spesa per acquisto prodotti per la pulizia Pulitalia SPA Vicenza – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 363 del 20/10/2000 per integrazione alla determina nr. 6/2000 – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 364 del 23/10/2000 per liquidazione spese a Contarina SPA per raccolta rifiuti urbani – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa e liquidazione nr. 366 del 23/10/2000 per integrazione e liquidazione di spesa Cristalsapo per acquisto ipoclorito di sodio uso acquedottistico – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 367 del 23/10/2000 per liquidazione di spesa Presti per interventi contro diffusione bruco americano – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 368 del 23/10/2000 per liquidazione di spesa Aspica per raccolta Rup mese di luglio-agosto 2000 – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 369 del 23/10/2000 per liquidazione indennità kilometrica al Segretario comunale e dipendenti – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 370 del 23/10/2000 per liquidazione compensi per lavoro straordinario autorizzato per il periodo gennaio- settembre 2000 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 372 del 24/10/2000 per liquidazione fatture per acquisto registro di protocollo – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 373 del 24/10/2000 per comunicazione all’Insp rif.legge 23.12.1998 n. 448, artt. 65 e 66 – Concessione assegni peri nuclei familiari numerosi e assegni di maternità – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 374 del 24/10/2000 per uscita con guida ambientalista alle fontane bianche. Progetto “Arcipelago Ovest” L.R. 29/88 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 375 del 24/10/2000 per liquidazione servizi telecom-enel – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa e liquidazione nr. 377 del 25/10/2000 per contributi relativi alla legge regionale nr. 41 del 09.09.1999 “Contributi a favore dei cittadini in condizioni di disagio economico per le spese di riscaldamento domestico” – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa e liquidazione nr, 378 del 25/10/2000 per contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (art. 11 – legge 09.12.1998, n. 431) – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 380 del 25/10/2000 per liquidazione fatture varie – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa per intervento di riparazione e sostituzione pezzi del fotocopiatore c/o ufficio tecnici – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 383 del 30/10/2000 per affidamento incarico prestazioni professionali – Baron Paolo – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 384 del 30/10/2000 per progetto territoriale denominato “Arcipelago Ovest”. Convenzione con la Pro Loco di Mosnigo. – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 385 del 30/10/2000 per acquisto libri per la biblioteca comunale anno 2000. – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 387 del 30/10/2000 per approvazione rendiconto dell’economo comunale – III trimestre 2000 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione nr. 390 del 31/10/2000 per servizio di assistenza domiciliare. Approvazione foglio oneri per affidamento incarico – Responsabile del II Servizio;

¨        

¨        

¨        

¨        

¨       ELENCO DETERMINAZIONI:MESE DI NOVEMBRE 2000

 

¨       Determinazione n. 391/bis del 10/11/2000 per realizzazione pista ciclabile lungo SP 34 – Approvazione III SAL – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 393 del 13/11/2000 per liquidazione servizi TELECOM – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 394 del 13/11/2000 per liquidazione fatture varie – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 395 del 13/11/2000 per liquidazione fatture acquisto vestiario polizia municipale – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 396 del 13/11/2000 per impegno di spesa e liquidazione per rinfresco per Rossano Galtarossa e bevande Consiglio Comunale – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 397 del 14/11/2000 per la liquidazione fattura per partecipazione al corso sul bilancio comunale del 17/19-10-2000  – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 397/bis del 14/11/2000 per la liquidazione fattura per acquisto registro suppletivo stato civile atti di matrimonio – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 398 del 14/11/2000 per interventi di manutenzione presso i cimiteri di Moriago e Mosnigo – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 399 del 14/11/2000 per liquidazione servizi – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione  n. 400 del 14/11/2000 per liquidazione quota onorario – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 401 del 14/11/2000 per uscita con guida ambientalista alle Fontane Bianche – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 402 del 15/11/2000 per compensi membri commissione selezione interna Istr.Dir.Bibl./Att.Prod.Cat.D1- Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 403 del 15/11/2000 per compensi membri commissione selezione interna Istr.Dir.Segreteria Cat.D1 - Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 404 del 15/11/2000 per compensi membri commissione per la formazione di una graduatoria di idonei Istr.Amm. con integrazione impegno di spesa – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 405 del 16/11/2000 per incarico avv.Ronfini a resistere in giudizio avverso ricorso presentato da ditte diverse con il Comune – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 407del 16/11/2000 per integrazione impegno di spesa per fornitura calore agli edifici comunali ASCO PIAVE – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 408 del 16/11/2000 per liquidazione servizi – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 409 del 20/11/2000 per acquisto n.115 paletti marginatori e posa in opera – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 410 del 20/11/2000 per fornitura carta e toner per fotocopiatore scuola elementare – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 411 del 20/11/2000 per stampati liste sezionali – cartello per centro sociali e cartelli per ordinanze – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 413 del 22/11/2000 per incontro aggiornamento “Il Programma Triennale e l’Elenco annuale dei lavori Pubblici” – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 414 del 22/11/2000 per liquidazione fattura per acquisto di raccoglitori per archivio comunale – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 415 del 22/11/2000 per manutenzione scuolabus Moro Renzo – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 416 del 22/11/2000 per liquidazione spettanze Studio Associato Moro-Titton-Moschetta-Lucchetta  – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 417 del 23/11/2000 per progetto “Arcipelago Ovest” L.R. 29/88 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di impegno di spesa nr. 419 del 23/11/2000 per smaltimento verde : integrazione determinazione n. 109/2000 a favore del Cit – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 420 del 27/11/2000 per liquidazione spese al Cit per servizio smaltimento verde mesi giugno-settembre 2000 – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 421 del 27/11/2000 per liquidazione spese a Contarina SPA per raccolta rifiuti differenziati mesi di Ottobre – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 422 del 27/11/2000 per liquidazione a favore di De Luca Francesco di Vittorio Veneto per smaltimento emulsioni oleose – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 423 del 27/11/2000 per liquidazione diritti di rogito per il III Trimestre 2000 e trattenuta quota dei pasti ai dipendenti trimestre agosto-ottobre 2000 - Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 427 del 29/11/2000 per fattura alla Cooperativa FAI Trevigiana – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione di liquidazione nr. 428 del 29/11/2000 per liquidazione fattura ditta Food Service per pasti mese di ottobre 2000 – Responsabile del II Servizio;

 

 

 

ELENCO DETERMINAZIONI DEL MESE DI DICEMBRE 2000

 

¨       Determinazione n. 429 del 4/12/2000 per incarico fornitura cassonetti per la raccolta di plastica e vetro – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 430 del 4/12/2000 per liquidazione lavori di sistemazione cimitero – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 431 del 4/12/2000 per progetto “Arcipelago Ovest “ L.R. 29/88 fornitura materiale riprese e montaggio video relativo ad una ricerca su storia e cultura locali. Liquidazione fatture – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 432 del 6/12/2000 per progetto “Arcipelago Ovest “ L.R. 29/88 convenzione con la Piccola Comunità di Conegliano per individuazione operatore di strada. Liquidazione fattura – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 433 del 6/12/2000 per liquidazione servizi – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 434 del 7/12/2000 per liquidazione a favore del Dott. Fier per analisi acque reflue prodotte nel card comunale – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 436 del 9/12/2000 per progetto “Arcipelago Ovest “ L.R. 29/88 convenzione con la Pro Loco di Mosnigo per la realizzazione di una ricerca su storia e cultura locali attraverso testimonianze. Liquidazione fattura – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 439 del 11/12/2000 per noleggio – installazione luminarie ed addobbi natalizi – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 441 del 12/12/2000 per affidamento incarico per la schedatura del patrimonio edilizio esistente – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 442 del 12/12/2000 per assegnazione contributi ad Associazioni ed Enti Operanti nel Comune ex art. 12 della L. 07/08/1990 n. 241. Anno 2000. Impegno di spesa e liquidazione – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 443 del 12/12/2000 per fornitura gratuita libri agli alunni delle scuole elementari per l’anno scolastico 2000/2001. Integrazione impegno di spesa e liquidazione fattura – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 444 del 13/12/2000 per liquidazione servizi – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 445 del 13/12/2000 per impegno di spesa e liquidazione per rimborso spese sostenute dalla Sezione Circoscrizione del Lavoro e della Massima Occupazione – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 446 del 14/12/2000 per liquidazione III SAL Restauro Torre da Camino – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 447 del 14/12/2000 per integrazione alla determina 1/00 – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 448 del 14/12/2000 per impegno di spesa per sistemazione strade bianche Presti – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 449 del 15/12/2000 per acquisto libri per la biblioteca comunale. Liquidazione fattura – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 450 del 15/12/2000 per liquidazione fattura per la fornitura di apaletti delimitatori di margine stradale – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 451 del 18/12/2000 per liquidazione spese indennità di presenza organi elettivi e commissione edilizia fino a maggio 2000 compreso – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 452 del 18/12/2000 per impegno di spesa per fornitura supporto sistematico per applicazione normativa sulla privacy -–Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 453 del 18/12/2000 per affidamento incarico per verifica generale dell’impianto di illuminazione pubblica – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 454 del 20/12/2000 per assunzione in servizio per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico cat. C1 – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 455 del 20/12/2000 per liquidazione fattura FAI mese di novembre 2000 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 456 del 20/12/2000 per liquidazione residuo scavalco segretario Sessa – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 457 del 20/12/2000 per liquidazione fornitura prodotti pulizie – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 458 del 20/12/2000 per impegno di spesa per lettura e bollettazione acquedotto – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 459 del 22/12/2000 per liquidazione fatture – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 460 del 22/12/2000 per rimborso somme non dovute su entrate relative all’Imposta Comunale degli Immobili – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 462 del 22/12/2000 per realizzazione messa a norma degli impianti di pubblica illuminazione - assunzione mutuo – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 464 del 22/12/2000 per liquidazione compensi per servizi socialmente utili – Responsabile del III Servizio;

¨       Determinazione n. 465 del 22/12/2000 per approvazione elenchi di sgravio TARSU anno 1999-2 – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 471 del 22/12/2000 per impegno di spesa per l’acquisto di medaglie per gli emigranti benemeriti – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 474 del 29/12/2000 per impegno di spesa per pagamento spese contrattuali a carico del Comune per stipulazione contratto di mutuo con il Consorzio BIM PIAVE di Pieve di Soligo – Rep. n. 640 del 29/12/2000 – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 476 del 29/12/2000 per fornitura gratuita o semigratuita libri agli alunni della scuola dell’obbligo e delle secondarie superiori per l’anno scolastico 2000/2001. Impegno di spesa – Responsabile del II Servizio;

¨       Determinazione n. 477 del 29/12/2000 per immissione in servizio del sig. Morello Franco, in qualità di Istruttore Direttivo Bibbliot./Attiv.Produttive cat. D. Attribuzione, trattamento giuridico ed economico – Responsabile del I Servizio;

¨       Determinazione n. 478 del 29/12/2000 per immissione in servizio del sig.ra Pansolin Mariagrazia, in qualità di Istruttore Direttivo Segreteria cat. D. Attribuzione, trattamento giuridico ed economico – Responsabile del I Servizio;

 

Moriago della Battaglia, 26 gennaio 2001

 

 

                                                                                                           RESPONSABILE DEL 1^ SERVIZIO

                                                                                                                Favero Luigi